"Ho abortito e sto benissimo"

Aperto da Finnegan, 7 Agosto 2022, 09:13:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Io ricordo come nella mia unica e breve esperienza la mia ex, ragazza di parrocchia (che sappiamo non voglia dire nulla ormai), senza alcun problema mi disse che se, nonostante le precauzioni fosse rimasta incinta sarebbe andata ad abortire...
Ora, io ne avevo 35 lei 25, non eravamo ragazzini delle superiori. Così le risposi che se fosse successo me ne avrebbe dovuto parlare prima di una simile decisione. Risposta sua "allora meglio se non ti dico nulla e faccio da sola"
Però mi chiedeva i soldi della pillola.
Per fortuna è durata poco.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#2
Avevi trovato una perla, la mia ragazza di parrocchia aveva già abortito. Mi domando cosa vadano a fare la domenica in chiesa, non serve scaldare i banchi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il  8 Agosto 2022, 09:19:52 AM
Avevi trovato una perla, la mia ragazza di parrocchia aveva già abortito. Mi domando cosa vadano a fare la domenica in chiesa, non serve scaldare i banchi
Capisco che dal dottore ci vanno i malati e non i sani, ma qui si rasenta l'ipocrisia.

Finnegan

Si rasenta oltre la soglia! E ti dicono pure "non giudicare" (tradotto: così posso fare come mi pare anche con te). E' la nuova religione della "misericordia" per cui il peccato (compreso uccidere il proprio figlio innocente che non può difendersi) esiste solo per essere perdonato.
Si perdonano proprio tutto: abortire, tradire, mentire, divorziare. Poi le vedi compunte la domenica , perché la religione (parole del mio parroco) per loro è come una terapia del benessere, come certi "buddisti" che le combinano di tutti i colori ma credono di aver raggiunto "l'illuminazione". Un noto teologo ha scritto che oggi il matrimonio "è un cappio al collo" per l'uomo. Per via delle leggi, ma anche di donne così.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Ho letto che negli ultimi 60 anni si contano circa 60 milioni di aborti in tutto il mondo. L'intera popolazione italiana. Eche solo il 7% di questi sono dovuti a motivi come rischio vita o salute della madre o violenza sessuale. Il 93% per motivi "futili" : pressione sociale, padre brutto, pochi soldi, il padre è l'amante, nessuna intenzione di avere un figlio, ecc
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Tutto questo era scontato ma la gente non ragiona e si lascia convincere dalla propaganda che afferma che l'aborto sarebbe stato praticato in pochi casi pietosi (come adesso l'eutanasia, che in un giorno non lontano sarà obbligatoria per chi non produce sghei, altro che "dignità")
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima