Mi presento

Aperto da X-ray, 27 Settembre 2021, 11:54:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

X-ray

Sono due anni che mi informo sulla QM su questo sito e su mgtow italia.
Il risultato é stato solo quello di capire, come sono finito nella trappola del matrimonio (ora sono divorziato).
La maggiore delusione è stata quella di scoprire che tutti i soprusi che ho subito non erano casuali, ma frutto della semina che vuole l'uomo come un oggetto usa e getta.
Ora sono libero solo parzialmente perche pago la mia liberta a causa degli strascichi giuridico economici.
Poi c'è un lavoro aggiuntivo per far si che i figli non derivino.
L'altra cosa in evidenza ê il fatto che come liberale e umanista non meritavo quello che mi è successo, ma anche qui è banale, ho assunto il classico ruolo del provveditore.
Scrivo qui come testimonianza, in modo da stimolare riflessione (é la mia risposta ghandiana).

Finnegan

Benvenuto X-Ray. Purtroppo il matrimonio oggi è divenuto una truffa legalizzata, in cui viene messo in scena un patto di ben diversa natura da qello che pretende di essere.
Comperesti un'auto (usata) sapendo che il veditore può riprendersela in qualsiasi momento ma tu devi continuare a pagarla non per 5 anni ma per sempre?
Come sai da MGTOW, "non è tua, è solo il tuo turno".
Su certi siti di presunti "grossi nomi" queste cose non si possono scrivere, ma qui lo dico chiaro e tondo: salvo improbabili gravi responsabilità maschili, questi comportamenti di mogli che stracciano i patti più sacri rovinando la vita dei loro mariti meritano tutto il disprezzo possibile, senza giustificazioni né attenuanti.
Troppi uomini vengono educati a prendere sul serio donne con molte esperienze alle spalle, ambiziose, interessate a carriere maschili e del tutto impreparate ad essere mogli, cosa che richiede dedizione, sacrificio e ovviamente fedeltà, mentre le famiglie le viziano e le educano a valori opposti.
Coscienza Maschile significa anche capire che donne così sono immaritabili.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima