Il femminismo è per la parità? Parliamone...

Aperto da Junio2, 17 Maggio 2023, 04:29:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Finnegan

Segnalo che La Fionda da anni cerca un posto al sole implorando in modo imbarazzante "tavoli" con le femministe, con una fede cieca nelle istituzioni considerate esempi di garantismo e democrazia, mentre la democrazia vale solo per chi ha le idee giuste.
E' opinione di chi scrive che l'attivismo per quanto lodevole non porta a risultati risolutivi, e che dovremo arrangiarci da soli, eventualmente associandoci (ma nessuno lo fa tanto la gente è passiva) per creare forme alternative di organizzazione sociale: famiglie, comunità e qualsiasi altra realtà libera dal marciume del potere. Un mio utente ha aperto un'azienda agricola familiare, per esempio. Al di fuori di piccole collettività (se non individualità) consapevoli vedo solo un futuro di progressivo degrado antropologico e civile, di gente tenuta buona da un dissenso solo virtuale e in attesa passiva di politici che risolvano tutto al posto suo
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Junio2

Ad ognuno la sua scelta  chi predilige le piccole patrie risetto tutti, pero' non mi da l'idea di esibizionismo ma è una mia impressione

Junio2

Stasi ha detto che non particeperà più' a dibattiti trappola preparati dalla controparte femminista li ritiene inutili e non ha tutti i torti

Finnegan

A me risultano offerte di dialoghi e tavoli anche recenti, salvo smentita ufficiale e definitiva del sito con link
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Junio2

MA non con le femministe bensì cob benpensanti che all'ultimo momento intimoriti scappano a detta di Stasi.
Stasi sarà un uomo difficile ma la sua dialettica le sue proprietà di linguaggio mi sembrano il meglio del meglio in circolazione.

Finnegan

A me pare un pennivendolo di parole vuote, prima si voleva alleare con i LGBT, ora fa il cattolico, tutto fa brodo per la scalata al potere?
E come mai ha scritto libri (definiti autobiografici in rete) su torbidi ambienti massonici genovesi?
E come mai un membro della Fionda mi ha fatto un peana di 45' sulla massoneria, dicendo che se fossi andato dietro a lui avrei fatto strada?
Ti sembrano discorsi degni di attivisti maschili?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Junio2

Strano in effetti pero' ha il domo del cane da guardia utile in questo momento la dialettica che ha lui è ottima e questo mi basta chi è nemico del mio nemico è mio amico.

Di Biglino e  Marchi che ne   pensi?

Finnegan

#8
Il nemico del tuo nemico con chiede tavoli con quest'ultimo. Grillo è un esempio di soggetto che per sete di potere dice cose giustissime e poi vende gli elettori al nemico. Poi non vedo questa dialettica, solo un uso professionale delle parole, intese come strumenti per scopi personali.
Biglino non lo conosco, Marchi e la sua squadra pubblicano contenuti di livello sempre elevato, a prescindere dall'area politica. Inoltre si vede che crede a quel che scrive, cosa che non si può dire per altri. Infine malgrado la formazione marxista la sua analisi è simile a quella di altri perché la verità non ha colore
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Junio2

#9
Ho capito he non lo sopporti non ci torno più' Grillo non lo paragonerei a lui è nato ciarlatano seriale e fenomeno da baraccone già uno che diceva anni fa che l'hiv non causa l'Aids sarebbe da arrestarlo.
Biglino è controverso è in odore di massoneria è progressista simpatizzante di + Europa boh

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima