Perchè alle donne piacciono i bulli di quartiere

Aperto da Serenissimo, 25 Settembre 2021, 10:03:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salar

Qua qualcuno si rende conto che che codesti esseri viventi vanno incontro a difficoltà respiratorie hanno problemi di ogni genere e soffrono.
In sostanza degli handicappati.
Sta cosa non è sana.
Ripeto se è una disgrazia della natura la accetti e cerchi di comprenderla se è un essere umano a selezionare questi handicap non va bene.
https://www.lastampa.it/la-zampa/2023/06/08/news/cani_brachicefali_perche_li_amiamo-403639402/

Finnegan

Anni fa un amico mi regalò un gatto persiano (non era un allevatore). Aveva una respirazione molto rumorosa ma non soffriva, perché gli veniva solo quando faceva le fusa. Era attivo e agile, abile nella caccia (in seguito ho fatto in modo che non uccidesse animali senza necessità). Non aveva mai il fiato grosso. Quei cagnolini non lo so, dicono che sia una razza con molti problemi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Un grosso problema, che già stiamo riscontrando, è che la scelta femminile "premia" questo tipo di individui a livello "evolutivo", tradotto per ogni "bravo ragazzo" che si riproduce ci sono almeno 3 bulli che lo fanno, per cui ci saranno sempre più bulli e Chad a discapito di uomini miti beta.
La prima cartina tornasole è la scuola, mai come negli ultimi vent'anni si sono verificati così tanti episodi di bullismo e violenze, anche contro gli insegnanti e pure da parte dei genitori.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#23
Citazione di: dotar-sojat il 11 Giugno 2023, 04:56:39 PM
Un grosso problema, che già stiamo riscontrando, è che la scelta femminile "premia" questo tipo di individui a livello "evolutivo", tradotto per ogni "bravo ragazzo" che si riproduce ci sono almeno 3 bulli che lo fanno, per cui ci saranno sempre più bulli e Chad a discapito di uomini miti beta.
La prima cartina tornasole è la scuola, mai come negli ultimi vent'anni si sono verificati così tanti episodi di bullismo e violenze, anche contro gli insegnanti e pure da parte dei genitori.
Eh, alle donne di oggi piacciono scaltri, vincenti, dominanti. I risultati sono questi. Non si pensi che sia solo una mia opinione, il prof. Fforde ci ha scritto un libro.
In realtà non si sposa quasi più nessuno, al chad piace divertirsi e sa che rischi corre impegnandosi con queste sciroccate
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il 11 Giugno 2023, 07:40:38 PM
Sposare o no, i figli li fanno comunque con sti qui
Fuori dal matrimonio sì, come in UK (qui neanche coi chad) e nelle favelas del Brasile. In Italia le vedo sposate solo a individui conformisti e betaizzati, gli unici "uomini di successo" che trovano lavoro nei grandi conglomerati, che esigono (come scrive L. Obertone) un carattere da cagnolino addomesticato. Ho già portato vari esempi di gente conociuta di persona. Molte non sopportano a lungo il beta e si separano, facendo eventuali figli col nuovo compagno chad
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Salar

#26
Scusate se rompo le uova nel paniere ma il Chad è un meme.
Era da tempo che volevo aprire questa polemica.
Se basta balestrarsi e farsi la barba come un meme (cretino come tutti i mesi) per fidanzarsi, prego, non è niente di che.
Siamo a cavallo.
Mi pare che ci siano sfide più difficili.
Le donne non so cosa preferiscano.
Ma internet negli ultimi tempi tenta di omogeneizzare fenomeni che non sono omogeneizzatili in un mondo in cui si purtroppo l'omogeneizzazione procede a pie' sospinto.
Ho capito che certe non proprio brillanti femmine corrono dietro neanche all'attore di Hollywood ma al ruolo da lui recitato in quel film, ruolo di attore appunto, senza la consapevolezza che è un attore.
Bene il meme è 10 livelli sotto.
Non è che voglio dichiarare guerra a mezza internet , ma il meme è un incrostazione mentale dovuta alla profonda sofferenza che non ti permette di spingere le tue facoltà analitiche oltre il range di una vignetta deficiente.
Ci hanno messo lo zampino i social.
E temo anche forum nobili come questo debbano prendere le distanze.
Le donne non so se desiderano il chad.
Non so chi è il chad.
Va ridefinito il concetto.
Che non è neanche un concetto.
E' un incrostazione mentale.
Se il concetto è di uomo fisicamente prestante e muscoloso non è una novità.
E a dirla tutta allora le donne hanno straragione.
Ma lì, a un certo punto, sai che sforzo...
Dai caxxo un pò di palestra è alla portata di tutti.
Ma io sono scettico.
Se poi ti fai la barba come quel poveraccio pazienza.
I fenomeni di costume esistono più o meno come la moda mare primavera estate.
Il chad è l'evoluzione di cagate pseudosociologiche degenerate con internet.
Si comincia dal toy-boy.
Poi bho vuoto.
Poi covid e incrostazione mentale collettiva.
Sparisce Elettra Lamborghini gli sciampagnini e l'ostentazione della ricchezza ed entra in gioco il meme irreale.
La Stacy.
Il chad.

Prima in epoca mgtow c'erano gli alpha e i beta, termine grezzo per definire posizione sociale.
più' sensato ma limitativo.
Adesso parte sto delirio che le stacy cercano il chad, palestra e pure con la barba, pazienza se non le compra la villa.
Dove sarà la verità?
La verità è che internet mi dispiace dirlo ha preso parte al processo di omologazione.
E il meme ne è parte integrante.
Se si vuole ragionare per me si devono cestinare questi neologismi.
Che poi dureranno il tempo che durano.

Fine della postilla.
P.S. il bullo di quartiere non è un ''chad'', il ''palestra glabro'' come si definiscono loro nelle app di dating è una sostanziale vacca per cui i muscoli servono per essere munto e mandato al macello.
Se questo è nei desiderata femminili saluto il fatto positivo  che in natura i muscoli e gli artigli servano ai predatori per aggredire e fare pezzi le prede.
Mi pare un pò strano credere che un palestrato glabro abbia a che fare con un leopardo o con un lupo, che non con la mucca da macello, della serie, più sei palestrato e glabro più ti mungo e ti macello.
Riflessione felice infelice.
Le donne si fanno crescere le unghie, ed è socialmente accettato, gli uomini i muscoli, mmhm.
Strana questa scomposizione del predatore nelle sue due caratteristiche precipue artigli e muscolatura, scisse in femmina e maschio.
Non so bene come interpretare.
Della serie, bestia glabra ti voglio graffiare meglio.
O cos altro?
I muscoli servono ad aggredire.
(Ma senza gli artigli sono tipici di giraffe e gnu che li usano in via difensiva dai predatori)
Esposti così irritano e basta ed è comprensibile che siano l'equivalente della minigonna nella femmina, faccio finta di essere disponibile sessualmente ma poi bla bla bla.
Se tu ti tatui e ti palestri, poi magari fai pure il figo ,io ti affondo le unghie nei muscoli e sono un uomo, che ci sarebbe di male, non ne ho come te, ma sarebbe ora di chiamare il bluff, non sei lupo, sei mucca.
E' concesso solo alle donne di graffiare la schiena muscolosa al toro come el matador coi giavellotti?
Vedete.
Il mondo è complicato anche in cose banali che diamo per scontate.
Perché dopotutto una donna dovrebbe averle lunghe le unghie, e un uomo i muscoli evidenti e depilati.
Sta depilazione mi sa di carne da macello.
Il même è idiozia.
Il tatuato palestra glabro va giustamente macellato.
Ma a quello provvedono le donne.
Strano che sia un destino invidiato dalle bestie più pelose artigliasse e un pò macilente.
Io non sono il tipo che tenga per buone delle classificazioni posticce e quindi mi scuso della polemica.
Il fatto che alle donne piaccia un certo grado di violenza nell'uomo non è necessariamente una cosa negativa, senza di quella, non ti puoi autodeterminate.
Il bravo ragazzo cosa sarebbe?

E' uno schiavo?

Quindi questi angelici bravi ragazzi io non so se hanno coscienza che si stanno venendo presi per il culo, ma nel momento che si rendono conto di essere presi per il culo e capiscono che ANCHE la violenza può essere messa in moto per prevenire il loro schiacciamento non sono più bravi ragazzi (e nemmeno schiavi).
Questa è la reale red pill per me.
Nessuno ti dice di essere scaltro.
Il potere è priorità di bho non so chi.
Gente che non mi piace.
Ma sai Andreotti non era ne palestra ne glabro e il potere con buona pace degli alphizzavtori segue logiche differenti dalla riproduzione sessuale, ed è sotto molti aspetti, insano.
Malato.
Ha il respiratore attaccato e la carrozzella.
Altroché lupi alpha e mucche palestra glabre.
Nessuno ti dice di essere la fotocopia sbiadita di un cervello che è la fotocopia sbiadita di fotogrammi adolescenziali.
Non so, con questo vorrei mettere i puntini sulle i.
Dinamiche enormemente differenti.
Se alle donne continuassero a piacere i bulli di quartiere non sarebbe cosa cattiva.
Vuol dire che gender ed lgbtqi non sono serviti a un caxxo.
Del resto la genderfluidità è un nome che alcuni danno a pratiche sessuali e dinamiche antropologiche che semplicemente non capiscono.
E' uno scatolone in cui metterci tutto ciò che non rientra nelle teorie vigenti.

Finnegan

#27
Non dobbiamo aver paura di esplorare il gergo e la cultura popolare. E' quella la prima linea del cambiamento sociale, meno banale di quanto potrebbe sembrare. Il jazz si è evoluto a partire da schemi elementari nati nei campi di cotone. Il tango è cominciato nelle taverne.
Questo forum non indulge in semplicismi. Non è questione di palestrati o barbe. Spieghiamo in molti post e articoli sul blog (aperto a chi vuole contribuire) che le donne non sono più attratte da uomini responsabili, con qualità morali. Sono parole che le donne non usano più.
Il successo anche planetario di film come 3 Metri Sopra il Cielo e 50 Sfumature di Grigio (quest'ultimo scritto e diretto da donne per le donne) è lì a provarlo.
3 Metri descrive l'attrazione delle donne per uomini alla deriva, in storie che non costruiscono nulla e senza futuro.
L'idolo di 50 Sfumature è invece un uomo arrivato al vertice della piramide sociale in virtù del suo narcisismo, della sua mancanza di scrupoli nello sfruttare e rovinare la gente.
I duri, i sordi, quelli che hanno una pelle da rinoceronte, quelli che rimangono ciechi e insensibili, quelli che ci hanno fatto il callo: sono loro che sempre più vanno a occupare posizioni influenti e di potere. Eppure sono i nemici della comunità.
Le donne, ci viene ripetuto, oggi cercano i "vincenti", non importa in che modo e a quale scopo abbiano "vinto". La responsabilità, i valori etici e l'amore per la verità, che sono le cose che mantengono in vita una comunità, contano meno di zero.
Che li vogliamo chiamare chad, bulli o maranza è secondario. Sono termini che a mio parere descrivono benissimo i soggetti che le donne cercano
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#28
Quanto al termine Stacy, originariamente era Trixie, ed ebbe origine nella movimentata città di Chicago. Wikipedia ne dà una definizione (solo in inglese ma una traduzione non renderebbe l'idea) che trovo rilevante, perché complementare a quella delle donne attratte da bulli:

Trixies are described as "social climbing, marriage-minded, money-hungry young ladies that seem to flock to the upwardly-mobile neighborhood of Lincoln Park."[2]

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: dotar-sojat il 11 Giugno 2023, 04:56:39 PM
Un grosso problema, che già stiamo riscontrando, è che la scelta femminile "premia" questo tipo di individui a livello "evolutivo", tradotto per ogni "bravo ragazzo" che si riproduce ci sono almeno 3 bulli che lo fanno, per cui ci saranno sempre più bulli e Chad a discapito di uomini miti beta.
La prima cartina tornasole è la scuola, mai come negli ultimi vent'anni si sono verificati così tanti episodi di bullismo e violenze, anche contro gli insegnanti e pure da parte dei genitori.

Per società come la nostra sicuramente , ma ricordiamo che i bulli sono tigri (feroci quanto vuoi) ma di carta . I bulli , sotto masse maschili più fiere, compatte ed organizzate, soccombono malamente .
Vedere gli islamici per esempio , e non parlo dei terroristi ma di quelli in generale . Un conto è un vincente al momento, un conto è il modello che dura .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima