I tasselli di agenda 2030 si uniscono

Aperto da Finnegan, 19 Giugno 2023, 12:10:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Condivido tutto quello che viene espresso nel video; anch'io faccio spesso due più due e il risultato è 22 ( della serie: l'intero è più della somma delle parti).
Parlando di contatori dell'energia elettrica digitali, intelligenti ecc., è chiaro che non solo possono essere letti a distanza, ma possono anche ricevere comandi, dal momento che il proprietario della rete è anche in grado di decidere cosa far viaggiare sulla rete stessa. Infatti, è ormai da tempo che la rete elettrica può essere usata per veicolare, oltre all'energia elettrica, anche dati e quindi non c'è niente di fantascientifico nel pensare che possa essere usata per "spegnere", in modo selettivo o generalizzato, i contatori, per esempio se si contravviene ai dettami ambientali vigenti.
Ancora più sospetta la sostituzione dei contatori del gas che è in corso. Infatti, se nel caso dell'elettricità vennero in passato addotte problematiche di distacchi programmati, in certi orari, per non mettere in difficoltà l'industria, nel caso del gas i pretesti per chiuderlo sarebbero sicuramente ambientali.
Ma c'è un aspetto che vorrei evidenziare: nel momento in cui qualcuno sarà in grado di "chiudere" a proprio piacimento il gas e la luce, di fatto egli avrà il controllo assoluto e insindacabile (perchè ambientalmente buono) di tutto, alla faccia di democrazie, costituzioni e quant'altro.
Mi chiedo quanti si siano soffermati a considerare che dietro a tutta l'insistenza per l'auto elettrica, ad esempio, possa esistere la possibilità concreta di bloccare le auto a comando, cosa che è tecnicamente fattibile senza problemi. Riflettiamo sul fatto che qualcuno prema un bottone e stoppi tutte le auto senza se e senza ma, senza pattuglie stradali e senza giustificati motivi...
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Finnegan

#2
Il programma è proprio questo. Del resto avevano già introdotto la patente a punti con gli stessi esiti.
Come scrivo da tempo dovremo ritirarci in zone rurali, con i pannelli solari. Almeno questo è il programma di chi ci governa, il ritorno pianificato al medioevo (ma con l'anomia e l'anarchia della modernità)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima