Dopo dieci sulla riva del fiume qualcosa passa..

Aperto da dotar-sojat, 8 Dicembre 2022, 11:27:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

L'altro giorno becco per caso la mia (unica) ex, era con la bambina piccola, ci salutiamo e poi inizia a dirmi di quanto suo marito sia imbecille, possessivo, ostativo, non c'è mai a casa, le ha fatto perdere ottime occasioni di lavoro, dopo il parto l'ha fatta andare in depressione ecc. Fino a quando ha ammesso di aver fatto delle scelte sbagliate in passato è che ora ne paga le conseguenze (ho capito che si riferiva all'essere tornata da lui lasciando me).
La sera mi scrive per scusarsi per come mi aveva trattato, che non me lo meritavo e che era stata davvero stronza.

Dopo dieci anni... Devono proprio sbatterci il grugno, eh?
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

C'è chi aspetta e invece le scuse non arrivano mai. Di questi tempi sono soddisfazioni.

Finnegan

#2
Quello del fiume è il mio proverbio cinese preferito.
Non sopravvaluterei le considerazioni della tua ex, se l'avessi sposata tu avrebbe detto lo stesso di te, anche se fossi stato un santo.
Non sono capaci di fare le mogli, non hanno voglia di far niente e appena c'è da rimboccarsi le maniche rompono l'anima. Senza contare che si scelgono uomini pessimi salvo poi lamentarsene, per cercarsi soggetti ancora peggiori: sono pronto a scommettere che se, Dio non voglia, divorziasse non tornerebbe da te ma ti direbbe "restiamo amici", per tentare di usarti come tampone emotivo, nell'attesa di un nuovo compagno ancora più Maranza dell'ex marito
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Il treno passa solo una volta . Ci doveva pensare prima . A me pure alcune donne che ho corteggiato poi si sono rifatte vive...ciaone .
Come dice finnegan, queste cercano un tampone emotivo , non bisogna fidarsi .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Una ex che avevo mollato mi ha richiamato dopo 5 anni. I reset non funzionano mai
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima