Donne libere ed emancipate... che si sottomettono agli islamici.

Aperto da Anima Zen, 11 Marzo 2024, 11:50:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

Vi incollo questa storia raccontata da un utente di pagina RedPill... la appunto qui perché il fenomeno è interessante (e in espansione).
Qualcosa mi dice che tutto questo ha a che fare con la grande balla della donna libera ed emancipata,che in realtà aspetta solo il tipo forte da poter "seguire".


Dunque,una tipa che studiava scienze motorie,all'uny online;lavorava alla sera in una sala bowling. Mi raccontava,quando passavo di lì per un caffè prima di andare a fare serata,di voler essere libera.
Libera dal suo ex che la opprimeva perché talvolta le scriveva ancora (affermazione sua:"Sì,gli voglio bene,ma anche meglio star da sola"),libera dai corteggiatori,dalle storie in generale,pure rari i chaddini ad essere validati da lei,a quanto pareva. Poiché la motivazione era stare a concentrarsi sul suo futuro,sugli studi. Una tipa dal msg raffigurante una certa volontà,auto,sufficienza,forza,convinzione.. Vedere anche il lavorare la sera/notte,stare risicata con l'affitto da pagare,studiare quel minimo (per passare gli esami) e rifiutando l'aiuto economico dei genitori abitanti a parecchi km di distanza.
Succede ad un certo punto che,un moderato islamico (così da lei descritto) le chiese da bere e la approcciò velocemente,incalzando "6  bella,x una donna come te farei pazzie". Ripetendo 6 o 7 volte tale approccio,lui un 3.8 /4 (preciso il grado 3.8 come segue:molto sfortunato geneticamente ma non deforme ) circa,riuscì a far innamorare lei (6 circa).
Di conseguenza,però,la obbligo' a mollare gli studi,a uscire solo con persone dalla sua famiglia approvate. Uscire quindi solo accompagnata dalla sua famiglia o da lui;non lavorare,indossare un velo,niente trucco,no palestra e vestiti succinti (la tipa dal fisico tornito si truccava molto e vestiva appariscente).
Ovviamente,anche incluso nel pacchetto,l'abitare sotto la protezione della sua famiglia,assieme,quindi,ai suoceri e varie.
Chissà che fine avrà fatto la sua volontà del voler perseguire obbiettivi e del fare da sola? Lei spesso diceva di non voler assolutamente perdere LA SUA LIBERTÀ.
Ho appreso quanto vi espongo da suo msg,dove motivava di essere felice così. Ho saputo che ha pure partorito 3 bambini. Aspetta il 4°.

Il Conte di Lautréamont


Finnegan

Per tipo forte si intende purtroppo il tipo violento, a questa donna sarà andata anche bene (almeno per ora) ma molte ci hanno rimesso le penne o sono andate all'ospedale. Come si legge anche in certi commenti online.
Se il "tipo forte" è uno disposto a tutto, anche a violentare o peggio donne perché si considera in territorio di guerra, fate pure senza di me io mi chiamo fuori

PS Questo smentisce la teoria secondo cui le femministe trovano rammolliti e i "tipi forti" come gli islamici donne "femminili", alla RAI hanno parlato spesso le dirette interessate sulla piega sinistra che ha preso la loro storia da Mille e Una Notte

CitazionePensa A, dice B e fa C. Sai quante ce ne sono in questa maniera?!!!
E' il problema n° 1, non si può fare alcun affidamento sui propositi (anche sinceri) di una donna. Come diceva il capitano Bligh sul Bounty, senza l'autorità della legge non puoi governare una nave o, più semplicemente, restare a galla in un matrimonio.
Anche tra i non divorziati e anche tra le generazioni più anziane, ho visto tantissimi uomini (potrei dire praticamente tutti) annichiliti dalla moglie, ridotti a cagnolini o, in un caso, a "fantasmi". Ricordo in particolare una molto petulante (è stata maleducata anche con me anche se ci conoscevamo appena) il cui marito dopo tanti anni con lei non riusciva più ad aprire bocca, rispondeva appena e con un fil di voce.
Un'altra "coppia perfetta" di FB in realtà si odiava con cattiverie di ogni sorta, quando ho conosciuto lui aveva già sbalzi di umore e alla fine si è ammalato, a neanche 40 anni sembra più vecchio di mio nonno (capelli bianchi e tutto il contorno, gli si è anche rimpicciolita la faccia). Dovrebbero mettere un avviso sulle partecipazioni: il matrimonio nuoce gravemente alla salute.
Se queste sono le gioie del focolare no grazie, se mai ne avrò bisogno meglio una donna a ore che lava, cucina e se manca di rispetto un bel calcio nel didietro e via
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Io ne conosco alcune di queste Occidentali invaghite/accoppiate con cammellari e la cosa + incredibile sapete qual è? Che erano tutte delle ultrafemministe (pure peggio di questa qua) che avrebbero fatto carte false per essere sposate con loro.
E' come se queste ragazze,+ fossero nazifemen,+ desiderassero stare con questi qui.
Non è strano?
Una fece di tutto per restare incinta quando aveva 22 anni (normalmente,le Occidentali non si sognano minimamente di avere figli a quell'età,ma con questo qui fece di tutto),ma non ci riuscì (non so se fu lui,volontariamente,a non farlo accadere,perché ebbi questa impressione) e comunque ho notato che,quando proprio non riescono ad accalappiarlo,è perché lui non le ha valutate in modo positivo (non è mai volontà delle donne,sempre di questi qui che le scartano).
Forse accade perché queste donne,spinte dalla propaganda a soffocare la propria femminilità,credono di poterlo fare solo con questi qui?
E' l'unica spiegazione che mi viene in mente.

Finnegan

E' lo stesso femminismo a escludere gli islamici dalle sue rivendicazioni. Le cronache italiane sono piene di femministe col velo:


Ciononostante, non vedo un gran futuro per coppie miste, perché alla fine restano femministe & emancipate e la routine coniugale (per giunta con un musulmano) è troppo dura per loro. E finiscono come sappiamo
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

L'errore che fate è considerare questi esponenti politici come donne femministe. Immaginate cosa direbbe oggi la Fallaci nel vedere queste tre. La realtà è che "qualcuno" si è impossessato del femminismo e lo sta manovrando per i propri scopi che non sono certamente quelli di valorizzare le donne. Prima dicono che le donne devono lavorare, devono realizzarsi, sono libere e indipendenti, ...poi elogiano l'Islam e ci ritroviamo casi come quello narrato da Roberta con donna femminista con il velo, casalinga, sfornatrice di bambini e colf per tutti i parenti. Possono scrivere tutti i libri che vogliono ( fate la conta di quanti ne vengono pubblicati ogni anno in Italia ), ma il femminismo non esiste e presto non esisterà più neanche l'Italia.

Finnegan

Il femminismo serve a distruggere la famiglia occidentale per cui sono femministe a tutti gli effetti. Sono certo che le donne si convertiranno in massa allì'islam perché quando la società tradizionale è allogena "va bene", se a proporla è invece il maschio bianco è "oppressione".
Quel che fa la VERA differenza non sono gli islamici né la loro cultura, ma i loro TRIBUNALI già riconosciuti in UK e altrove, dove chi sfascia le famiglie non la passa liscia
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

oggi ho saputo che nel mio comune la sindacA ha comunicato alle scuole che il giorno della fine del Ramadam sarà festa cittadina, per cui scuole chiuse.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

L'importante è non festeggiare la Pasqua e rimuovere il Crocifisso da scuole e uffici pubblici!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Finnegan il 11 Marzo 2024, 05:26:18 PME' lo stesso femminismo a escludere gli islamici dalle sue rivendicazioni. Le cronache italiane sono piene di femministe col velo:


Ciononostante, non vedo un gran futuro per coppie miste, perché alla fine restano femministe & emancipate e la routine coniugale (per giunta con un musulmano) è troppo dura per loro. E finiscono come sappiamo

Devo farti ascoltare 2 cose che ancora non ho pubblicato,proprio su questo argomento.... anche Boldrina e sue simili hanno mostrato lo stesso atteggiamento:vogliono liberare le donne occidentali (non si sa da cosa) e poi vanno col burqua in Afghanistan.
Cose assurde.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima