Francesco totti uno di noi.

Aperto da disappearingboy, 6 Febbraio 2024, 10:59:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

disappearingboy

Proprio poco fa mi sono imbattuto in un video della nuova fiamma di Totti, la classica non pensante di Roma Nord, che lo invitava maleducatamente a fare lo stupido in diretta instagram, sul suo profilo.
Ho pensato ovviamente a come quest'uomo, nonostante abbia i soldi, sia famoso e tutto, continui a trovare delle donne impresentabili, non gli è bastata la neanche troppo bella letterina che ha sposato, con cui ha figliato e che poi lo ha sputtanato con libri e serie tv, andandosi a chiavare il primo che ha conosciuto.
Mentre pensavo questo mi sono imbattuto in questo articolo e mi è venuto parecchio da ridere  :biggrin: :

https://www.tendenzediviaggio.it/francesco-totti-senza-vergogna-su-un-dettaglio-intimo-di-ilary-blasi-per-spogliarla-mi-ci-cosa-succedeva-in-camera-da-letto/

totti ironizza sul fatto che la "sexyssima" ilary vestisse solo in pigiamone e calzini in camera da letto. Esperienza che tra l'altro ho avuto anche io con la mia focosissima ex. Pile, pigiamone, acidità.  E ti sembra di essere a letto con un essere inscopabile.
È risaputissimo che la donna moderna quando sente di averti in pugno smette completamente di essere sexy, di avere attenzioni per te, poi smette di fare sesso e alla fine piange perché l'hai cornificata.
Mi ha dato da pensare. Ormai anche le persone di successo e di potere nulla possono contro l'avidità femminile, a un certo punto sei obsoleto e non servi più e passano ad altro.
Che speranze abbiamo noi comuni mortali di essere trattati dignitosamente se anche uno straricco  viene trattato come un povero idiota? (non che totti non se lo meriti)

Finnegan

#1
Si scelgono sempre le stesse e si fanno incantare sempre dalle stesse chiacchiere
Citazioneandandosi a chiavare il primo che ha conosciuto
Nel lungo periodo finisce sempre così. L'Italia ha il RECORD EUROPEO di tradimenti femminili
CitazionePile, pigiamone, acidità.  E ti sembra di essere a letto con un essere inscopabile.
Ma come facevi tutte le notti a dormire con accanto una del genere? Roba da starci male
CitazioneMi ha dato da pensare. Ormai anche le persone di successo e di potere nulla possono contro l'avidità femminile, a un certo punto sei obsoleto e non servi più e passano ad altro.
Ecco perché vedo rosso quando sento parlare di energia maschile, alphaness e altri argomenti di manuali vari. Anche i bellocci socialoni prima o poi vengono mollati (meglio prima che poi). Anche i calciatori di serie A (non è il primo caso, una mollò un capitano di una squadra per un losco criminale).
Anche un lord inglese: come quell'attore bello ricco & famoso che si è sposato un'italiana (che brutta idea) ed è stato mollato per un ex compagno di scuola di lei scappato di casa.
Non esiste ricetta miracolosa, perché il problema non è tuo, ma c'è una tara nella testa di lei che non puoi certo cambiare con paroline dolci, con l'energia maschile termoionica o in qualsiasi altro modo.
I PUA, che dicono un sacco di fesserie ma le donne le conoscono bene, lo sanno e quando gli chiedono come trovare l'anima gemella evitano accuratamente l'argomento
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

disappearingboy

Citazione di: Finnegan il  7 Febbraio 2024, 12:06:52 AMMa come facevi tutte le notti a dormire con accanto una del genere? 


Ma il problema era proprio che preferivo dormire invece che fare altro. ahuaauhhu.
comunque stai scherzando? "La donna è liberissima di vestire come vuole!1!1!1!1!" "non siamo dei pupazzi che servono per farvi arrapareee!1!1!" Potrei citare altre 20 frasi del genere. Si comportano da str.. e alla fine passi tu per insensibile.

Finnegan

#3
Citazione di: disappearingboy il  7 Febbraio 2024, 07:56:00 AMMa il problema era proprio che preferivo dormire invece che fare altro. ahuaauhhu.
Intendevo dire come si fa a stare nel letto con una rompiglioni. E' da buttare fuori, non solo dal letto, o da lasciare lì e andarsene.
Citazione"La donna è liberissima di vestire come vuole!1!1!1!1!" "non siamo dei pupazzi che servono per farvi arrapareee!1!1!"
Una volta si insegnava l'esatto contrario, poi è arrivato il femminismo che ha reso tutte frigide ed acide.
Ieri poco c'è mancato che una facesse urinare il cane sulla mia bicicletta parcheggiata: "Scusi, non me n'ero accorta" ha mentito flemmatica, come da prassi.
Pochi minuti dopo, non lontano da un negozio di passeggini per cani, ne è arrivata un'altra: "Non si preoccupi, [il cane] è femmina!" Con queste qua non riuscirei a stare neppure cinque minuti
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

La vicenda di Francesco Totti è paradigmatica dei tempi che corrono. Alcuni dei giocatori che aveva come compagni alla Roma gli hanno invidiato di tutto: la classe nel pallone, il fisico, l`aspetto estetico e pure gli attributi. Ma nonostante gli LMS stratosferici il matrimonio è fallito lo stesso e a naso possiamo anche capirne il motivo. Morale della favola? Non si salva nessuno. E continuerà questo andazzo fin tanto a formare una famiglia saranno solo gli uomini a metterci qualcosa, mentre le donne nulla.

P.S. Non pensate anche voi che con tutto quel LMS stratosferico Totti abbia alla fine ipogamato?

Finnegan

#5
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  7 Febbraio 2024, 02:58:14 PMP.S. Non pensate anche voi che con tutto quel LMS stratosferico Totti abbia alla fine ipogamato?
Sì perché le altre avevano pretese fuori portata per lui e l'avrebbero anche mollato prima
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima