Donne libere ed emancipate... che si sottomettono agli islamici.

Aperto da Anima Zen, 11 Marzo 2024, 11:50:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Semplice: vogliono separare le donne occidentali dagli uomini occidentali e unirle agli uomini "orientali"
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Mmhhh,capisco... quindi per mescolare il tutto e favorire il meticciato.
Potrebbe essere una spiegazione.
E ci stanno riuscendo alla grande!!  :yahoo:
Qui in U.K.,vedo sempre + ragazze/donne insieme ad energumeni colorati ed esotici:loro spesso bamboline bionde e delicate,insieme a questi qui.
Credo che li trovino molto mascolini,perciò.
Bisogna anche dire,però,che gli uomini British sono spesso dei fagiolini mooolto effeminati  :bad: escluse piccole eccezioni,come questo qui che vi mostro nel video  :wub:
 


Ho recentemente scoperto che è sposato con una Thailandese  :biggrin:

Finnegan

#12
Citazione di: Anima Zen il 13 Marzo 2024, 02:54:58 PMQui in U.K.,vedo sempre + ragazze/donne insieme ad energumeni colorati ed esotici:loro spesso bamboline bionde e delicate,insieme a questi qui.
E' così in tutta Europa
CitazioneCredo che li trovino molto mascolini,perciò.
A me pare più che altro una moda, le città sono piene di cartelloni con coppie meticce e si sa le donne alla moda non resistono
CitazioneBisogna anche dire,però,che gli uomini British sono spesso dei fagiolini mooolto effeminati
La ricchioneria è un problema tipicamenteanglosassone, perfino nei pub (intendo quelli per tutti) ci sono quadri con soggetto irriferibile
Citazioneescluse piccole eccezioni,come questo qui che vi mostro nel video
A parte il dollarone in evidenza nel titolo, mi pare esattamente nella media. L'unico bonus è che è abituato a parlare in pubblico, ma gli uomini bloccati per ovvie ragioni non fanno testo
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Allora trovo molto affascinante 1 nella media,non il belloccione tronista.... come vedi,non occorre essere Brad Pitt per risultare interessanti.
Del resto,tra i miei modelli,ci sono Putin,De Santis,Trump,Kreil,quindi no belloccioni  :biggrin:

Finnegan

#14
Non ho mai detto che vai dietro ai bellocci ma mi pare che ultimamente cerchi di far passare dalla porta di servizio diversi pregiudizi (bias) femminili. Per esempio che sia normale che una donna media non si accontenti di nulla di meno di Trump, o che sia attratta da tipi con tendenze violente (v. islamici che per le strade di Londra gridano morte all'Occidente)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: Finnegan il 13 Marzo 2024, 11:36:37 PMNon ho mai detto che vai dietro ai bellocci ma mi pare che ultimamente cerchi di far passare dalla porta di servizio diversi pregiudizi (bias) femminili. Per esempio che sia normale che una donna media non si accontenti di nulla di meno di Trump, o che sia attratta da tipi con tendenze violente (v. islamici che per le strade di Londra gridano morte all'Occidente)

Ma non ho detto che la donna media possa aspirare a Trump,ma era per fare l'esempio di 1 che di certo belloccio non è,ma che ha fascino (il fascino non sempre è correlato alla bellezza). Posso solo fare esempi di gente nota,perché la conosciamo tutti.
Quello dei cammellari è un fenomeno che ha a che fare con questo fenomeno descritto dal Redpillatore:"l'uomo più dominante era quello con maggiori possibilità di sopravvivenza. L'attrazione è una conseguenza di ciò:una donna è attratta da un uomo con un elevato valore di sopravvivenza e riproduzione" https://www.ilredpillatore.org/2020/09/perche-i-criminali-fanno-bagnare-le-donne.html La chiave sta qui ed è la spiegazione che avevo azzardato pure io sulla dark triad.
Poiché gli Occidentali li stanno femminilizzando per bene,allora le donne vedono in questi qui gli unici uomini dominanti rimasti.... le eccezioni occidentali ci sono,è ovvio,ma non sono + la regola,mentre loro non li vedi mai femminilizzati. Poi c'è pure la propaganda martellante e quindi diventa pure moda.


Finnegan

Sì ma non si può considerare femminilizzato un uomo responsabile e capace di un'unione stabile, queste qui vanno sempre più dietro a uomini problematici o hanno esigenze assurde. Se leggi gli annunci su Tinder (non sono iscritto ma ho visto screenshot) la pretesa minima di altezza è passata a 1,85, per non parlare delle altre "esigenze", quella discutibile piattaforma fornisce il ritratto della donna media
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Tinder è una vetrina per le donne e non serve agli uomini (se non per guardare dei corpi):l'uomo è visivo e viene attratto dall'estetica,quindi non gli viene offerta nessuna possibilità di mostrare le caratteristiche per cui è appetibile (forza mentale/alphaness/sicurezza/energia maschile,tutte caratteristiche non visibili).
Le donne che lì sopra hanno pretese estetiche sono uomizzate e femministe,per cui tendono a scegliere gli uomini come se fossero uomini loro stesse.... ad una donna femminile non interessa l'estetica,ma la forza.
Quindi,Tinder è tutto a vantaggio della donna,che attira mediante estetica:potete usarlo solo per vedere il catalogo (un po' come si faceva con PayBoy,rivista per uomini.... non c'è mai stato il corrispettivo per donne,proprio perché a noi non interessa vedere dei corpi),ma non di +.

Finnegan

#18
Questo però non psiega il fatto che siano attratte da uomini problematici/antisociali (basta vedere il successo di certi film anche italiani) o abbiano esigenze irragionevolmente elevate, se non strampalate sul piano del carattere o dello status sociale
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima