Conoscete Eva Vlaardingerbroek?

Aperto da Anima Zen, 23 Dicembre 2021, 10:47:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

Non so se la sezione è giusta,ma volevo segalarvi questa bellissima ragazza,Eva Vlaardingerbroek,giovane antifemminista massacrata dal mainstream (sai che novità!!),definita "serva della destra" ( :lol:) per aver detto delle verità che oramai sono considerate tabù.
Ne ho parlato qui dentro (la qualità del video non è granché,ma stavo usando un pc vecchiotto)

https://animazenabroad.blogspot.com/2020/05/eva-vlaardingerbroeklennensima.html (giusto per farvi un'idea di cosa dice... ho trascritto alcuni pezzi del suo discorso)

vi consiglio di seguirla sul tubo (alcuni video sono in inglese,ma purtroppo non tutti),dove potete trovare anche delle interviste,delle conferenze,ecc.
Io la seguo da tempo anche sul canale Riks.

Finnegan

Interessante, ci sono diverse antifemministe e anche un movimento su FB in cui donne si ritraggono con in mano la scritta "non sono femminista perché..."
la narrativa femminista è come un virus informatico che scardina la società dall'interno
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima