Quando le donne sanno amare solo i cani

Aperto da Finnegan, 18 Febbraio 2018, 08:44:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

#20
Statistica recente: in Italia sono presenti 60,5 milioni di animali domestici (circa 8 milioni i cani registrati). I minori di 8 anni (stranieri compresi), sono circa 5 milioni.

L'utente di un blog ha commentato:

mio fratello li ha sempre definiti:
"FETICCI DI BAMBINI MAI NATI"
e non posso che concordare con lui.

sulla differenza tra cani e altri pet
ho sempre ritenuto che (a parte eccezioni)
CHI SI SOMIGLIA,SI PIGLIA:
quindi noi uomini ci prendiamo in prevalenza cani..
che ci amano davvero come fossimo membri della loro famiglia,

mentre le donne evidentemente amano in prevalenza gatti,che se valutati spassionatamente sono molto simili a loro:
amano quasi solo se stessi,il proprio ambiente domestico...
e basta.

di fatto,c'è una solitudine terribile in giro.
e non riuscendo a sopportarla,
ci stiamo attaccando alle bestie
perchè non riusciamo più ad amare un potenziale partner...

e senza quello,anche di figli se ne fanno pochi e sempre più tardi.

che schifo di cultura,che abbiamo creato..
e sta perfino peggiorando
.

https://mgtowitalia.wordpress.com/2021/02/25/limpatto-assordante-del-muro/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

confermo, non a caso ho preso il cagnolino quando ho capito che non c'era più nulla da fare
e di certo vogliono più bene di una moglie, in tanti che sono sposati me lo raccontano
la frase più comune è: "quando arrivo a casa la sera mia moglie manco mi saluta, i miei figli mi chiedono soldi per fortuna il mio cane mi viene incontro per farmi le feste"

non è che voglia bene al mio cane perché non sono capace di amare una donna, ma perché non ho trovato nessuna donna che mi volesse amare/mi amasse
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#22
Sante parole. Forse mi prenderò anch'io una bestiola un giorno, senza pretendere come fanno spesso le signore che sia un essere umano.
Una volta una donna (non certo sospettabile di misoginia) mi ha detto: "Le donne oggi partoriscono cani".
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Da un utente di QM:

A Roma abbiamo il dispiacere di ospitare Lady Gaga, impegnata nelle riprese di un film. Una che non ha esitato - dopo che dei malviventi in America hanno sparato al suo dogsitter quattro volte al petto per rapire i cani - a proporre 500.000 dollari di ricompensa a chi li avrebbe riconsegnati "Senza fare domande".
Una donna poi li ha riportati ad un commissariato e, ci dicono i quotidiani, "La star sarebbe esplosa in lacrime di gioia".
Avete capito bene: sta stronza, mentre il dogsitter è tra la vita e la morte dopo che gli hanno perforato i polmoni, ha praticamente offerto mezzo milione ai rapitori "senza fare domande" pur di riavere i suoi cani.
E chissenefrega del dogsitter buttato in ospedale, o del prossimo che ci rimetterà le penne.

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,13777.msg198498.html#msg198498
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#25
Un indirizzo utile per l'amico a quattro zampe:

Livorno apre un rifugio per i cani delle donne vittime di violenza  - LifeGate

A Livorno il Comune mette a disposizione il canile municipale agli animali domestici delle donne vittime di violenze e stalking.

DIRITTI ANIMALI VIOLENZA CONTRO LE DONNE
A Livorno l'assessorato alla Tutela animali del Comune offre il proprio contributo alla lotta contro la violenza nei confronti dei più deboli con l'apertura di un rifugio dedicato agli amici a quattro zampe delle donne vittime di violenza. Con lo slogan "Giù le zampe", la città toscana si prepara a ospitare gratuitamente gli animali presso lo spazio del canile La cuccia nel bosco. Le persone di sesso femminile che chiedono protezione per lasciare la casa di partner violenti, o che comunque abbiano necessità di mettere al riparo dai maltrattamenti il proprio amico a quattro zampe, potranno in questo modo avere a disposizione una struttura fidata e personale specializzato.
Per accedere al servizio del comune di Livorno è necessario seguire un percorso che passa attraverso la rete dei centri antiviolenza della città [chi paga?] che si prenderanno carico del problema e delle eventuali verifiche da compiere. Spesso nei casi di violenza domestica e di stalking si minaccia di ferire o uccidere l'animale domestico per indurre la partner a restare, o per punire la compagna che se ne sta andando. Molte volte viene attuato anche uno specifico ricatto, che diviene poi un metodo coercitivo per ristabilire il rapporto di violenza sia fisica che psicologica. E le cronache, purtroppo, sono piene di episodi nei quali il partner violento si è scagliato sull'animale di casa, arrivando a torturarlo e a ucciderlo.
L'iniziativa di Livorno si pone al passo con i tempi e apre la strada a un nuovo modo di affrontare la violenza di genere e i diritti animali. Il canile comunale livornese si propone dunque come rifugio per animali di donne vittime di violenza, ma anche per gli stessi amici a quattro zampe vittime di torture, minacce e vessazioni. Il Comune ha, comunque, riunito in una pagina del sito istituzionale i recapiti e i riferimenti utili e grazie ai quali si può accedere a questo specifico servizio di tutela animali.

https://www.lifegate.it/livorno-un-rifugio-per-i-cani-delle-donne-vittime-di-violenza?fbclid=IwAR1ZNwwZq6a0jggZfVUrpfE08WWVF9IMTderf1IZi_8c9B0be4nJREFkhq0

A quando un "indirizzo sicuro per uomini vittime di torture, minacce e vessazioni"?
Come ho scritto altre volte, l'impegno delle istituzioni si dispiega in quest'ordine:
1. Immigrati
2. Donne
3. Animali
4. Uomini
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

4. Piante ed ecosistemi in genere
6. Monumenti, opere d'arte
7. Uomini bianchi etero
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Magari si tutelassero le opere d'arte... molti siti sono in stato di abbandono. A beneficio di cani e gatti così il cerchio si chiude
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

https://www.interris.it/bocciato/se-le-donne-preferiscono-condividere-il-letto-con-un-cane/


Per mutuare una vecchia canzone, le donne non ci vogliono più bene, perché preferiscono un amico a quattro zampe. Verrebbe da dire così leggendo la nuova ricerca del Canisius College di Buffalo, pubblicata sulla rivista Anthrozoös i cani sembrano essere migliori compagni di letto per le donne rispetto ai gatti e persino al partner. Come riporta l'Ansa, coloro che hanno la compagnia di un amico peloso la notte tendono infatti ad andare a letto prima, a dormire meglio e a svegliarsi di buon ora al mattino. Dormire vicino a un cane può anche far sentire le donne più a loro agio e al sicuro di quanto possa fare un partner umano. Lo studio ha preso in esame 962 donne adulte statunitensi: il 55% ha riferito di condividere il letto con almeno un cane e il 31% con almeno un gatto. Il 57% con altre persone, tipicamente il partner. Dall'analisi di alcuni dati è emerso che i cani avevano meno probabilità di svegliare le loro proprietarie nel cuore della notte rispetto ai gatti e ai partner. La ricerca ha anche rilevato che sia i gatti che gli umani erano ugualmente di disturbo per il sonno delle donne e fornivano loro una minor sensazione di benessere e sicurezza rispetto ai cani. Le proprietarie di cuccioli pelosi hanno anche riferito di dormire e svegliarsi prima di quelle di gatti e delle partecipanti senza animali domestici.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Eh certo, se lo dice la scienza, che è meglio un cane nel letto, piuttosto che un uomo , deve essere vero.
Se le università sono arrivate al punto di fare "ricerche" del genere, vuol dire che l'ambiente scientifico è messo proprio male...
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima