Buon Natale. Anche col pass

Aperto da Finnegan, 20 Dicembre 2021, 07:18:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Buon Natale a tutti gli utenti e lettori del forum.
Quest'anno ho voluto postare una foto di Padre Pio, il frate delle stimmate, che mostra come si può festeggiare il Natale anche in un tempo come questo.

Sono proprio questi tempi, in cui il femminismo sembra trionfare, che vedono il suo sfaldamento insieme alla società materialista che l'ha portato.

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

johann

Ricambio gli auguri di Buon natale 
ci vuole una fiducia estrema nell'umano per sperare che cristo trovi un posto per nascere anche in quelle coscienze modello emporio commerciale dove in un delirio di amenità' ci si illude di sfuggire alle grandi questioni epocali che ci sovrastano. spero più per loro che per altro, che anche grazie alla venuta di cristo si sveglino dalla catalessi di questo mondo falso e menzognero e si riprendano in mano la propria vita,  spero! resisto! mi illudo! ma credo ormai che il livello della situazione generale trascenda ogni risorsa e possibilità' umane e sia ormai prossimo al solo livello della provvidenza divina.  se il buon DIO vorrà!   ...vorrà?   
Un uomo che è un uomo DEVE credere in qualcosa (dal film: il mio nome è nessuno)

Finnegan

#2
Citazione di: johann il 22 Dicembre 2021, 01:22:32 PM
vorrà?
Forse, se a Sodoma e Gomorra rimarranno dieci "giusti" a pregare. Altrimenti...
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

JohnTheSavage

Citazione di: johann il 22 Dicembre 2021, 01:22:32 PM
Ricambio gli auguri di Buon natale 
ci vuole una fiducia estrema nell'umano per sperare che cristo trovi un posto per nascere anche in quelle coscienze modello emporio commerciale dove in un delirio di amenità' ci si illude di sfuggire alle grandi questioni epocali che ci sovrastano. spero più per loro che per altro, che anche grazie alla venuta di cristo si sveglino dalla catalessi di questo mondo falso e menzognero e si riprendano in mano la propria vita,  spero! resisto! mi illudo! ma credo ormai che il livello della situazione generale trascenda ogni risorsa e possibilità' umane e sia ormai prossimo al solo livello della provvidenza divina.  se il buon DIO vorrà!   ...vorrà?

Buon Natale a tutti. Sotto le ceneri ci sono milioni di tizzoni ardenti pronti a risplendere di nuovo. Dobbiamo avere fiducia in Dio.
Women look for men with a good future. Men look for women with a good past.

Finnegan

Citazione di: JohnTheSavage il 22 Dicembre 2021, 04:53:11 PM
Sotto le ceneri ci sono milioni di tizzoni ardenti pronti a risplendere di nuovo. Dobbiamo avere fiducia in Dio.
:fiocco:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: johann il 22 Dicembre 2021, 01:22:32 PM
Ricambio gli auguri di Buon natale 
ci vuole una fiducia estrema nell'umano per sperare che cristo trovi un posto per nascere anche in quelle coscienze modello emporio commerciale dove in un delirio di amenità' ci si illude di sfuggire alle grandi questioni epocali che ci sovrastano. spero più per loro che per altro, che anche grazie alla venuta di cristo si sveglino dalla catalessi di questo mondo falso e menzognero e si riprendano in mano la propria vita,  spero! resisto! mi illudo! ma credo ormai che il livello della situazione generale trascenda ogni risorsa e possibilità' umane e sia ormai prossimo al solo livello della provvidenza divina.  se il buon DIO vorrà!   ...vorrà?   

In realtà, secondo quanto oggi ha dichiarato il presidente del MIO Italia il livello dei consumi è calato del 40% rispetto al Natale del 2019. A Roma mi hanno detto che la fila alla Caritas ha raggiunto i 2 km! E aggiungo anche che ho saputo da una dirigente della Caritas di Firenze che la situazione era già difficilmente gestibile a fine 2019. Con il primo lockdown del 2020 i dati rilevati da Caritas Italia fanno registrare un aumento medio del 114% rispetto al numero di nuove persone che si sono rivolte ai servizi. Nell'ultimo monitoraggio, realizzato nel mese di aprile 2021, ed al quale hanno partecipato 190 Caritas diocesane, pari all'87,1% del totale, il numero delle persone assistite è arrivato a 544.775. Le coscienze si risveglieranno sicuramente con lo stomaco vuoto.
Anch'io auguro a tutti voi Buon Natale

Finnegan

La TV ripropone ad anello vecchi cliché per nascondere una ben diversa realtà, prima o poi i nodi verranno al pettine. nel frattempo, buon Natale
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima