Gli uomini sposano davvero femministe?

Aperto da Finnegan, 5 Marzo 2024, 09:58:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

disappearingboy

secondo me gli uomini che sposano le femministe, o quelli che si dichiarano "femminista convinto", ammesso che siano definibili uomini, lo fanno solo per scopare.
Ma alla tua domanda devo rispondere sì. Conosco parecchia gente che sposa donne con idee assolutamente discutibili. Non dico proprio femministe attiviste, ma femministe in generale si.

Finnegan

Credo stiamo parlando di idee e comportamenti femministi evidenti, di per sé molto rari. Che io sappia tantissime attiviste femministe sono lesbiche e nubili.
Che non ci sia più polarità è vero, ma l'idea che uomini "alfa" o con "energia maschile" (concetti molto vaghi e cangianti, dal lord ingle$e al pakistano) possano far sorgere dalle pietre donne femminili, leali ecc. deve essere ancora dimostrata
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Finnegan il  6 Marzo 2024, 09:27:48 PMCredo stiamo parlando di idee e comportamenti femministi evidenti, di per sé molto rari. Che io sappia tantissime attiviste femministe sono lesbiche e nubili.
Ma infatti anche questa qui che porto nell'esempio (quella del matrimonio) ha modi molto mascolini,è mascolina pure nell'aspetto,promiscua al massimo (ma perché lo dice lei stessa con orgoglio,soprattutto mediante social),perciò non capisco lui (e neanche lei,alla fin fine). Avrei anche un altro esempio simile,di coppia "ribaltata",con lui spesso disoccupato (lavoro saltuario) e lei impiegata in un'azienda farmaceutica:lui è portato al guinzaglio e lei,una volta,davanti a lui,mi disse:"Sai,lo stipendio a casa lo porto io... da 3 mesi,lui non riesce a portare niente a casa". Ecco perché la polarità è importante... o vi piace stare in queste situaizoni?

uomini "alfa" o con "energia maschile" (concetti molto vaghi e cangianti, dal lord ingle$e al pakistano) possano far sorgere dalle pietre donne femminili
Non è che le fanno sorgere,ma le attirano... normalmente,le attirano. Che poi le donne uomizzate tendano a diventare + soft quando incontrano uomini molto virili,io ne ho avuto prova con alcune amiche/conoscenti e mi sembra di aver raccontato la cosa qui sopra. La panterona aggressiva che ha sempre trattato tutti da zerbini,nel momento in cui incontrò quello col pugno forte,diventò un agnellino. Non l'avevo mai vista piangere... dovemmo letteralmente trascinarla fuori dal bar,sostenedola,perché a stento si reggeva in piedi.
Ma basta che vi guardiate il film con la Melato,quello "Insolito destino nel mare di agosto" (un titolo del genere  :rolleyes2: me lo consigliò proprio un tizio di un gruppo RedPill,per mostrarmi come la uoma femminista si sottomette al tipo alpha) per capire. Questo accade perché anche la + uoma finge,recita,senò resterebbe indifferente.



Finnegan

#4
Attirano? Ma hai idea di quanto una femminista sia uomo-repellente?
Invece chi sposano le non femministe? I beta! (bucks)
E chi sarebbero gli uomini molto virili, i pakistani? Sai quanti ne vedo di questi barbuti pronti a tutto nella metro?


Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima