Meluzzi: a breve senza pass non si potrà più fare la spesa

Aperto da Finnegan, 24 Ottobre 2021, 09:09:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan



Chi è dentro, chi è fuori. La divisione della società si acuisce sempre più con il passare dei mesi, andando ad amplificare quella frattura netta tra diverse faglie di pensiero e comportamento. L'ultima trovata è quella di puntare sulle due categorie di vaccinati e non vaccinati, andando a creare differenze insanabili.

E chi, in questa situazione di tensione, si trova dalla parte della fazione tutelata dalla legge, ovvero quella che ha scelto di sottoporsi a vaccinazione, si sente al sicuro nel gregge e vede come una minaccia tutto ciò che non appartenga a questo, preso da una sindrome 'schizoparanoide', come l'ha definita lo psichiatra Alessandro Meluzzi a 'Un Giorno Speciale', non senza risparmiare una profezia terrifica.

Meluzzi: "Questa è la mia sinistra profezia"
"Hanno dovuto aggregarsi in un gregge rispetto al quale l'obiettivo fondamentale era evitare che chiunque uscisse dal gregge. Lo schizoparanoide gode di questo. Quando vedo un giornalista che dice che quando fa vedere il Green Pass in sede, si sente godere penso che evidentemente si accontenta. È vero che chi si accontenta gode ma è il trionfo della mediocrità. Esseri di questo genere non meritano di essere definiti intellettuale. Usassero forme di masturbazione un po' più sofisticate di quelle di "cacciare" il Green Pass. Lo dico da psichiatra.

Loro vogliono isolare il 'diverso'. Prima erano gli ebrei, poi i gay, poi i neri, adesso siamo noi. Quando io esco fuori avendo fatto il tampone, mi metterò su una stella gialla con sopra una siringa. E se cado a terra lasciatemi morire.
Sai cosa succederà adesso? Tra poco non ci faranno andare neanche più a fare la spesa senza il Green Pass. Il livello di totalitarismo è tale che tra poco non ci faranno neanche più entrare al supermercato. Questa è la mia sinistra profezia, conosco i miei polli. Questo è l'obiettivo a cui tendono. Sappiatelo".

Duranti: "Così permettono che si sparga odio"
"In molti si chiedono perché devono pagare le spese a chi non si vaccina. Allora spiegatemi perché io devo pagare le spese per esempio agli obesi che finiscono in terapia intensiva o che muoiono ogni anno. Parliamo di 88mila persone.
C'è una cattiveria che sta permeando la società. Allora facciamo che è reciproco: il fumatore quindi non varchi le porte dell'ospedale, perché io con le mie tasse non dovrei curare il tuo ca**o di vizio. Tutti quelli che conducono una vita non regolare devono starsene a casa e pagarsi le spese mediche.

Non è data neanche la comprensione umana a chi ha paura di vaccinarsi! E poi ci sono i programmi in TV: gli editori permettono che si sparga odio contro i propri concittadini. L'odio viene da loro, sono distributori veri di odio".
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

beh, in Austria sono pronti con il GP (anche se con tamponi gratis) e lockdown per i non vaccinati
https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/10/24/news/ora-il-caso-austria-fa-paura-impennata-di-contagi-e-lockdown-ai-non-vaccinati-cosa-sta-succedendo-davvero-1.40842687

come in molti avevano pensato noi siamo stati semplicemente il luogo di un esperimento e ora anche gli altri paesi si stanno accodando
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#2
Su Telegram uno che vive a Vienna dice che è una fake, se non è fake lui
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

No-Vax tumulati in casa? E che sarà mai!!! Mi aspetto di peggio dall'Apocalisse. Intanto se non lo avete già sentito ecco un altro tassello verso la fine del mondo con Cristiano Ceresani che parla del ritorno di Gesù Cristo in Parlamento:

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiP8Kbkt-bzAhVJLewKHSPjAzgQwqsBegQIAxAB&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DnkgAzFrjn90&usg=AOvVaw2XTgkzho22ktdNEkJj2mQs

Il Conte di Lautréamont

Siamo nelle mani di una cricca di pazzi satanici. Hanno già deciso chi sarà il prossimo papa: Pietro Parolin. Sapete chi è? Il primo cardinale creato da Bergoglio e anche il primo cardinale ad essere ricevuto dal gruppo Bilderberg. Evidentemente si sono letti la profezia di Malachia. Poca importanza se sia vera o falsa, a loro interessa giungere al dunque, ovvero alla distruzione del tempio della Cristianità sotto l'ultimo papa che porta il nome di Pietro romano.

Finnegan

Un momento Conte, una cosa sono congetture sull'Apocalisse, altra sono vittime di un vaccino che uccide e la sospensione della democrazia
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Le congetture sull'Apocalisse ( e nota che queste vengono da grossi esponenti della cultura ) sono inerenti a quello che sta succedendo. Nel libro si parlano di 7 sigilli che verranno tolti, ma non entriamo troppo nel particolare, basta riferire di ciò che accade quando viene tolto il quarto sigillo:

"E vidi: ecco, un cavallo verde. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli inferi lo seguivano. Fu dato loro potere sopra un quarto della terra, per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra". Apocalisse 6, 8.

Non sta forse avvenendo questo? Non c'è forse una cricca di Davos che ha messo nero su bianco di volerci impoverire tutti quanti da qui al 2030 con il motto "non avremo più niente e vivremo felici"? Non hanno forse detto i capi e i loro tirapiedi che ci saranno altre pandemie? Quelli che muoiono o si ammalano di vaccino sono per ora una minoranza. Vai a fare però i conteggi nei prossimi anni, qualora l'esperimento genico venga ripetuto una decina di volte! E riguardo la spada forse ancora è prematuro, ma si sono già mossi i manganelli e gli idranti, mentre una campagna discriminatoria contro i no-vax, degna di un regime nazista, sta cercando di portare i vaccinati all'odio sociale.
No, caro mio, siamo nelle mani di un'associazione satanica che sta manipolando le Sacre Scritture per realizzare i suoi obbiettivi politici, economici e sociali. E naturalmente quello che ho scritto ora è solo uno dei tanti paralleli che si possono fare: assai pregnante è infatti l'emergenza climatica evocata per bocca della Gretina che ha tolto il settimo sigillo. E sempre questa associazione di satanisti ci fa sapere che stiamo per entrare nell'era dell'acquario ( la fine dell'era dei pesci significa fine del Cristianesimo, ma a questo ci penserà Pietro Parolin ); altri ci dicono che siamo già entrati nel 2020 ( vedi Wikipedia ), ma tutti concordi nel sostenere che si tratti di un'era dello spirito dove l'uomo vivrà senza lavorare ( a ciò penseranno i robot ) in uno stato di vita eterna. Questi sono pazzi scatenati!

Finnegan

#7
Che siano pazzi scatenati è pacifico, molti di loro sono satanisti ma qui non diamo profezie, ci atteniamo a fatti documentati. Poi, ognuno è libero di interpretarli come vuole.
A volersi impancare di profezie si finisce col fare il gioco dell'avversario, che ci bolla come no vax superstiziosi e millenaristi. Citiamo medici e premi Nobel, è meglio
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Ma non sono io a profetizzare a vanvera ma questi pazzi scatenati!!! Questi se la suonano e se la cantano da soli e io non faccio altro che riportare le loro bagatelle e i relativi spartiti. Che sono forse io ad aver scritto libri come "The Fourth Industrial Revolution", "Covid-19: The Great Reset" o aver presentato nel Parlamento italiano un libro che parla della seconda venuta di Cristo e dell'Apocalisse imminente collegandola ai mutamenti climatici in atto o peggio ancora a sponsorizzare come prossimo papa Pietro "Romano" Parolin? Tutta questa sporcizia è reperibile su internet e nelle biblioteche d'Italia. E riguardo l'entrata nell'era dell'Acquario ( altra triptofanata tutta da ridere ) ce ne dà notizia wikipedia a partire da questo anno. Roba da pazzi, ma non roba mia!!!

Finnegan

Questo sì sarebbe un argomento proficuo, riportare i loro deliri citando le 'qualifiche' e la fonte :good:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima