Il discorso di Colao che il Tubo mi censurò

Aperto da Anima Zen, 3 Febbraio 2024, 04:01:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

Cari amici,
vorrei farvi ascoltare il discorso di quell'altro bravo ministro,il nostro Colao ( :ablow: ),discorso risalente a + di 1 anno fa;io lo caricai sul Tubo,ma mi venne censurato e io fui richiamata all'ordine.
Vedete se non sta accadendo questo:la cinesizzazione dell'Occidente.
Disse che stavano lavorando ad una identità digitale,ad una specie di paasaporto,che avrebbe incluso/incrociato dati sanitari (eccoli lì!!!),spostamenti,spese (dove spendiamo/perché/quando/quanto),in modo da tracciare un nostro profilino di bravi (o poco bravi) cittadini  :rolleyes2: In base a quanto siamo bravini ed ubbidientini,possiamo accedere a servizi pubblici,mezzi di trasporto,ospedali,ecc.
E' inquietante... io sono molto preoccupata per la fine che faremo  :crybaby:

https://rumble.com/v1061wz-dal-discorso-di-colao.....html



Finnegan

#1
Sì ci saranno anche le quote carne, 1-2 volte all'anno
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen


Finnegan

Per me la chiave è in certi film di Hollywood. McLuhan diceva che le news somigliavano sempre più al cinema e il cinema alle news
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima