A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi

Aperto da Finnegan, 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Forse il tizio non aveva il green pass. Perché dovete sapere che Deusfur chiede a molti utenti (me l'ha detto lui) la carta d'identità e/o una foto con un cartello forum degli incel. Mi ha ossessionato decine di volte per sapere la mia identità, per un nobile scopo evidentemente ma lui si è sempre guardato dal rivelare la propria. Ma neanche queste misure paranoiche e illegali gli bastano (chi è il titolare del trattamento dei dati? Per quali finalità sono usati e a chi può rivolgersi l'utente per cancellarli o modificarli?)
Ha anche bannato una che aveva "ottemperato" perché secondo lui era una giornalista. Può anche essere ma tra poco istituirà l'incel pass.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Noto che Deusfur, alias Claudio Accardi de La Fionda di Davide Stasi, mi ha bannato anche dal gruppo Facebook "amministratori delle pagine maschili" senza alcuna ragione neppure pretestuosa dal momento che non scritto nulla lì di recente né ho mai pubblicato nulla che andasse contro altri admin di siti maschili.
La strategia di isolamento degli accoliti de la Fionda di Davide Stasi prosegue indisturbata, nel colpevole e anche un po' ridicolo sostegno dei Grandi Vecchi e Pacificatori della QM.

E' anche andato su un forum dove era stato bannato perché faceva il saccente, probabimente per cercare nuovi adepti (da successivamente bannare):


Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Da notare anche che ad oggi due miei inoffensivi commenti su La Fionda postati ieri risultano "non approvati", il che rafforza fortemente l'ipotesi di un'azione concertata tra membri e orbitanti di quel sito.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs


Finnegan

ORA li hanno pubblicati, dopo quasi 24h non so se a seguito di questo post. Gli altri commenti vengono postati immediatamente.
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 13 Ottobre 2021, 05:05:48 PM
Chissà da chi avranno imparato la censura: da quelli al governo?
Dico sempre che le dinamiche sono le stesse, cambia solo la "scala" ma dal condominio al governo non c'è differenza sostanziale
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Ho scritto un commento ad un articolo di Davide Stasi in homepage su La Fionda, che apre per l'ennesima volta al femminismo. Dice Stasi alla solita sconosciuta femministucola che spara a zero sui siti maschili:

Dunque vorremmo invitare M. L. a un dibattito pubblico, moderato da una persona a sua scelta, nel luogo o sulla piattaforma che preferisce e su temi decisi da lei. Un confronto franco, pacato, rispettoso e aperto tra due versanti così diversi potrebbe però contribuire a migliorarlo, oltre a dare corpo coerente a quell'incipit così promettente. Noi ci siamo, in un'ottica costruttiva e di mutuo [?] rispetto, pronti ad affrontare qualunque uditorio e, lo ribadiamo, a titolo del tutto gratuito. Sarebbe bello far pervenire questa proposta a tutte le scuole italiane, ma ci limiteremo a segnalare questo articolo a M. L. per vedere cosa succede. Vi terremo informati sugli eventuali sviluppi.

Con tutte le diffamazioni e querele ai siti maschili queste insistenti mani tese mi lasciano perplesso. A cosa e a chi giovano? Agli uomini non credo. Mio commento e risposta de La Fionda di Davide Stasi:


Citazione di: La FiondaIn realtà è lei, nel lungo incipit del suo articolo, a porgere la mano. Noi ci limitiamo ad andare a vedere le carte. Se poi era tutto finto, avremo un motivo in più per additarle. Se invece è vero e si siedono per un confronto... be', poi restano lì e non si rialzano più. ;-)

Quindi il femminismo sarebbe solo un malinteso su dati e carte e si deve dialogare con chi fa affermazioni inaccettabili di stampo sessista/razzista. Lascio valutare a chi legge. Da notare però il pronto accorrere della claque coi like, in primis Claudio Accardi alias Deusfur che è nello staff de La Fionda. Questo fa ben capire l'imparzialità, l'oggettività e direi la casualità del comportamento di quel soggetto.
Comunque, prendo atto che anche Deusfur è per il "dialogo" con le femministe, come mi accennò lui stesso dicendomi che era in contatto con loro in riferimento alle vicissitudini del suo sito (in seguito ha negato, ma a differenza di altri non dico bugie).
Mi piacerebbe che una volta tanto gli uscisse un pensiero veramente suo, che non fossero parolacce e foto di prostitute.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Perfettamente d'accordo! Fra l'altro la cosa suona abbastanza ridicola. E' come se prima del tramonto di quella che sarebbe passata alla storia come la Kristallnacht il capo rabbino Max Eschenbacher avesse chiesto un confronto con Hitler sull'ingiustizia per gli slogan antisemiti, con la differenza che sono già sessant'anni che cantano con le mazze della legge a loro favore "Vendetta per le donne" e "abbasso il patriarcato". In realtà urlano anche di peggio.

Finnegan

Qualcuno penserà che il paragone è eccessivo, ma similitudini ce ne sono, a partire da un episodio di squadrismo, che ha visto una vetrina di un'associazione pro vita vandalizzata nottetempo da femministe col concorso di figure istituzionali; e proseguendo, come hai osservato, con slogan e teorie pseudoscientifiche di stampo razzista (uomini mostri, errori della natura, maschi tossici ecc.) e irrisione dell'intero genere maschile nei media. Alcuni siti femministi manifestano propositi apertamente violenti nei confornti dell'intera 'razza' maschile.
Non è una novità, o come dice La Fionda un 'estremismo'. Qui le prove storiche, che evidenziano anche un aperto razzismo verso i neri, delle 'innocenti' suffragette in cuffietta e pizzo:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,985.msg2776.html#msg2776
Come abbiamo sentito dire molte volte, certi orrori cominciano con la riduzione di categorie di persone a 'mostri' pericolosi, a subumani, con discriminazioni legali e vanno a finire come sappiamo. Magari per gli uomini si farà un'eccezione?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Infatti pensa ad un eventuale confronto se venissero sbattuti sotto i loro occhi tutte le porcherie che hanno combinato in questi anni. Non solo quelle che hai appena nominato, ma penso per esempio al numero delle chiese che hanno bruciato in Argentina. Senti un pò qua:

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwi6wpHUouvzAhWJzKQKHQmcDs0QFnoECAMQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.uccronline.it%2F2012%2F10%2F20%2Fargentina-isteriche-femministe-attaccano-la-cattedrale-e-i-cattolici%2F&usg=AOvVaw1T3JS7lTiaJVkB1IzpFTwZ

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwi6wpHUouvzAhWJzKQKHQmcDs0QFnoECAoQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.corrispondenzaromana.it%2Fbruciate-la-cattedrale-cosi-il-femminismo-in-argentina%2F&usg=AOvVaw1C2qJJzO_7yyIMKGTKwv6H

Ecco perchè penso che il paragone che ho fatto non sia per nulla esagerato. Poi immagino la loro replica: "esistono tanti movimenti femministi", "noi femministe non siamo responsabili di quello che accade in Argentina" oppure "noi ci impegniamo sempre per la parità dei generi" ... che è come se Hitler rispondesse a Max Eschenbacher che quelli con le spranghe che distruggono le vetrine sono cattivi nazisti, perchè i veri nazisti lottano per la parità dei diritti tra ariani ed ebrei.

Finnegan

Benissimo allora vediamo cosa hanno detto e fatto le femministe 'buone', le femministe 'moderate' quando si sono verificati questi gravi episodi.
Ma se anche avessero cianciato scuse, cambierebbe qualcosa? Appena un musulmano fa un attentato in una chiesa inizia il teatrino della presa di distanza, ma a bruciare chiese e spaccare vetrine sono femministe e musulmani (tra i quali c'è anche una buona intesa, vedi velo della Laura in moschea), mica buddisti.
A proposito, di queste vicende chi ha parlato nei siti maschili quando si sono verificate, a parte me? Eh si che c'era da dire, altro che tavoli e girotondi.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima