Concretezza maschile.

Aperto da Anima Zen, 5 Marzo 2024, 07:34:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

Riporto un post che ho condiviso su fb e vi allego link di Rumble su cui c'è lo spezzone di questo tizio che parla. E' preso da un canale per uomini.

UNA VOLTA,GLI UOMINI ERANO IN ENERGIA MASCHILE (tutti) E LO ERANO già' A 20 ANNI,QUANDO INIZIAVANO IL SERVIZIO DI LEVA O PARTIVANO PER LA GUERRA.... ERA LA GENERAZIONE DEI NOSTRI PADRI (per non parlare di quella dei nonni.... ancora di +),UOMINI CORAGGIOSI,CHE NON SI SPAVENTAVANO DAVANTI A NIENTE,NEANCHE SE ARRIVAVA IL 6° FIGLIO E C'ERA LA GUERRA;ERA LA GENERAZIONE CHE HA COSTRUITO IMPRESE ED ATTIVITA' DI CUI ANCORA OGGI GODONO I LORO FIGLI,ERA LA GENERAZIONE IN CUI ERANO VERAMENTE PADRI (non intesi come soprammobili rammolliti che devono chiedere il xmesso pure di parlare o che erano cagnolini nelle mani delle loro donne),CIOE' COLORO CHE LANCIAVANO I FIGLI NEL MONDO,DANDO LORO CORAGGIO.
LE DONNE SI SENTIVANO PROTETTE,QUINDI ERANO FEMMINILI,DOLCI E MATERNE.
ADESSO NO.... COSA E' SUCCESSO?
E' ACCADUTO CHE IL FEMMINISMO HA INIZIATO UNA GUERRA CONTRO GLI UOMINI,CHE HA RESO RAMMOLLITI E PAUROSI (non dico al 100%,perché gli uomini con gli attributi esistono ancora,solo che sono un'eccezione e non + la regola) E CHE HA RELEGATO A CAGNOLINI DA PORTARE AL GUINZAGLIO.
LA FIGURA DEL PADRE E' SPARITA,QUINDI NON C'E' + CHI RENDEVA I FIGLI DEGLI UOMINI FORTI.... ADESSO CRESCONO QUASI TUTTI SOLO CON LE MADRI,CHE,PER QUANTO POSSANO ESSERE ATTENTE (ma poi quando? alle 8 di sera dopo il lavoro?),NON POSSONO APPORTARE IL CONTRIBUTO MASCHILE ----> I FIGLI NON DIVENTANO MAI UOMINI,MA "RAGAZZI" CHE SPENDONO QUEI 2 SOLDI CHE GUADAGNANO PER ANDARE AL COCORICO' AL SABATO (come dice questo qui) E NON PER COSTRUIRE QUALCOSA.
LE DONNE NON SI SENTONO +  AL SICURO,QUINDI,PER REAZIONE/DIFESA SI UOMIZZANO,SI SENTONO SOLE ED ESAUSTE;NON ASPETTANO DI CERTO IL RITORNO DEI MARITI LA SERA PER ACCOGLIERLI CON UN SORRISO.... COL CAVOLO!! LI ACCOGLIEREBBERO CON LA SPADA,SE POTESSERO,PERCHE' SI SENTONO SOPRAFFATTE;SENTONO DI NON POTERSI + DEDICARE AI LORO BAMBINI COME VORREBBERO/DOVREBBERO,SENTONO CHE PUO' CROLLARE TUTTO E CHE NESSUNO LE PROTEGGERA';NESSUNO DI FORTE.
LA ROCCIA SU CUI DOVEVANO CONTARE E' DIVENTATA UN AMMASSO DI GELATINA.
TUTTO SALTA IN ARIA,SOTTO IL PESO DELLO STRESS.
ECCO COSA E' ACCADUTO.


https://rumble.com/v4ha3ir-concretezza-maschile.html

Finnegan

Quindi le donne si comportano come si comportano (promiscuità, divorzi, tradimenti, aborti e peggio) perché gli uomini sono incapaci e irresponsabili? Ho capito bene?
E dimmi, come può un uomo con la mannaia del divorzio che gli pende sulla testa, far sentire la propria voce in casa? Per bene che vadano le cose, si becca un'accusa di violenza domestica se solo alza la voce.
Le donne sentono di non potersi dedicare ai loro bambini per colpa degli uomini divorziati e cacciati di casa?? Intendi i figli alienati dal padre che quest'ultimo non può neppure vedere, gli abortiti e gli abusati (tacciamo degli infanticidi)?
Davvero le donne vorrebbero dedicarsi ai loro bambini, o non li considerano piuttosto un peso da abortire o scaricare al nido, per dedicarsi alla loro (inesistente) carriera!
Un altro coach che insegna gli uomini a usare gli attributi per mettere magicamente le cose a posto, quando il problema è la società ginocentrica (leggi in primis) in cui sono immersi fino al collo?
L'unica concretezza maschile è prendere atto che se si lega a una donna oggi è spacciato
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Che ci sia un problema di "polarità" è evidente... e vale sia per donne che per uomini. Non a caso,nelle zone in cui esistono ancora dei ruoli,mi sembra che questo problema (occidentale) sia quasi inesistente.
Che poi questa mancanza di energia maschile sia dipesa dal femminismo,l'avrò ripetuto fino alla nausea (lìho pure ribadito),perciò è una catena.
Del resto,ma,prima d'ora,avevamo trovato palate di 45nni che trascorrono la vita tra aperitivi e discoteche.... non mi risulta.
Femminismo e perdita di energia maschile (e femminile nelle donne) sono concatenate,per cui,se non si smette questa moda di crescere i figli al modo occidentale non se ne uscirà mai.

Finnegan

Non era questo in discussione, ma quello che ho scritto sopra
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima