Secondo voi questo è un uomo alfa? Perché?

Aperto da Finnegan, 17 Giugno 2023, 12:21:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen


Finnegan

#2
E sposato ma con una giapponese, e non credo certo perché preferisce gli occhi a mandorla. Ha un dottorato, lavora in un'azienda nipponica, è un padre maturo e responsabile ma non serve la sfera di cristallo per capire che il 99% delle italiche, probabilmente lo scarterebbe per futili motivi (come forse è avvenuto, o magari le ha scartate lui). Perché non è un fotomodello (ma poteva trovarsi una italica di aspetto nella media), perché non esprime l'alphaness da ergastolano, non lo so ma non penso sia al centro dei sogni muliebri delle occidentali
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Non ho ben capito la situazione di quell'uomo sposato con la Japponese.... com'è che fa tutto lui in  quella famiglia? La sera torna a casa e deve pure cucinare/lavare a terra? Lei dov'è,cosa fa? Mi auguro che non sia una uoma tutta lavoro e carriera,perché senò,in quel caso,lui non sta affatto nell'energia maschile,quindi alpha non è. L'uomo dominante instaura rapporti molto "polarizzati" con la donna,che quindi è molto femminile:per me non esiste che lui torna a casa,magari dopo 10 ore di stress a palla,per dirgli di preparare la cena e fare il bucato.
Devo stare in un letto moribonda per far accadere una cosa del genere.... questa Jap si occupa dei bambini,della casa o no???
A questo punto,se deve stare in una coppia coi ruoli rovesciati,poteva pure prendersi la Italica o la British.... ma magari le Jap gli piacciono,non lo sappiamo (in genere,sono molto carine).

Finnegan

#4
Quando ha girato il video la moglie era malata.
Non mi pare affatto uno zerbino, se poi lo paragoniamo ai mariti italici che ho conosciuto è Rambo! :)) Ha una buona posizione, niente grilli per la testa, simpatico, espansivo ecc. eppure non ha trovato una delle tantissime donne italiche anni '50, come mai?
Avrà pure la passione per il Giappone, ma una coppia mista è sempre una sfida (per usare un eufemismo) specialmente se sono coinvolte culture così differenti. Mi riesce davvero difficile pensare che abbia rinunciato a stuoli di pretendenti italiche femminili e anni '50, solo perché aveva il pallino delle giapponesi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#5
Matrimonio in AUTENTICA corazza da samurai, fantastico:

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Ah,ok,era malata... mi pareva strano!! Non so se le Jap sono "occidentalizzate" dal punto di vista di polarità/ruoli di genere (forse un po' sì,se paragonate alle Filippine o alle Viet),quindi bisognerebbe approfondire.
Comuqnue,per restare in tema Asia,proprio ieri ho rgistrato un videuzzo sui "passport bros",fenomeno a quanto pare diffusissimo e in crescita:uomini occidentali,stufi delle uome loro connazionali,preparano la valigia e vanno appositamente in questi luoghi,per trovare moglie esotica. E ci tengo a sottilineare che questi uomini non è che non li volesse nessuno!! Si sono stufati loro. Ci sono svariate interviste sul tubo,andate a vedere.

Finnegan

Viste viste... ne cito un paio:
1. Nella mia parrocchia c'è un uomo alla "Spinacio" che ha dovuto ripiegare su una filippina. E un bel po' di donne nubili molto sulle loro (guai a dirgli qualcosa), che non si sa bene cosa vogliono fare della loro vita. In Francia, a quell'età sono già mogli con 2-3 figli o suore. Poi ci sono anche parecchie coppie, come ho sempre detto (nel caso qualcuno non utente dica che "mento")

2. Un utente mi ha mostrato il canale (privato) di un tipo che per "disperazione" ha sposato una filippina perché "a 35 anni era ancora vergine". Mi è parso di bell'aspetto, disinvolto e sicuramente con più alphaness di Spinacio. Eppure si è dovuto fare 20 ore di aereo per raccattare una che pare una ex passeggiatrice
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima