Buona festa della stronz.. ehm.. donnaa!

Aperto da disappearingboy, 8 Marzo 2024, 09:13:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

disappearingboy

Spesso in giornate come questa, mi aggiravo per le vie del mio quartiere, dove circa conosco tutti, con vistose mimose in mano, suscitando la curiosità altrui,ostentando serenità, mentre in realtà morivo dentro.
Il motivo è che io ODIO questa festa.
Non ci sarebbe nulla di male nel festeggiare la donna, in quanto essere vivente decisamente più grazioso dell'uomo. Il punto è proprio che tendenzialmente almeno da quando 30 anni fa sono nato questa NON è una festa della donna, ma una sorta di "rivalsa della donna", un pretesto in più per trattare male l'uomo, una giornata in cui l'uomo deve solo tacere e smettere di ritenersi importante.. Le persone che più ci tengono sono sempre le peggio str... ho in mente centinaia di scene di donne che o gongolano per le mimose e le attenzioni oppure più modernamente fanno discorsi sociali da quattro soldi, del tipo "e gli altri giorniiiii? ve ne fregateee", "ehhh solo oggi vi ricordateeeeee". Il bello è che a fare queste scene non sono mai quelle mogli succubi, quelle donne che oggettivamente stanno con persone insensibili. Sono sempre delle aguzzine del cavolo. Classica donna in carriera che si scopa mezzo ufficio, tratta tutti malissimo, parla male, odia le altre donne, divorziata perche insopportabile.. Oppure classica moglie che ha reso il marito un totale zerbino... Eppure ogni anno migliaia di uomini sono lì a leccare il culo, a dire cose del tipo: "che mondo sarebbe senza di voi!" quando la risposta probabilmente per molte coppie sarebbe : "un mondo in cui riusciresti ad arrivare a fine mese :rofl:  :rofl: .
Boh ho veramente dei bad vibes, come per tutte le cose che riguardano le donne moderne. Violenza, superficialità, desiderio di controllo sull'uomo.
 

Finnegan

#1
A questo punto i tuoi interventi non possono non suscitare interrogativi: perché vai in giro con le mimose (già raro per un uomo) ma dici di odiare questa festa? Un'altra sparata così (che fa il paio con gli uomini che sposano in massa femministe) e ti metto nella categoria troll.
Chi vuole sminuirsi, specialmente di fronte alle donzelle, può farlo fuori di qui, non curiamo né tolleriamo la sindrome MDF.
Inoltre, l'equivalenza dell'intero genere femminile "in quanto tale" alla stronz* non ci appartiene. La misoginia la lasciamo alla propaganda antimaschile, qui al massimo si criticano comportamenti di un gran numero di donne ai nostri giorni, che è cosa ben diversa dal demonizzare un intero genere quale che sia.
CitazioneNon ci sarebbe nulla di male nel festeggiare la donna, in quanto essere vivente decisamente più grazioso dell'uomo.
Essere graziosi come le donne importa ai gay. Non mi interessano eventuali spiegazioni su equivoci e malintesi, chi vuole svilire il genere maschile a paragone di quello femminile non è il benvenuto. Ultimo avvertimento
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

disappearingboy

#2
Citazione di: Finnegan il  8 Marzo 2024, 09:28:46 PMA questo punto i tuoi interventi non possono non suscitare interrogativi: vai in giro con le mimose (già raro per un uomo) ma dici di odiare questa festa? Un'altra sparata così (che fa il paio con gli uomini che sposano in massa femministe) e ti metto nella categoria troll.
Chi vuole sminuirsi, specialmente di fronte alle donzelle, può farlo fuori di qui, non curiamo né tolleriamo la sindrome MDF.Essere graziosi come le donne importa ai gay. Non mi interessano eventuali spiegazioni su equivoci e malintesi, chi vuole svilire il genere maschile a paragone di quello femminile non è il benvenuto. Ultimo avvertimento


1. la scena con le mimose era di anni fa, se non fosse palese, visto che usavo il passato.
2. definire graziosa fisicamente una donna non implica essere gay.
3. neanche a me interessa chiarire equivoci. ultimo post su questo forum. adios.
4. ma chiunque dice qualcosa che non vi piace è un troll?

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima