La nuova dating app per singles che cercano storie durature...

Aperto da Anima Zen, 9 Maggio 2022, 12:24:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

#20
Il mio era un sito serio ma mancava il "materiale umano": donne anche piacenti ma con progetti bislacchi, o semplicemente inconsistenti e soprattutto assai poco consapevoli delle responsabilità della vita di coppia.
Comunque nessuna faceva sentire a proprio agio perché non c'era alcun genere di affinità. Molto meglio (se si può usare questo termine) il mondo reale, anche lì si prendono pali ma almeno con donne vere per cui ti fai le ossa e trovarne una con cui uscire e iniziare una storia è meno difficile di quanto si creda, soprattutto all'estero.
Secondo me l'errore più comune che commettono gli uomini è non tenere conto dei loro stessi progetti, di che tipo di coppia vogliono formare, per cui cercano donne sbagliate nei posti sbagliati. Non si può vivere insieme a una che ha idee diametralmente opposte alle tue, che ha interessi completamente diversi ed è attratta da uomini che non ti somigliano.
Troppi uomini perdono tempo con la prima che gli dà retta (se mai lo fa), immaginando virtù inesistenti. Scambiano la cortesia di normali frequentazioni sociali (di gruppo!) per interesse, passando anche anni in uscite inconcludenti.
In generale, hanno l'attitudine di chi mendica interesse col cappello in mano e questo ha un sicuro effetto repellente. Per trovare donne è fondamentale cercarle in ambienti con cui si ha familiarità e ci si sente a proprio agio, mentre persino utenti di spazi maschili le cercano in contesti progressisti e femministi (Erasmus e dintorni) dove chiaramente sono pesci fuor d'acqua.
Se hai un'idea tradizionale della coppia e cerchi donne in uscite di gruppo nei pub (presidio di uomini-clown) o sulla spiaggia (regno di bagnini e altri trogloditi) sei masochista. Puoi andare in ambienti cattolici (non tutti), o a conferenze di informazione alternativa, comunque in contesti dove c'è gente che vede il mondo come te.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima