Qualcuno è disposto a girare video con Roberta per i canali CM e AnimaZ?

Aperto da Finnegan, 9 Dicembre 2022, 06:52:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Se qualcuno vuole comparire in video con Roberta (non serve abitare nella stessa città) per un dibattito possiamo organizzare qualcosa di interessante. Non serve incontrarsi di persona o mostrare il volto, basta che non venga fuori una specie di rivendicazione dell'IS :))
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

No,infatti... anche perché dubito che qualcuno stia nella mia stessa città o nazione  :biggrin:
Non importa,si fa tutto online.
Magari qualcuno vuole parlare di un argomento interessante,riportando la propria esperienza o i propri commenti (pure se indossa la maschera di Zorro,non importa) oppure vuole interagire... tanto io controllo qui se ci sono news.

Il Conte di Lautréamont

Parlare di che? Io di cose ne avrei tante da raccontare, ma chissà quanto durerà la vicenda giudiziaria. Non la mia, quella della NP. Bisognerebbe stilare un elenco di temi, dalla difficoltà di trovare una donna, alla difficoltà di mantenere una relazione stabile con una donna, dalla difficoltà di uscire vivi da una relazione con una donna, socialmente ed economicamente, alla difficoltà di non finire in prigione solo per il fatto di aver richiesto una separazione con una donna.

Anima Zen

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 15 Dicembre 2022, 10:48:55 PM
Parlare di che? Io di cose ne avrei tante da raccontare, ma chissà quanto durerà la vicenda giudiziaria. Non la mia, quella della NP. Bisognerebbe stilare un elenco di temi, dalla difficoltà di trovare una donna, alla difficoltà di mantenere una relazione stabile con una donna, dalla difficoltà di uscire vivi da una relazione con una donna, socialmente ed economicamente, alla difficoltà di non finire in prigione solo per il fatto di aver richiesto una separazione con una donna.
Beh,di quello che vuoi  :smile_001: questi argomenti vanno bene tutti.
Se ti va,puoi mandarmi qualcosa di tuo:registra un video (puoi restare pure col volto coperto,non ha importanza sapere chi 6) o scrivi qualcosa,così si può ricavare materiale.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont


Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 16 Dicembre 2022, 08:50:28 AM
Con tutto quello che ho da dire dovrei uscire a fascicoli come le edizioni Fabbri.

Wow,bene!!!  :drinks:
Se vuoi,scrivimi (o scrivi qui) o manda video  :biggrin:

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima