Gli uomini stanno perdendo il piacere di avere obiettivi

Aperto da Finnegan, 17 Novembre 2023, 11:20:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Secondo me la massa maschile è come se sentisse di non avere più una "missione da compiere" . E quindi si adagia e si regola di conseguenza . Lasciando morire una società che di per se è decadente e perdente , lasciando spazio a culture più forti e più compatte .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

La massa maschile sente che qualsiasi missione viene affossata, per cui tira i remi in barca, tanto più che neppure le donne collaborano per una cosa banalissima come metter su famiglia, prese dalle loro idiozie
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Serenissimo il 19 Novembre 2023, 10:07:36 AMSecondo me la massa maschile è come se sentisse di non avere più una "missione da compiere" . E quindi si adagia e si regola di conseguenza.

Sì,il senso era quello.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

In un video antico,io dissi pure che la causa del fenomeno Hikikomori potesse essere questa....
Vedo se c'è un po' di materiale in + e approfondisco.

Serenissimo

Citazione di: Anima Zen il  3 Dicembre 2023, 12:08:16 PMIn un video antico,io dissi pure che la causa del fenomeno Hikikomori potesse essere questa....
Vedo se c'è un po' di materiale in + e approfondisco.

Ci credo . Basta vedere , poi la prolificità di alcune società , sudest asiatico/africa/sudamerica contro occidente , per rendersi conto .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Finnegan il  3 Dicembre 2023, 08:54:55 PMLa demografia giapponese è a livelli italiani e gli hikikomori sono nati là

Sì,il Jappone si è molto occidentalizzato.
Comunque ho trovato pure un paragrafo di J. Gray che approfondisce un po' l'argomento,lo devo un attimo creare  :P

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il  3 Dicembre 2023, 08:54:55 PMLa demografia giapponese è a livelli italiani e gli hikikomori sono nati là

Infatti ho parlato di Sudest asiatico, non Giappone che è occidentalizzato da tempo. E si vede...

Comunque da quello che dicono molti redpillati, il paese con la più alta % di incel ( e natalità orrenda) è la Svezia .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima