La sfida con le donne

Aperto da Finnegan, 16 Gennaio 2024, 11:33:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Volevo pareri maschili su questo tema. Ascoltando svariati iutuber (appositamente uomini e spesso tipi libertini/donnaioli,proprio per avere il punto di vista + estremo),ho notato che perfino loro abbiano dato ragione a questa tesi.
Tutti (nessuno escluso) hanno ammesso di coinvolgersi solo quando trovano una certa "resistenza" da parte delle donne e cioè quando la fanciulla non va con loro al motel dopo 2 h di conoscenza... quanto + devono fare testa e muro,+ si incaponiscono (ovviamente,dopo aver avuto dei segnali positivi,però in senso ricettivo dalla controparte).
E' vero?
Io ho sempre pensato che fosse così

Finnegan

#2
Su motel e ONS non saprei risponderti perché non è mai stato il mio modo di agire.
Posso dire, ed è il parere di moltissimi altri uomini, che i tentennamenti femminili (nel mettersi in una relazione) infastidiscono perché è noto che con certi soggetti, solitamente tatuati, non ci sono affatto. Se una continua a frequentarti senza mai fare passi avanti non è sincera. Ne ho sentita più d'una dire "quello mi fa la corte per cui ora comincio a trattarlo male per legarlo a me", è una bassa strategia diffusa in certe zone, ma funziona solo con i cavalier serventi.
Ho sempre deciso di continuare o meno a vedere qualcuna dopo il primo incontro. Questo non significa che ci siamo sempre immediatamente tenuti per mano o altro (comportamento frettoloso che non promette bene) ma che si vede subito se c'è un reale intento di conoscersi e mettersi insieme in tempi rapidi o si ha di fronte una profumiera
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Sì,ma infatti si vede... non c'è bisogno di motel o cose simili per capire,si vede indipendentemente da queste cose:c'è il body language,le parole usate,gli atteggiamenti,tutta una serie di cose su cui difficilmente puoi mentire. E poi,ci sono i giorni in cui non ci si vede,fatti di messaggi,telefonate (altri segnali evidenti:se non c'è risposta o se c'è dopo ore o se le risposte sono frettolose/annoiate,allora è chiaro che l'interesse sia poco/nullo),insomma,i segnali provengono da qualsiasi parte.
Quindi,a mio avviso,l'uomo può benissimo capire se investire o meno,basandosi su questi segnali  :blush-anim-cl:

Finnegan

#4
Sì appunto. Una cosa che consiglio sempre di fare, se non c'è evidente interesse (lei non risponde subito o rifiuta appuntamenti), smettere immediatamente di inviare messaggi.
Idem nei casi di donne con problemi che mandano segnali ambigui e menano il can per l'aia per ottenere validazione
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima