Ma come si fa?

Aperto da Alexandros, 21 Luglio 2022, 10:02:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexandros

E' da ieri che cerco di capire come eliminare la mia utenza, ma non c'è proprio la funzione qui. Ho visto dappertutto, questa piattaforma che usate l'ho sempre trovata ostica e fatta male come interfaccia, non so come facciate a trovarvi bene, cmq questi sono fatti vostri, il punto è che vorrei eliminare la mia utenza più che altro per coerenza, quindi chiedo all'amministratore di farlo appena possibile. Non è una cosa che posso fare autonomamente, davvero le hoi provate tutte, anche andando sul sito proprio ma da lì non mi fa entrare con le mie credenziali. Cmq è un'assurdità questa, uno deve essere tanto libero di iscriversi quanto di cancellarsi, mentre quando vuoi cancellarti inizia un percorso a ostacoli, non c'entrate voi chiaro però è molto fastidioso. Su FF ti cancelli nello stesso tempo e con la stessa immediatezza con cui ti registri.

Finnegan

Come da regolamento un'utenza non viene cancellata, salvo questioni di privacy SOLO SE usa il proprio vero nome.
Eccezionalmente è stato fatto con utenti che avevano pubblicato 1-2 post come il tuo collega Deusfur dopo che mi aveva bannato, ma non è il caso tuo
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Alexandros

#2
Capito. Quindi ora che fai, mi banni perché abbiamo battibeccato? Perché, vedi, io ho pensato che se devo stare qua ed essere sgradito, me ne vado. Io non prendo nulla sul personale e questa cosa delle offese vissute in prima persona, come se le opinioni divergenti fossero delle "offese", dovreste un po' essere capaci di buttarvela alle spalle. Io ti ho sempre detto cosa non va secondo me, qui, ma non devi offenderti. Allora il complottismo per me è una cosa che non va e che rema contro la Qm. Se tu fai 100, quello ti toglie 101. Non hai portato 100 alla qm, ma le hai sottratto 1, facendola percepire per vicina a un mondo da cui, invece, farebbe bene a stare il più lontano possibile. E sarebbe un primo punto su cui riflettere. Ma io non voglio fare il saggio del villaggio, solo stimolare riflessioni: vuoi bannarmi per questo, liberissimo, però sappi che la percezione di questo forum all'esterno è di un forum principalmente complottista e, che parla anche di qm, ma in una prospettiva distorta. Questo si evince, questo lo dico da lettore esterno. Perché non apri un sito sull'argomento complotti e compagnia, e qui tratti le questioni maschili come una cosa distinta? Sarebbe un passo in avanti notevole, secondo me.

Finnegan

#3
L'utente non si cancella e non c'è ban neppure su richiesta. Per il resto fai come ti pare
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Alexandros il 21 Luglio 2022, 12:07:48 PM
Allora il complottismo per me è una cosa che non va e che rema contro la Qm. Se tu fai 100, quello ti toglie 101. Non hai portato 100 alla qm, ma le hai sottratto 1, facendola percepire per vicina a un mondo da cui, invece, farebbe bene a stare il più lontano possibile.
Ma certo, ora siamo anche complottisti. Tu invece hai fatto +100 con l'avatar di Jeeg Robot d'acciaio e una teoria mai pubblicata.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima