Sanremo, lo schifo totale e la violenza della Mannino

Aperto da disappearingboy, 15 Febbraio 2024, 08:18:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

disappearingboy

È già un brutto periodo per me.
Non spenderò tante parole su una delle più brutte manifestazioni non solo in italia, probabilmente una delle più brutte manifestazioni della storia del genere umano, Sanremo.
Non spendo alcuna parola sullo schifo delle canzoni, roba che in confronto gente tipo DJ Francesco sembra McCartney.. Non spenderò neanche una parola sul fatto che se sei un uomo etero non hai speranza di arrivare ai primi posti.. O Sei gay, o sei fluido o sembri un avanzo di galera (vedi Lazza).
È in fondo lo specchio della nostra società, dove gli unici uomini apprezzati sono queste 2 categorie: gay o criminale.
Ma a parte tutta la tristezza, che vi consiglio di spazzare via con della buona musica, la cosa peggiore è stata l'intervento della mannino, che scrivo volutamente minuscolo. Estremamente violento, cattivo, superficiale, stupido, sessista.
Non che fosse una delle migliori comiche di zelig, anzi probabilmente una delle peggiori. Sicuramente però sa a chi leccare il culo e quali tasti toccare per avere successo.
A voi il video.. ( ho abbassato al minimo la qualità, ma tanto la cosa triste da ascoltare è proprio l'audio).


Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#2
io ai dati auditel non ci ho mai creduto molto, 5000 famiglie in italia decidono il destino della tv? mah.
ad ogni modo sanremo l'ultima serata ha fatto il 75% di share, 67% nelle giornate precedenti, quindi la maggior parte degli italiani apprezza sta robaccia e condivide i messaggi che porta.
lo conosco solo di nome, ma ho letto che tale Sangiovanni, cantante giovane arrivato penultimo (forse perché non gay o trapper) ha annullato tour e promozione del nuovo album, rimasto probabilmente troppo deluso dalla manifestazione, ma è è solo una formica maschio, giusto?

ah, oltre a gendr/gay, trapper/criminale va bene anche essere mezzo straniero (vedi mamhoud)
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Il campione Auditel è accuratamente "scelto" tra casalinghe di Voghera senza cervello
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

disappearingboy

Citazione di: Finnegan il 16 Febbraio 2024, 10:20:50 AMIl campione Auditel è accuratamente "scelto" tra casalinghe di Voghera senza cervello
Beh si, intanto però tutti i decerebrati che frequento quest'anno hanno commentato quasi ogni singola serata di questo abominio. Quindi in realtà è stato davvero molto seguito, almeno dai miei colleghi e dalla gente che mi tocca frequentare.

Ad ogni modo sì, Sangiovanni (che comunque non è che sia sto astro nascente della musica  :)) ) era vestito da uomo, non ha giocato la carta del gay/fluido/confuso, non ha giocato la carta dei discorsi femministi, quindi è arrivato ultimo.
Mahmood non ha vinto nonostante la doppia carta gay/straniero,che fa guadagnare 100000 punti. Forse gli ha rubato un po' la scena Ghali che sembra proprio la classica persona che le famiglie ricche di sinistra ospiterebbero a casa loro per far vedere che sono aperte agli stranieri.

Ad ogni modo a me del festival frega una sega. Sento altri generi, a volte sento artisti con poche migliaia di views..
A me spaventa il fatto che tutto ciò piaccia a tutti. alla fine con la gente che apprezza questo schifo ci dobbiamo convivere, sono le nostre possibili mogli, i nostri possibili colleghi di lavoro.  Se uno apprezza una cosa così degradante per il genere umano è molto più di un campanello di allarme.
La mia ex apprezzava dei coreani palesemente gay, del cosiddetto genere "K-pop", un'altra follia della società moderna. Questo sicuramente era un campanello d'allarme per me: una donna che apprezza dei cantanti che non sanno mettere in fila 2 note e dalle fattezze totalmente femminili. Diciamo che è la stessa sindrome di san remo.
Se le donne ragionano così vanno allontanate, a mio avviso.

Il Conte di Lautréamont

Io invece darei ragione alla Mannino e inizierei a sterminare un po' di uomini in esubero, tipo quelli che stanno nei partiti politici e che applaudono a queste manninate da quattro soldi. D'altra parte chi ha il potere è l'unico vero oppressore, quindi giusto partire da lui: il politico etero, maschio, bianco, ateo. Ve lo immaginate un Salvini cambiare gusti sessuali e pigliarlo in quel posto per avere salva la vita? Che ridere! Ma perché non l'hanno data a me la performance della Mannino!!!!?

disappearingboy

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 16 Febbraio 2024, 03:14:23 PMIo invece darei ragione alla Mannino e inizierei a sterminare un po' di uomini in esubero, tipo quelli che stanno nei partiti politici e che applaudono a queste manninate da quattro soldi. D'altra parte chi ha il potere è l'unico vero oppressore, quindi giusto partire da lui: il politico etero, maschio, bianco, ateo. Ve lo immaginate un Salvini cambiare gusti sessuali e pigliarlo in quel posto per avere salva la vita? Che ridere! Ma perché non l'hanno data a me la performance della Mannino!!!!?
ma infatti la mannino è solo la punta dell'iceberg. Il problema è chi l'ha messa lì, in prima serata, a dire queste cose, dopo una caterva di canzoni orrende.  Un incubo totale.

Finnegan

CitazioneBeh si, intanto però tutti i decerebrati che frequento quest'anno hanno commentato quasi ogni singola serata di questo abominio. Quindi in realtà è stato davvero molto seguito, almeno dai miei colleghi e dalla gente che mi tocca frequentare.
La società è questa, questa è la gente che si riproduce per cui essere "normale" è essere COME LORO. Se non vuoi essere etichettato come "disadattato" e chissà, "potenzialmente pericoloso" devi dire banalità o evitare la gente (che non significa fare l'hikikomori o vivere in una caverna). Ho scoperto che la seconda opzione è più gratificante. Tanto con loro non puoi farci nulla, neppure aprire uno styreet food altrimenti ti pugnalano alla schiena, figurarsi farci dei figli
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

disappearingboy

Citazione di: Finnegan il 16 Febbraio 2024, 07:59:01 PMLa società è questa, questa è la gente che si riproduce per cui essere "normale" è essere COME LORO. Se non vuoi essere etichettato come "disadattato" e chissà, "potenzialmente pericoloso" devi dire banalità o evitare la gente (che non significa fare l'hikikomori o vivere in una caverna). Ho scoperto che la seconda opzione è più gratificante. Tanto con loro non puoi farci nulla, neppure aprire uno styreet food altrimenti ti pugnalano alla schiena, figurarsi farci dei figli
la seconda opzione è percorribile solo se non hai appunto una reputazione da mantenere o simili, per motivi sociali o lavorativi.
È proprio il ricatto della società, o sei "normale" o sei fuori.

Finnegan

Col capo devi ingoiare rospi di ogni forma e dimensione, ma nel tempo libero ci sono soluzioni versatili per star fuori da idiocracy
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima