Phyllis Schlafly,la conservative che aveva come "hobby" la politica.

Aperto da Anima Zen, 11 Luglio 2023, 02:01:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

Conoscete Phyllis Schlafly?
E' stata una donna antifemminista conservative con l'hobby della politica,che ha cresciuto 6 figli senza sentirsi schiava del patriarcato.
Vi consiglio di approfondire quello che ci ha lasciato,tra articoli,interviste,interventi (ha studiato legge mentre cresceva i suoi 6 bambini a cui ha insegnato pure a leggere e scrivere),se è un modello di donna che vi piace.
Ci aveva visto giusto:negli anni '70,già parlava di free speech,di ruoli uomo-donna capovolti,di indottrinamento nelle scuole....


Finnegan

Video girato bene, con tempi incalzanti e postura TG  :smile_001: - a mio parere il tuo lavoro migliore.
Conosco molte trad attiviste come lei: scrivono libri, tengono conferenze e... una addirittura ha sbertucciato Attali in diretta TV. Impensabile da noi, sarebbe come se un'annunciatrice la mandasse a dire a Draghi.
Attali era sorpreso più ancora che oltraggiato, nei suoi occhi balenava il proposito di vendetta del potere.

Abbiamo un esempio di donna che fa uso del suo carattere per la propria famiglia e non contro.
Devo dire che questo tipo di donna non corrisponde ai miei gusti personali, generalmente le avvocatesse e le attiviste non sono troppo femminili e non la classificherei come mogli ideal. Meglio tipe alla Zélia Martin, secondo me.
Comunque (tanto più che non me la devo sposare) è una figura di solidi principi che ha dato una testimonianza di indubbio valore
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

No,però lei era molto favorevole ai ruoli di genere,si è cresciuta 6 figli restando sempre presente (in un intervento che ho registrato su un altro video,lei dice chiaramente:"Non mi sono mai allontanata per una notte sola quando avevo i bambini"),era fondamentalmente una housewife e studiava per interesse (la politica era un hobby per lei  :wub: io la adoro!!),poi pubblico il video dove si sentono molti altri suoi interventi;già negli anni '70,si opponeva contro la società gender free (che stiamo vivendo ora),contro il rovesciamento dei ruoli,contro l'indottrinamento dei bambini nelle scuole,come se stesse vivendo ora.
Praticamente,il movimento delle tradwives è partito da lei.

Finnegan

Ha tutta la mia solidarietà, ne ho conosciute tante come lei. Personalmente non mi piacerebbe una moglie attivista ma i gusti son gusti
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Finnegan il 13 Luglio 2023, 11:07:49 AM
Ha tutta la mia solidarietà, ne ho conosciute tante come lei. Personalmente non mi piacerebbe una moglie attivista ma i gusti son gusti

Davvero?? Neanche se per giuste cause??
Non so se conosci Lila Rose,sempre attivista,ma per i pro-life (tempo fa,pubblicai pure un video su di lei,quando venne proposto di eseguire "aborti" fino ai 28 gg di vita dei bambini  :shok: notizia che appresi proprio seguendo lei).
Io dico che queste qui andrebbero considerate come compagne di vita,perché uniscono femminilità e giuste cause,però sempre rispettando ruoli di genere/family. Lo trovo un buon compromesso.

Finnegan

Per me ogni coppia stabile e felice è esente da critiche. Però non ho mai sentito un uomo dire: "Cerco un'attivista", o "adoro la mia fidanzata perché è un'attivista".
Diceva la moglie di Dostoevskij (che a mio parere avrebbe meritato una medaglia per l'abnegazione con un marito così difficile) che per essere una buona sposa bisogna avere un carattere docile. E avendole conosciute di persona, so che le attiviste hanno sempre un'indole un po' barricadera.
L'esperienza mi ha inoltre insegnato che i o le titolari di questi grandi canali non sono eroi senza mascchia, ma hanno sempre le spalle coperte da qualcuno. Uno che se ne intendeva mi ha detto che oltre i 10k iscritti un canale viene "attenzionato", cosa puntualmente verificatasi col mio che è stato colato a picco.
Invece per esempio c'è un canale di una certa Virginie Vota, che prima si occupava di trucco e parrucco e poi si è messa a fare la trad, e ha raggiunto i 45k iscritti senza il minimo ostacolo. E' stata persino invitata in TV e al Parlamento Europeo, cosa non toccata a chi di iscritti ne ha anche 500k (un po' come certi attivisti maschili che vanno in Senato, e loro sodali che mi parlano di massoneria dicendomi che se andrò dietro a loro come un cagnolino farò molta strada).
Come sospettavo, recentemente è emerso che "Virginie" sarebbe stata reclutata dai Servizi del suo Paese per infiltrare l'ambiente conservatore che quella nazione vede come il fumo negli occhi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

No,certo,nessun uomo sceglie una donna per il suo status,questo lo abbiamo già detto e infatti neanche la Schlafly è stata scelta per questo:quando ha conosciuto il marito,era una semplice ragazza trad,sicuramente con un mindset curioso e vivace (io dico che questo va apprezzato) ed è stata fondamentalmente una moglie/madre. Tutto il resto lo ha fatto come interesse,che poi,quando i figli erano già cresciuti,si è trasformato in una missione.
Non mi sembra male.... anzi,io dico che noi donne abbiamo bisogno di modelli simili,di donne che diffondano idee contrarie a quelle del pensiero dominante. Lei ha dato pure 1 schiaffone morale alle femministe,dimostrando di essere femminile,di essere madre presente,ma senza essere né ignorante,né incapace (come vorrebbero farci credere loro).
Mi vado a vedere questa Virginie  :smile_001: mi era sfuggita.

Finnegan

Bisogna vedere caso per caso ma alcune che ho conosciuto urlavano al microfono come suffragette (non erano sposate chissà perché). Le pasionarie sono uomo-repellenti.
Sono anch'io dell'idea che le donne debbano essere istruite e capaci, ma non l'istruzione standardizzata di scuola e università che spesso imparano a pappagallo, come dicono in tanti sui forum maschili
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima