Hello From U.K.!!

Aperto da Anima Zen, 14 Dicembre 2021, 02:10:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

Hello!!
Non so se sono "ammesse" anche le donne qui dentro,ma io ci provo   :smile:
Scrivo dal Regno Unito,sono molto interessata ai temi del forum (che infatti tratto spesso sul mio canale Yt e sul mio blogghino molto politicamente scorretto  :biggrin:),quindi ho deciso di unirmi alle conversazioni,anche per trovare spunti interessanti.
Se posso restare.... fatemi un fischio.

Finnegan

#1
Benvenuta! Certo che le donne sono benvenute, è anche nel regolamento perché non dovrebbero?
Unica accortezza, usa solo i caratteri predefiniti del forum.
Vedo che su YouTube dici anche tu quanto diciamo qui, la testimonianza di una donna aggiunge credibiità.

PS Tienici informati anche situazione "pandemica" nel Regno Unito! ;)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Sì,certo... stavo provando a giocherellare con i caratteri,ma ho fatto un macello.
Sorry!!  :lol:
Qui normal life,niente psicosi,nessun ricatto/estorsione per farci inoculare,né gente che ci chiede chi si inocula....
Conosco bene la situazione in Draghistan  :(
Credo che avrò parecchi spunti di argomenti qui dentro  :rolleyes2:


Finnegan

#3
Bene! Sono usciti dall'Europa e ora stanno anche alla larga dal siero magico
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Benvenuta, mi fa piacere che in UK si conferma quello che molti giornalisti alternativi sostengono.

Che tu sappia c'è aria di "lockdown"* lì ?

* termine vago perchè anche il peggior lockdown tedesco (a detta della stampa durissimi) sono in realtà le nostre zone "giallo rafforzato" .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Anima Zen

No,in verità,Boris ha detto che non prevede misure restrittive...
Del resto,come hai giustamente detto tu,i cosiddetti lockdown britannici non hanno niente a che vedere con quelli italici... ma neanche lontanamente. Anche se poi gli Italici,puntualmente,non mi credono,neanche quando ho mostrato loro video/immagini da U.K.  :dash2:
Questa è una stranezza che hanno riscontrato tutti gli Italiani all'estero,i cui familiari elencano catastrofi quotidiane che accadrebbero negli altri Stati (perché lo dice la tv),quando invece noi viviamo normalmente  :rofl:
Piccolo esempio tipico:"Eeeh,la Brexit vi ha lasciati tutti con i supermercati vuoti!!!"

:blink:

Finnegan

I nostri TG sono affidabili quanto quelli della Bulgaria ai tempi del comunismo
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Finnegan il 25 Dicembre 2021, 04:55:52 PM
I nostri TG sono affidabili quanto quelli della Bulgaria ai tempi del comunismo
sono propaganda e basta.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima