Dove sono gli uomini di una volta? E altre 2 o 3 frasi fatte

Aperto da Finnegan, 13 Novembre 2023, 12:55:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

"Dove sono gli uomini di una volta? Sono già tutti sposati/fidanzati/accompagnati? Non se ne trova più neanche uno!"

Quando le donne dicono questo a noi uomini – quando non direttamente, lo dicono spesso ad altre donne quando un uomo è nei paraggi – lo fanno per gettare vergogna su di noi come genere, oppure perchè ritengono che tu sia un mammone... tuttavia, quello che fondamentalmente vogliono dirci è questo:

"Non riesco a trovare un uomo che può e vuole soddisfare la mia assurda e lunghissima lista di richieste, in particolare il mio diritto di avere un uomo ricco, bello famoso, giovane che mi faccia sorridere, che sappia fare tutto, che sappia cucinare (ecc. ecc. ecc....)": https://www.coscienzamaschile.com/blog/uomini-di-una-volta/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs


Finnegan

Esatto! Dove le donne costano e rompono meno! E gli vanno bene gli italiani senza tante seghe mentali!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima