Uomo cacciato da palestra perché guardava una donna. Era cieco

Aperto da Finnegan, 20 Giugno 2023, 07:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

L'ho già detto, dovremo girare col paraocchi:

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Ciò che conta è che lei si è sentita a disagio...
Essere ciechi non è più una scusante
E magari lei è pure cessa
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

L'elemento costitutivo del reato è il "disagio". Domani, se un uomo considerato non abbastanza attraente chiederà l'ora a una tipa, sarà reato
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

io inizio ad avere paura di essere denunciato per aver salutato la mia vicina mentre la incrocio in cortile... ci sono alcune (tutte over 35 ma loro si sentono sempre delle ventenni fighe) che manco di guardano, io per educazione se incrocio chicchessia nel mio cortile e fuori dal cancello lo saluto, magari non ci conosciamo ma viviamo nello stesso palazzo, alcune tirano dritto e non rispondono (forse non sono abbastanza tamarro per essere degno del saluto), oppure rispondono con un borbottio forzato della serie "vabbè, ti saluto perché non posso farne a meno ma la prossima volta uso lo spray al peperoncino).
Per fortuna non tutte sono così, o almeno pare
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

comunque è tutta colpa del mortidifigaismo che ha elevato donne passabili al rango di fighe, e donne carine a quello di top model, per cui tutte ora si sentono Karol Alt o Cindy Crowford del quartiere
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Certamente, oltretutto gli uomini non fanno (né potrebbero fare) ragionamenti di lungo periodo, hanno come obiettivo unicamente consumare subito rapporti occasionali, giusto o sbagliato una società del genere non ha futuro. E dipende SOPRATTUTTO dalle done e dalle leggi familiari che non tutelano gli uomini in nessun modo.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima