"Mia mamma giudica i miei ex"

Aperto da Finnegan, 27 Agosto 2022, 07:55:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Questo video lo avevo condiviso tempo fa su fb.... orrendo.
E l'immagine che emerge del padre è ridicol(izzat)a,debole,1 che non conta niente e che si deve sorbire pure le avventure di letto della figlia senza battere ciglio.
Disgustoso.

Il Conte di Lautréamont

Non sono riuscito a vederlo tutto dallo schifo che ho provato. Il padre è una nullità vivente che si deve sorbire l'elenco delle persone che la figlia si è portata a letto come un magnaccia che ascolta il resoconto giornaliero della sua protetta. Non rimane che attendere il meteorite.

Finnegan

Quel che più colpisce è che lei non è una scappata di casa con piercing e tatuaggi, ma una ragazza acqua e sapone di "buona famiglia" (si fa per dire) di ceto medio se non medio-alto. Nonostante non sia particolarmente bella è già stata con un plotone di uomini, ora ridotti a nomi in una coppa i cui bigliettini non sembrano esaurirsi mai.
Il padre come da prassi quasi non esiste, abbozza una timida obiezione fuori campo poi sparisce dalla scena. Tipico marito la cui situazione gli è sfuggita da tempo di mano.
La figura più inquietante è la madre, quasi una lenona che fa l'inventario dei clienti della figlia (riferimento a reali fatti di cronaca non involontario).

Possiamo stare certi che tra qualche anno la tipa conoscerà un beta cui venderà lo spettacolo della brava ragazza (successo a un mio amico medico, ora separato per il comportamento inqualificabile della moglie) e formerà una tipica coppia neoborghese dagli incerti contorni
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima