Perchè alle donne piacciono i bulli di quartiere

Aperto da Serenissimo, 25 Settembre 2021, 10:03:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

https://vitadabrutto.wordpress.com/2021/09/22/perche-alle-ragazze-piacciono-gli-stron*i-quello-che-nessuno-vi-dice/

Alle ragazze piacciono gli stron*i, e questa è uno delle poche verità socialmente condivise. Ciò che invece non è ammissibile è la spiegazione che spesse volte viene data a questo fenomeno: la sindrome da crocerossina.

    "Ogni donna sogna di cambiare un uomo, di trasformarlo da "bad boy" a ragazzo della porta accanto, per poi prendersi ogni merito."

Quindi alla base ci sarebbe dell'altruismo finalizzato a rendere il mondo un posto migliore! Ma va, come avevamo fatto a non pensarci!


Questa teoria può essere facilmente smentita: se così fosse, allora le donne dovrebbero mostrarsi disponibili anche nei confronti di ragazzi disagiati, complessati e quindi insicuri. Ma come ben sappiamo, questi tratti son proprio l'antifiga per eccellenza!
Teoria sdoganata, la risposta va cercata in altro.

La verità è che il termine "stron*o" in questo caso viene confuso col concetto di maschio alpha. Le due cose in realtà vivono in simbiosi: l'alpha è colui che tende ad imporre il proprio "IO" sugli altri con prepotenza ed egocentrismo; uno stron*o appunto. Dimenticate gli insegnamenti romantici che vi han inculcato sin da bambini, le regole dell'attrazione si basano su meccanismi ben meno nobili, animaleschi, come è possibile osservare in natura.

    Da wikipedia:
    Gruppi di animali che convivono e interagiscono, soprattutto se dello stesso sesso, trascorrono del tempo in lotte rituali che sfociano in una gerarchia regolata dalla prestanza e dalla salute fisica. Di regola, tali lotte si svolgono tra conspecifici dello stesso sesso e sono spesso inoffensive, anche se non mancano casi in cui la contesa termina con la morte dell'avversario. Di conseguenza, gli esemplari alfa sono spesso soggetti ad attacchi, atti a spodestare il precedente maschio dominante o femmina dominante e, nelle specie in cui essere spodestati significa la morte, difficilmente raggiungono la vecchiaia.
    Il maschio alpha generalmente è colui che ha accesso prioritario ed a volte esclusivo all'accoppiamento con femmine fertili e recettive.

La verità è dunque molto più banale ed "antropologica". A volte basta solo accettare che siamo animali. Un po' più evoluti, ma sempre pur sempre animali.
Però poi si lamentano...

Sul tema violenza sulle donne, ci sono tante realtà di cui nessuno parla. Il fidanzato te lo scegli, non lo trovi nelle patatine. Quasi tutte le ragazze dovrebbe ripensare a quanti corteggiatori hanno umiliato e trattato come delle m*rde, ed è anche questa una forma di violenza psicologica. Alcuni ragazzi arrivano addirittura a suicidarsi. Ma in questa società dei doppi standard se un ragazzo viene ferito psicologicamente si pensa "caxxi suoi, ha scelto la ragazza sbagliata". Guai se osi dire la stessa cosa per la ragazza che viene pestata dal partner. Troppe ragazze sono contente di avere un fidanzato aggressivo, quasi se ne vantano. "Se il mio ragazzo ti vede qua, ti spacca la faccia". "Lasciami stare, perché se lo dico al mio ragazzo, ti ammazza". Quante volte avete sentito pronunciare parole simili? Sono come quegli idioti che si vantano di avere un cane che morde, convinti che morderà sempre solo gli altri; poi un giorno il cane morde loro o i loro figli e non va più bene.
"Prima non era così... è cambiato" lo precisano tutte, come a sottolineare che il loro ruolo è esclusivamente di vittima, nessuno poteva immaginare quello che è successo, quindi, non osate dire che loro hanno fatto una scelta mal ponderata. Ci sono nettamente il 100% della ragione da una parte e il 100% del torto dall'altra. Questo non è quasi mai vero, perché il soggetto aveva già dimostrato in molte occasioni comportamenti aggressivi e violenti oltre misura, nei confronti di diverse persone, ed a loro è sempre andato benissimo.
Ragazzi, noi siamo persone per bene e io dico che, se una persona per bene sta con un' altra persona per bene, è molto raro che succeda il disastro. Succede spesso invece a chi cerca di far passare la m*rda per cioccolato.
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Serenissimo

Tutto vero, specie le parti in grassetto.

Le donne che si mettono o sposano bulli,delinquenti e reietti simili sono le perfette protagoniste della favola della Rana e lo scorpione :

https://it.wikipedia.org/wiki/Favola_della_rana_e_dello_scorpione

Uno scorpione chiede ad una rana di lasciarlo salire sulla sua schiena e di trasportarlo sull'altra sponda di un fiume. In un primo momento la rana rifiuta, temendo di essere punta durante il tragitto. L'aracnide argomenta però in modo convincente sull'infondatezza di tale timore: se la pungesse, infatti, anche lui cadrebbe nel fiume e, non sapendo nuotare, morirebbe insieme a lei. La rana, allora, accetta e permette allo scorpione di salirle sulla schiena, ma, a metà strada, la punge condannando entrambi alla morte. Quando la rana chiede allo scorpione il perché del suo gesto folle, questi risponde: "È la mia natura!".
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

E' un dato ormai assodato che nessuno spazio maschile mette in discussione, tranne la solita Fionda e il suo membro Deusfur in ossequio al politicamente corretto.
L'unica cosa su cui non sono d'accordo è che le donne abbiano sempre provato attrazione per i "bulli" comunque intesi. A mio avviso è un fenomeno contemporaneo perché la società di oggi propone a modello e assicura il successo di questi tipi qua, come dimostra inequivocabilmente il successo planetario di certi film:
https://www.coscienzamaschile.com/blog/seduzione-3-rivelazioni-sconcertanti-di-un-professionista/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#3
Prima di 100 sfumature di grigio, che per un periodo vedevamo in mano a donne e ragazze sul treno o il metro', c'era stata, versione adolescenziale, 3 metri sopra il cielo di moccia, best seller che ebbe poi la versione cinematografica di muccino con il bel scamarcio nel ruolo del teppista di borgata che fa sua la bella e candida ragazza della Roma bene. Altro sogno delle ragazzine alla pari di Grey, il delinquente bello e dannato che si fa rispettare a suon di pugni e la porta in giro sulla motocicletta, prometendole di portarla via dalla vita quotidiana soffocante della famiglia.
E così migliaia e migliaia di ragazzine innamorate, alla ricerca del loro bel teppista che tanto ci ricorda i fratelli bianchi, che giusto poco prima di pestare a morte un povero ragazzo era impegnati in auto con due ragazze appena conosciute...
Le cronache degli ultimi anni ci raccontano di baby Gang dedite a furti e pestaggi dove le ragazze non mancano mai, sempre al seguito del loro teppista, o anche storie di ragazzini delle superiori malmenati (in qualche caso anche uccisi) dal bullo venuto a sapere che aveva lasciato un messaggio d'amore su fb alla sua ragazza.
Per non parlare dei pronto soccorso del sabato sera peni di giovani pestati o accoltellati "per un apprezzamento ad una ragazza".
E poi ci dobbiamo sorbire le reprimenda della psicologa di turno che dopo un femminicidio parla di uomini che non accettano un no come risposta, che sono manipolatori, cinici, ecc... Come nei romanzi/film che piacciono tanto alle donne
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#4
Inutile che qualcuno si ostini a negarlo (anche su spazi maschili), c'è poco da fare il mito delle donne di oggi è quello: il successo di quei film parla da solo.
Su 3 Metri concordo con certa critica, rimbambisce la gioventù facendogli inseguire sogni irreali. Come ho scritto altre volte, agli uomini di quel genere interessa una sola cosa, mentre le donne quelle storie non le vivono, le "sognano" come un film. Il risveglio è generalmente brusco, talora all'ospedale (quando c'è di mezzo l'immigrato succede spesso di peggio, come sappiamo da cronache italiane e straniere).
C'è chi, senza peraltro averne titolo, si è sforzato di scrivere dotti trattati sul fenomeno attribuendolo alla natura femminile, finora trattenuta dal "medioevo". Come sempre la colpa è di tutto tranne che dell'epoca presente, da salvare a ogni costo. Sono invece convinto che questa attrazione per i delinquenti (o loro sottospecie poco importa) sia una patologia collettiva, uno dei principali sintomi di una società malata. Ma questo non si può dire neppure negli spazi maschili, per paura di "offendere" le donne e soprattutto di mettere in discussione la presente inciviltà.
Questo modo di intendere la QM mi fa pensare all'alcolista che si lamenta dei suoi malanni ma invita tutti a bere gin. La società farà un passo avanti quando questo problema sarà riconosciuto, anche dalle donne ovviamente
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Barco

Ogni donna sogna un uomo violento con gli altri, non solo per protezione, ma anche per orgoglio sadico; poi si lamenta se questo diventa violento con lei.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#7
Pochi giorni fa ho letto un'intervista al padre della compagna di uno dei fratelli bianchi, quella incinta al momento Dell omicidio (mentre lui la cornificava con una sconosciuta). A differenza di quanto lessi al tempo (ricordo sulla pagina fb del redpillatore alcune ragazze che parlavano delle trucide che vanno con i teppisti e di non generalizzare), la compagna in questione è figlia di un politico locale, consigliere o ex consigliere del comune, comunque di buona famiglia. Il padre racconta del nipotino che, ovviamente non ha colpe, di come sapessero dell attività di spaccio del genero (ma evidentemente alla figlia non importava), hanno provato a trovargli un'attività lecita ma a lui non interessava (reddito di cittadinanza + narcotraffico).
Ha provato più volte a fare ragionare la figlia ma non è una sedicenne, eppure lei ha preferito stare col compagno violento, spacciatore, adultero e, poi, assassino.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

A proposito di amore criminale, il Conte ha segnalato queste incredibili affermazioni di una femminista a favore della moglie di Totò Riina:

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#9
Questa storia va oltre il bullo di quartiere: una morigerata ragazza di una buona famiglia di campagna, studentessa universitaria modello, incontra uno zingaro e nel giro di pochi mesi si rende complice di 50 reati:

https://youtu.be/jh-_g0Ol5Q8?t=419

E non basta: durante una fuga il suo amato zingaro si ritrova in una macchina rubata allo scopo un'altra ragazza la quale (pare) se ne invaghisce all'istante e decide di non tentare la fuga, nonostante le rimostranze della prima amante ed ex ragazza modello.
La ex studentessa esemplare finisce in carcere e dopo meno di un anno muore per anoressia.
In compenso lo zingaro continua a fuggire, anche grazie alla complicità di una terza donna, madre di quattro figli che era stata la sua fidanzatina trent'anni prima: per lui molla tutto e passa una luna di miele a Siena... da latitante.

Può benissimo succedere che la propria fidanzata o moglie (magari dopo quattro figli) scappi col primo delinquente di passaggio. Conobbi una "di buona famiglia" che prima si mise con un negro in una situazione particolare, poi si tirò in casa per due mesi un musulmano conosciuto una sera al pronto soccorso, dove era andata per un banale incidente.
Un'altra, maestra di scuola ebbe una storia con un tossico... la realtà supera qualsiasi fantasia.

Penso che nessuno di noi ruberebbe anche solo una mela neppure per la fata dai capelli turchini. Non capirò mai cosa scatta nella testa di queste donne, persino non abituate a frequentare bulli, che per questi soggetti impazziscono come falene attorno ad una lampada
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Le ragazzine impazziscono per questi tipi qua
https://www.adnkronos.com/monza-trapper-jordan-e-traffik-arrestati-per-rapina_2A0u4SqwAfsvb6lwK16mz6

Il problema è che questi si continuano a riprodurre generando figli come loro da più madri, e i beta che hanno studiato e non hanno problemi con la legge invece no
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

Ecco una bella istantanea dei due loschi figuri di cui parla Dotar-Sojat:

https://milano.corriere.it/methode_image/2022/08/16/Milano/Foto%20Milano%20-%20Trattate/jordantraffik_ori_crop_MASTER__0x0.jpg

Pongo qua una domanda per chi se la sentirà di rispondere. Infatti premetto che ci vuole molto coraggio a fare un commento intelligente su due soggetti deficienti ( da latino deficio = mancanti di qualcosa ). Recentemente il Redpillatore ha scritto che l'ipergamia femminile è biologica. Ora in questi casi dove starebbe l'ipergamia? Questi sono due tamarri che una persona normale riuscirebbe a stendere per terra con uno starnuto. Dove starebbe il salto di qualità nello scartare un impiegato alle poste e scegliere uno di questi due soggetti? Allora ecco che avanzo la mia obiezione. Nelle scelte delle donne di oggi non pesa l'eredità biologica del lontano mondo delle simpatiche scimmiette tropicali. Qui abbiamo a che fare con modelli culturali veicolati dai mass media in cui si tenta grottescamente di riscrivere i paragrafi di Platone dedicati alla bellezza ideale.

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il 17 Agosto 2022, 06:38:10 AM
Le ragazzine impazziscono per questi tipi qua
https://www.adnkronos.com/monza-trapper-jordan-e-traffik-arrestati-per-rapina_2A0u4SqwAfsvb6lwK16mz6

Il problema è che questi si continuano a riprodurre generando figli come loro da più madri, e i beta che hanno studiato e non hanno problemi con la legge invece no

E' semplicemente pazzesco. Paesi come la Tunisia stanno vuotando le carceri in Italia, per cui sappiamo già chi saranno gli italiani del futuro
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 17 Agosto 2022, 07:30:23 AM
Ecco una bella istantanea dei due loschi figuri di cui parla Dotar-Sojat:

https://milano.corriere.it/methode_image/2022/08/16/Milano/Foto%20Milano%20-%20Trattate/jordantraffik_ori_crop_MASTER__0x0.jpg

Pongo qua una domanda per chi se la sentirà di rispondere. Infatti premetto che ci vuole molto coraggio a fare un commento intelligente su due soggetti deficienti ( da latino deficio = mancanti di qualcosa ). Recentemente il Redpillatore ha scritto che l'ipergamia femminile è biologica. Ora in questi casi dove starebbe l'ipergamia? Questi sono due tamarri che una persona normale riuscirebbe a stendere per terra con uno starnuto. Dove starebbe il salto di qualità nello scartare un impiegato alle poste e scegliere uno di questi due soggetti? Allora ecco che avanzo la mia obiezione. Nelle scelte delle donne di oggi non pesa l'eredità biologica del lontano mondo delle simpatiche scimmiette tropicali. Qui abbiamo a che fare con modelli culturali veicolati dai mass media in cui si tenta grottescamente di riscrivere i paragrafi di Platone dedicati alla bellezza ideale.

Sono anch'io dell'idea. Del resto meno di un secolo fa erano tutte innamorate di Hitler e Stalin. I miti della nostra epoca sono creati da media privati anziché dalla cultura popolare e sono presenti almeno a livello inconscio nella gran parte della popolazione femminile.
Senza contare che la nostra epoca darwinista (lo disse un secolo fa anche Ezra Pound) premia proprio i bulli, i prepotenti, quelli che sono indifferenti alle conseguenze delle proprie azioni sugli altri. Il bullo (in una veste di poco più presentabile) è l'uomo di successo e di potere di oggi per cui non stupisce che attiri le donne come una lampada le falene
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il 17 Agosto 2022, 09:51:24 AM
E' semplicemente pazzesco. Paesi come la Tunisia stanno vuotando le carceri in Italia, per cui sappiamo già chi saranno gli italiani del futuro
Ma queste sono ancora sciocchezzuole. Vogliamo sapere cosa accadrà in futuro in Italia? Ovviamente quello che sta già succedendo in Svezia. Leggi qua:

https://it.insideover.com/societa/cosa-sta-accadendo-a-malmo.html

Finnegan

E' evidente, come ha detto Homodus, che la maggior parte delle donne si uniranno felicemente all'islam. Se lo ha fatto la femminista Boldrina (velo in moschea) figurarsi le altre
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Salar

#16
Ma io lo dico.
La sindrome da crocerossina che redime esiste.
Spesso se fai il maledetto da redimere si innamorano, se però poi appunto sei una persona normale è ovvio che il ruolo di maledetto, ti sta stretto.
E pretendi rispetto.
Ed è lì che casca l'asino.
Non è tutto così semplice come viene detto.
(Sembra una filastrocca ma non lo è)
Prendi certi cani orribili tipo il chihuahua, se sfondano è perché alle donne non solo piacciono i maledetti, piacciono gli handicappati i difettosi.
Gli piace che ci sia un differenziale fra te e loro.
Loro le pure immacolate tu il maledetto disgraziato.
Si le gratifica.
Finché non dici sta cosa non ha senso.
Il rapporto impostato in questo modo non può funzionare.
Siamo pari.
Altrimenti come te lo spieghi?
Se continuiamo a raccontarci la storia del maschio alpha raggiungiamo una fetta della verità non tutta.
Il lupo non tira il chihuahua si.
Il memorandum è fai il chihuahua sii lupo.

Finnegan

#17
Io la spiego così: le donne sono attratte dai modelli di potere vigenti. E i delinquenti sono gli unici uomini che contano oggi, anche nelle aziende e in ambienti cosiddetti rispettabili. Le infatuazioni per dittatori ed ergastolani sono note almeno dagli anni '20 (mi riferisco agli ergastolani).
Se vivono in una favela fanno un figlio col killer, ma anche la moglie di un capitano di una squadra di calcio (un alfa, un atleta bla bla) può mollarlo per un boss della mala. Oppure una studentessa modello di una onesta famiglia di pescatori può scappare senza pensarci due volte con un pluriomicida di passaggio.
A Parigi ho visto una di condizione sociale elevata, istruita, ben vestita che aveva fatto un figlio con un tale che sembrava un evaso.
Nella loro testa scatta qualcosa che gli fa letteralmente perdere il lume della ragione. E non si tratta di "pochi casi anomali" come dicono le femministe: il successo di film come Twilight e 50 Sfumature (gli ultimi due scritti e diretti da donne per le donne; per non dire dei film italiani) è lì a dimostrarlo.
Al di fuori di contesti largamente minoritari non ho MAI sentito una donna apprezzare un uomo ANCHE per i suoi valori morali e le sue qualità umane. Solo aspetto fisico (valutato con criteri galeotti e fumettari di quart'ordine), posizione sociale e anche successo con altre donne. Assurdo
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Salar

È anche vero che le donne non sanno nemmeno spiegare a se stesse perché si innamorano di te o di quel tale.
E nemmeno noi.
Credo che però il chihuahua dia da riflettere.
Perché prendere un lupo e trasformarlo in chihuahua?
Perché creare un handicappato ?
Non è una cosa sana.
Purtroppo la malattia l'handicap e la morte sono elementi biologici che sussistono per motivazioni non comprensibili ma che uno creda o meno sono state dettate nella specie umana e nelle altre con uno scopo.
Mi riesce difficile comprendere un essere umano che crea una malattia o un handicap.
Il chihuahua è quello.
Pensateci.
Rifletteteci.
Tra qualche secolo se l'umanità non si è chihuahizzata ed estinta qualcuno ci rifletterà.
E sarà una giornata della memoria di tipo diverso da quello dei lager.
In un momento storico vuoi eliminare la malattia e il difetto in chi è sano.
Dopotutto ebreo o ariano, se è sano, autosufficiente, integro e felice perché lo vuoi eliminare?
Adesso va di moda rendere difettoso chi è sano.
Se lo portiamo all'eccesso si farà uno sterminio dei sani a favore degli handicappati.
Con tutto il rispetto per chi porta una croce di un handicap.
Non voglio essere acido e dire ha ragione il nazismo.
Se lo pensassi lo direi, sono esageratamente sincero.
No essere menomati o handicappati può capitare a tutti.
È una cosa più vicina di quanto si creda.
Il punto è un altro.
Come si può selezionare una razza per i suoi difetti.
Cioè come si spiega il chihuahua?
Ripeto non è sano il nazismo ma non è sana neanche sta roba qua, e se si innamorano del difettoso EFANNO PEGGIORARE la specie bisogna capire questa roba.
Il chihuahua tira il lupo no.
E il maschio alpha è una contraffazione del lupo alpha.
Un ottuagenario in parlamento non è il lupo alpha.
I gregari non lo terrebbero neanche in vita.
Sarebbe un peso per il branco.
Quindi non abusiamo del termine alpha.
Il primo requisito per essere alpha è essere sano.
E non è uno scherzo.

Finnegan

#19
Ne ho visti un mare di chihuahua, spuntare dalle borse e persino portati in carrozzina.
Però le donne NON SI INNAMORANO di un handicappato FISICO. Amano circondarsi di disabili (specialmente mentali) per lavarsi la coscienza (una che baciava handicappati ma andava coi Tarzan, altri handicappati a modo loro, diceva di sentirsi una prostituta). E anche perché l'intelligenza (intendo la più elementare, non quella di Leonardo Da Vinci) le mette a disagio. Proprio Leonardo diceva "siccome il ferro s'arrugginisce sanza esercizio, così l'ingegno sanza esercizio si guasta". Intelligenti si nasce, stupide si diventa a furia tener spento il cervello con social e like. E' scientificamente provato che la TV e gli schermi inducono istantaneamente uno stato di quasi-sopore (onde beta) mentre la lettura che le italiane non sanno più cosa sia stimola le onde alfa (ecco perchè l'utente Conte dice di non conoscere donne alfa).
Le donne sguazzano in questo mondo vuoto e idiota, provate a criticarlo minimamente e vedrete l'effetto. Un tempo facevano la contestazione (stereotipata e pilotata), ora neppure quella.
Le donne non amano l'handicappato fisico ma quello socio-mentale che distrugge la comunità, dai bulli di quartiere ai manager psicopatici alla Steve-Jobs perché questo è il genere di uomo che oggi il potere pone in cima alla piramide sociale. Anzi, alla catena alimentare
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Salar

Qua qualcuno si rende conto che che codesti esseri viventi vanno incontro a difficoltà respiratorie hanno problemi di ogni genere e soffrono.
In sostanza degli handicappati.
Sta cosa non è sana.
Ripeto se è una disgrazia della natura la accetti e cerchi di comprenderla se è un essere umano a selezionare questi handicap non va bene.
https://www.lastampa.it/la-zampa/2023/06/08/news/cani_brachicefali_perche_li_amiamo-403639402/

Finnegan

Anni fa un amico mi regalò un gatto persiano (non era un allevatore). Aveva una respirazione molto rumorosa ma non soffriva, perché gli veniva solo quando faceva le fusa. Era attivo e agile, abile nella caccia (in seguito ho fatto in modo che non uccidesse animali senza necessità). Non aveva mai il fiato grosso. Quei cagnolini non lo so, dicono che sia una razza con molti problemi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Un grosso problema, che già stiamo riscontrando, è che la scelta femminile "premia" questo tipo di individui a livello "evolutivo", tradotto per ogni "bravo ragazzo" che si riproduce ci sono almeno 3 bulli che lo fanno, per cui ci saranno sempre più bulli e Chad a discapito di uomini miti beta.
La prima cartina tornasole è la scuola, mai come negli ultimi vent'anni si sono verificati così tanti episodi di bullismo e violenze, anche contro gli insegnanti e pure da parte dei genitori.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#23
Citazione di: dotar-sojat il 11 Giugno 2023, 04:56:39 PM
Un grosso problema, che già stiamo riscontrando, è che la scelta femminile "premia" questo tipo di individui a livello "evolutivo", tradotto per ogni "bravo ragazzo" che si riproduce ci sono almeno 3 bulli che lo fanno, per cui ci saranno sempre più bulli e Chad a discapito di uomini miti beta.
La prima cartina tornasole è la scuola, mai come negli ultimi vent'anni si sono verificati così tanti episodi di bullismo e violenze, anche contro gli insegnanti e pure da parte dei genitori.
Eh, alle donne di oggi piacciono scaltri, vincenti, dominanti. I risultati sono questi. Non si pensi che sia solo una mia opinione, il prof. Fforde ci ha scritto un libro.
In realtà non si sposa quasi più nessuno, al chad piace divertirsi e sa che rischi corre impegnandosi con queste sciroccate
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il 11 Giugno 2023, 07:40:38 PM
Sposare o no, i figli li fanno comunque con sti qui
Fuori dal matrimonio sì, come in UK (qui neanche coi chad) e nelle favelas del Brasile. In Italia le vedo sposate solo a individui conformisti e betaizzati, gli unici "uomini di successo" che trovano lavoro nei grandi conglomerati, che esigono (come scrive L. Obertone) un carattere da cagnolino addomesticato. Ho già portato vari esempi di gente conociuta di persona. Molte non sopportano a lungo il beta e si separano, facendo eventuali figli col nuovo compagno chad
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Salar

#26
Scusate se rompo le uova nel paniere ma il Chad è un meme.
Era da tempo che volevo aprire questa polemica.
Se basta balestrarsi e farsi la barba come un meme (cretino come tutti i mesi) per fidanzarsi, prego, non è niente di che.
Siamo a cavallo.
Mi pare che ci siano sfide più difficili.
Le donne non so cosa preferiscano.
Ma internet negli ultimi tempi tenta di omogeneizzare fenomeni che non sono omogeneizzatili in un mondo in cui si purtroppo l'omogeneizzazione procede a pie' sospinto.
Ho capito che certe non proprio brillanti femmine corrono dietro neanche all'attore di Hollywood ma al ruolo da lui recitato in quel film, ruolo di attore appunto, senza la consapevolezza che è un attore.
Bene il meme è 10 livelli sotto.
Non è che voglio dichiarare guerra a mezza internet , ma il meme è un incrostazione mentale dovuta alla profonda sofferenza che non ti permette di spingere le tue facoltà analitiche oltre il range di una vignetta deficiente.
Ci hanno messo lo zampino i social.
E temo anche forum nobili come questo debbano prendere le distanze.
Le donne non so se desiderano il chad.
Non so chi è il chad.
Va ridefinito il concetto.
Che non è neanche un concetto.
E' un incrostazione mentale.
Se il concetto è di uomo fisicamente prestante e muscoloso non è una novità.
E a dirla tutta allora le donne hanno straragione.
Ma lì, a un certo punto, sai che sforzo...
Dai caxxo un pò di palestra è alla portata di tutti.
Ma io sono scettico.
Se poi ti fai la barba come quel poveraccio pazienza.
I fenomeni di costume esistono più o meno come la moda mare primavera estate.
Il chad è l'evoluzione di cagate pseudosociologiche degenerate con internet.
Si comincia dal toy-boy.
Poi bho vuoto.
Poi covid e incrostazione mentale collettiva.
Sparisce Elettra Lamborghini gli sciampagnini e l'ostentazione della ricchezza ed entra in gioco il meme irreale.
La Stacy.
Il chad.

Prima in epoca mgtow c'erano gli alpha e i beta, termine grezzo per definire posizione sociale.
più' sensato ma limitativo.
Adesso parte sto delirio che le stacy cercano il chad, palestra e pure con la barba, pazienza se non le compra la villa.
Dove sarà la verità?
La verità è che internet mi dispiace dirlo ha preso parte al processo di omologazione.
E il meme ne è parte integrante.
Se si vuole ragionare per me si devono cestinare questi neologismi.
Che poi dureranno il tempo che durano.

Fine della postilla.
P.S. il bullo di quartiere non è un ''chad'', il ''palestra glabro'' come si definiscono loro nelle app di dating è una sostanziale vacca per cui i muscoli servono per essere munto e mandato al macello.
Se questo è nei desiderata femminili saluto il fatto positivo  che in natura i muscoli e gli artigli servano ai predatori per aggredire e fare pezzi le prede.
Mi pare un pò strano credere che un palestrato glabro abbia a che fare con un leopardo o con un lupo, che non con la mucca da macello, della serie, più sei palestrato e glabro più ti mungo e ti macello.
Riflessione felice infelice.
Le donne si fanno crescere le unghie, ed è socialmente accettato, gli uomini i muscoli, mmhm.
Strana questa scomposizione del predatore nelle sue due caratteristiche precipue artigli e muscolatura, scisse in femmina e maschio.
Non so bene come interpretare.
Della serie, bestia glabra ti voglio graffiare meglio.
O cos altro?
I muscoli servono ad aggredire.
(Ma senza gli artigli sono tipici di giraffe e gnu che li usano in via difensiva dai predatori)
Esposti così irritano e basta ed è comprensibile che siano l'equivalente della minigonna nella femmina, faccio finta di essere disponibile sessualmente ma poi bla bla bla.
Se tu ti tatui e ti palestri, poi magari fai pure il figo ,io ti affondo le unghie nei muscoli e sono un uomo, che ci sarebbe di male, non ne ho come te, ma sarebbe ora di chiamare il bluff, non sei lupo, sei mucca.
E' concesso solo alle donne di graffiare la schiena muscolosa al toro come el matador coi giavellotti?
Vedete.
Il mondo è complicato anche in cose banali che diamo per scontate.
Perché dopotutto una donna dovrebbe averle lunghe le unghie, e un uomo i muscoli evidenti e depilati.
Sta depilazione mi sa di carne da macello.
Il même è idiozia.
Il tatuato palestra glabro va giustamente macellato.
Ma a quello provvedono le donne.
Strano che sia un destino invidiato dalle bestie più pelose artigliasse e un pò macilente.
Io non sono il tipo che tenga per buone delle classificazioni posticce e quindi mi scuso della polemica.
Il fatto che alle donne piaccia un certo grado di violenza nell'uomo non è necessariamente una cosa negativa, senza di quella, non ti puoi autodeterminate.
Il bravo ragazzo cosa sarebbe?

E' uno schiavo?

Quindi questi angelici bravi ragazzi io non so se hanno coscienza che si stanno venendo presi per il culo, ma nel momento che si rendono conto di essere presi per il culo e capiscono che ANCHE la violenza può essere messa in moto per prevenire il loro schiacciamento non sono più bravi ragazzi (e nemmeno schiavi).
Questa è la reale red pill per me.
Nessuno ti dice di essere scaltro.
Il potere è priorità di bho non so chi.
Gente che non mi piace.
Ma sai Andreotti non era ne palestra ne glabro e il potere con buona pace degli alphizzavtori segue logiche differenti dalla riproduzione sessuale, ed è sotto molti aspetti, insano.
Malato.
Ha il respiratore attaccato e la carrozzella.
Altroché lupi alpha e mucche palestra glabre.
Nessuno ti dice di essere la fotocopia sbiadita di un cervello che è la fotocopia sbiadita di fotogrammi adolescenziali.
Non so, con questo vorrei mettere i puntini sulle i.
Dinamiche enormemente differenti.
Se alle donne continuassero a piacere i bulli di quartiere non sarebbe cosa cattiva.
Vuol dire che gender ed lgbtqi non sono serviti a un caxxo.
Del resto la genderfluidità è un nome che alcuni danno a pratiche sessuali e dinamiche antropologiche che semplicemente non capiscono.
E' uno scatolone in cui metterci tutto ciò che non rientra nelle teorie vigenti.

Finnegan

#27
Non dobbiamo aver paura di esplorare il gergo e la cultura popolare. E' quella la prima linea del cambiamento sociale, meno banale di quanto potrebbe sembrare. Il jazz si è evoluto a partire da schemi elementari nati nei campi di cotone. Il tango è cominciato nelle taverne.
Questo forum non indulge in semplicismi. Non è questione di palestrati o barbe. Spieghiamo in molti post e articoli sul blog (aperto a chi vuole contribuire) che le donne non sono più attratte da uomini responsabili, con qualità morali. Sono parole che le donne non usano più.
Il successo anche planetario di film come 3 Metri Sopra il Cielo e 50 Sfumature di Grigio (quest'ultimo scritto e diretto da donne per le donne) è lì a provarlo.
3 Metri descrive l'attrazione delle donne per uomini alla deriva, in storie che non costruiscono nulla e senza futuro.
L'idolo di 50 Sfumature è invece un uomo arrivato al vertice della piramide sociale in virtù del suo narcisismo, della sua mancanza di scrupoli nello sfruttare e rovinare la gente.
I duri, i sordi, quelli che hanno una pelle da rinoceronte, quelli che rimangono ciechi e insensibili, quelli che ci hanno fatto il callo: sono loro che sempre più vanno a occupare posizioni influenti e di potere. Eppure sono i nemici della comunità.
Le donne, ci viene ripetuto, oggi cercano i "vincenti", non importa in che modo e a quale scopo abbiano "vinto". La responsabilità, i valori etici e l'amore per la verità, che sono le cose che mantengono in vita una comunità, contano meno di zero.
Che li vogliamo chiamare chad, bulli o maranza è secondario. Sono termini che a mio parere descrivono benissimo i soggetti che le donne cercano
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#28
Quanto al termine Stacy, originariamente era Trixie, ed ebbe origine nella movimentata città di Chicago. Wikipedia ne dà una definizione (solo in inglese ma una traduzione non renderebbe l'idea) che trovo rilevante, perché complementare a quella delle donne attratte da bulli:

Trixies are described as "social climbing, marriage-minded, money-hungry young ladies that seem to flock to the upwardly-mobile neighborhood of Lincoln Park."[2]

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: dotar-sojat il 11 Giugno 2023, 04:56:39 PM
Un grosso problema, che già stiamo riscontrando, è che la scelta femminile "premia" questo tipo di individui a livello "evolutivo", tradotto per ogni "bravo ragazzo" che si riproduce ci sono almeno 3 bulli che lo fanno, per cui ci saranno sempre più bulli e Chad a discapito di uomini miti beta.
La prima cartina tornasole è la scuola, mai come negli ultimi vent'anni si sono verificati così tanti episodi di bullismo e violenze, anche contro gli insegnanti e pure da parte dei genitori.

Per società come la nostra sicuramente , ma ricordiamo che i bulli sono tigri (feroci quanto vuoi) ma di carta . I bulli , sotto masse maschili più fiere, compatte ed organizzate, soccombono malamente .
Vedere gli islamici per esempio , e non parlo dei terroristi ma di quelli in generale . Un conto è un vincente al momento, un conto è il modello che dura .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#31
dò una risposta scientifica (più o meno), gli uomini sono animali, anche se guidiamo l'auto e costruiamo bombe H la natura umana è sempre animale.
Quando studiai per l'esame di etologia (comportamento animale) venni a conoscenza di un esperimento di un gruppo di etologi su una comunità di uccelli, per farla breve l'osservazione aveva portato come risultati che le femmine sceglievano il maschio secondo tre fattori: lunghezza della coda e/o piumaggio (attrazione/look), areale/territorio (censo/money), ruolo all'interno del gruppo animale (status), ovvero LMS.
Hanno provato ad alterare alcuni fattori come tagliare la coda di un uccello tra i più scelti che improvvisamente ha perso attrazione e le femmine non lo sceglievano più, poi gliel'hanno riattaccata ed ecco che le femmine sono tornate.
Un'altra osservazione riguarda altri gruppo di animali in quel comportamento chiamato Lek o corteggiamento (https://it.wikipedia.org/wiki/Lek_(biologia) ), dove nei piccoli gruppi emerge un'ipergamia femminile pazzesca, in un numero pari di maschi e femmine, un maschio (di solito il capobranco) si accoppia con il 98% delle femmine, un paio si accoppiano con una femmina, e tutti gli altri maschi (incel?) si attaccano.
Tutti gli animali sono portati per evoluzione a cercare di trasmettere i propri geni alle generazioni future, ovvero avere prole fertile (fitness), e per farle le femmine tendono sempre a scegliere chi ha i "geni migliori", per avere a loro volta una prole che potrà riprodursi. La femmina tra il "bullo" alfa e il "bravo ragazzo" beta, se può sceglie sempre l'alfa, anche se ignorante, anche se la picchia, anche se è un criminale; il beta lo sceglie solo come ripiego, e se nel frattempo, tramite una tresca, riesce ad avere un figlio da un alfa tanto meglio

Ma per le femministe tutto questo non esiste.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazioneun maschio (di solito il capobranco) si accoppia con il 98% delle femmine, un paio si accoppiano con una femmina, e tutti gli altri maschi (incel?) si attaccano.
Non fatico a crederlo
Citazionetendono sempre a scegliere chi ha i "geni migliori", per avere a loro volta una prole che potrà riprodursi. La femmina tra il "bullo" alfa e il "bravo ragazzo" beta, se può sceglie sempre l'alfa, anche se ignorante, anche se la picchia, anche se è un criminale;
E' questo il punto: il bullo sociopatico ha davvero i geni migliori? Può mantenere la prole e garantirne la screscita sana? Ovviamente no, quasi sempre sono marginali senza arte né parte. Inoltre fino a un secolo fa non c'era alcuna attrazione per questo genere di soggetti per cui simili preferenze delle donne sono a mio avviso l'effetto di una degenerazione sociale e antropologica
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#33
Dopo il bullo c'è lo step successivo,a qui si entra in una patologia ben difficile da spiegare, se non con una qualche sorta di perversione o edonismo per procura, ovvero tutte quelle donne (e non sono poche) attratte dai criminali, e non parlo del teppistello della gang, ma veri e propri assassini, serial killer, stupratori seriali che ricevono quotidianamente lettere d'amore in carcere, con tanto di foto di bocce, proposte di matrimonio e via discorrendo.
Da Pietro maso a Omar di novi ligure, dal mostro del Circeo a Stevanin il lupo mannaro, dai fratelli savi della uno bianca ad Alberto stasi... E più sono "famosi" e più hanno attenzioni femminili. In usa è anche peggio, ho postato poco tempo fa un thread si Richard Rodriguez, il nightstalker, che entrava di notte nelle case per rapire i bambini e violentarli, o uccidere l'uomo e violentare la donna, anche anziane, tante le vittime, eppure frotte di ragazze a far il tifo per lui al processo, centinaia di foto provocanti e proposte di matrimonio, e ancora i disadattati del massacro alla columbine, per non parlare del fighetto serial killer Ted bundy, persino quel mostro austriaco che ha segregato per vent'anni la figlia viokentabdola a più riprese riceve lettere d'amore.
Questa non è più scelta del più forte per sopravvivere, ma vera perversione patologica, convinte forse di finire sui giornali per legarsi ad un nome tristemente noto, anche se le femministe parlano di sindrome da crocerossina... Ma ci credono solo loro.
È la loro natura.
Tempo fa posti il link ad uno studio di sociologia che mostrava come chi era stato in carcere aveva avuti molto più rapporti della controparte incensurata dello studio, e mediamente anche in età inferiore.
Ovvero i criminali perdono la verginità prima e hanno più donne dell'incensurato.
Questo diventa anche un rinforzo psicologico a comportamenti criminali, e la popolarità come l'appagamento sessuale sono tra i rinforzi più efficaci.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#34
E non serve neppure far sapere di essere criminale. Per Karla H. Paul B. era un cittadino modello, ma aveva quel certo non so che, piaceva anche ai genitori: spiritoso, esuberante, assertivo, sempre allegro, esprimeva "dominanza" da tutti pori. Dopo aver scartato legioni di "bravi ragazzi" (che sicuramente non esprimevano "alphaness" come lui) decide di sposarlo. Qui li vediamo raggianti il giorno del loro matrimonio, dopo che avevano commesso entrambi il loro primo omicidio:


E non è questione di "poche disadattate", non tutte cercano il criminale ma il genere che tira è quello. Come dicono i PUA più seri, che parlano di triade oscura, di quanto piace il tipo narcisista, manipolatore e senza rimorsi; e come prova il successo planetario del film 50 Sfumature (scritto da donne per le donne), in cui la protagonista si innamora di un sadico perverso. Lui è un manager di successo e non è un caso, sono proprio quei tipi lì ad arrivare al vertice della piramide sociale (altro bonus per le femmine anche se si chiamano Hitler o Al Capone)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#35
Prima ho letto in un articolo che in Italia mancano ingegneri elettronici, il che può essere un problema. Se poi aggiungiamo i peggiori risultati scolastici europei, viene da pensare che se a riprodursi di più sono i Chad che hanno i q. I. Di SpongeBob è normale poi che la loro prole non sia da meno, consegnandoci delle generazioni dove mancheranno sempre più medici, ingegneri, scienziati... Ma sicuri saremo pieni di YouTuber, blogger e influencer
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#36
Le facoltà tecnologiche non sono certo le più gettonate in Italia. Ma spesso danno una formazione che lascia a desiderare e i raccomandati ci sono anche lì (v. rivelazioni del prof. Strumia sulle donne a fisica e non solo)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: dotar-sojat il 18 Giugno 2023, 08:39:27 AM
Dopo il bullo c'è lo step successivo,a qui si entra in una patologia ben difficile da spiegare, se non con una qualche sorta di perversione o edonismo per procura, ovvero tutte quelle donne (e non sono poche) attratte dai criminali, e non parlo del teppistello della gang, ma veri e propri assassini, serial killer, stupratori seriali che ricevono quotidianamente lettere d'amore in carcere, con tanto di foto di bocce, proposte di matrimonio e via discorrendo.
Da Pietro maso a Omar di novi ligure, dal mostro del Circeo a Stevanin il lupo mannaro, dai fratelli savi della uno bianca ad Alberto stasi... E più sono "famosi" e più hanno attenzioni femminili. In usa è anche peggio, ho postato poco tempo fa un thread si Richard Rodriguez, il nightstalker, che entrava di notte nelle case per rapire i bambini e violentarli, o uccidere l'uomo e violentare la donna, anche anziane, tante le vittime, eppure frotte di ragazze a far il tifo per lui al processo, centinaia di foto provocanti e proposte di matrimonio, e ancora i disadattati del massacro alla columbine, per non parlare del fighetto serial killer Ted bundy, persino quel mostro austriaco che ha segregato per vent'anni la figlia viokentabdola a più riprese riceve lettere d'amore.
Questa non è più scelta del più forte per sopravvivere, ma vera perversione patologica, convinte forse di finire sui giornali per legarsi ad un nome tristemente noto, anche se le femministe parlano di sindrome da crocerossina... Ma ci credono solo loro.
È la loro natura.
Tempo fa posti il link ad uno studio di sociologia che mostrava come chi era stato in carcere aveva avuti molto più rapporti della controparte incensurata dello studio, e mediamente anche in età inferiore.
Ovvero i criminali perdono la verginità prima e hanno più donne dell'incensurato.
Questo diventa anche un rinforzo psicologico a comportamenti criminali, e la popolarità come l'appagamento sessuale sono tra i rinforzi più efficaci.

Va detto che questo fenomeno è prettamente anglosassone .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima