I PR pro LGBT vogliono farvi credere di sostenere i diritti maschili

Aperto da Finnegan, 11 Maggio 2018, 02:17:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

L'ideologia e gli addetti alle pubbliche relazioni LGBT hanno ormai occupato gli spazi maschili, persino quelli più autorevoli, che pur essendo bene accolti e appoggiati in spazi femministi, pretendono di farci credere che la causa maschile e quella LGBT siano la stessa.
Ecco una smentita che rivela il sostanziale femminismo ed eterofobia dell'ambiente LGBT:
https://www.gay-forum.it/topic/35249-il-mascolinismo/

[...] scordandosi che i mascolinisti vogliono inondarci di immagini erotiche di donne non senzienti e procaci serve degli uomini.

I precursori del movimento sono considerati pensatori spesso definiti come antifemministi (come anche molti esponenti di religioni e culture tradizionali del passato). Nonostante si professi antisessista e sia apparentemente per l'egualitarismo tra i generi/sessi, il mascolinismo è, secondo la mia modestissima opinione, l'ennesima prevaricazione sessuo-fascio-maschilista contro i diritti delle donne in generale, cioè una causa spacciata per discriminazione degli uomini in quanto tali, scordandosi che il mondo è stato retto per millenni da culture e società eminentemente maschili, patriarcali e maschiliste più o meno in modi feroci e rigidi e non sono certo pochi decenni o un piccolo secolo di reazioni femministe e lotte delle donne a mettere in pericolo la figura maschile o il suo predominio dittatoriale (che va spezzato, prima o poi). Quasi qualsiasi città o nazione del mondo è strutturalmente maschilista ed eterosessista. In Italia le tesi mascoliniste sono abbracciate quasi unitariamente da tutti i neofascisti, da qualsiasi esponente di centrodestra, dai grillini, dai liberisti, dai libertari maschilisti di sinistra e da quegli attivisti gay/bisex/trans a favore della maternità surrogata[/b], osteggiata da parte del femminismo cisgenere lesbico ed etero di varie matrici. Ma basta questo argomento a gettare alle ortiche le lotte per i diritti delle donne - che non sono affatto acquisiti - e, pertanto, ignorando (e quindi indirettamente supportando) l'allarmante numero di femminicidi, di violenze contro le donne e discriminazione sessuale, costanti nel nostro paese? I movimenti femministi hanno portato in auge i movimenti gay decenni fa, non dobbiamo dimenticarcelo, dobbiamo solo esserne riconoscenti e combattere il maschilismo e il mascolinismo etero-bisessuale [noi non lo dimentichiamo, ma molti siti e attivisti maschili sì].

Edited August 3, 2017 by Rotwang
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Un troll non può avere 7000 post, inoltre esprime opinioni largamente condivise nell'ambiente LGBT e sui siti femministi che l'appoggiano.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Infatti è un modo di fare atipico, molti troll prima di esporsi si infiltrano e lentamente si fanno conoscere ( esempio : 7000 post) , poi vanno allo scoperto.

Che sia un'opinione largamente condivisa fra le femministe questo è assodato, anzi sono tutte le femministe a pensarla come lui/lei . Ho letto invece molte risposte a questo utente e sono decisamente discordi . Per il resto poco mi interessa , i gay che non sostengono gli MRA si danno la zappa sui piedi, tanto sono sempre uomini e come tali oggetto di misandria, basti vedere cosa scrive contro di loro le varie terragni .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Per scrivere 7000 ci vogliono molti anni a ritmi sostenuti, nessun troll sopporterebbe di scrivere su un forum gay per tanto tempo (senza per giunta essere individuato).
Gli fanno anche eco svariati utenti (SerialHenry, Stilinsky, FreakyFred* ecc.). Altri utenti favorevoli ai diritti maschili si dichiarano esterni all'ambiente o usano il termine "froci" che chiaramente non appartiene a quel tipo di forum.
E' un fatto che le femministe appoggiano gli LGBT al 100% e l'antifemminismo LGBT è raro (e di "immagine").
La rieducazione gender nelle scuole fa il paio con quella femminista, da cui si differenzia per il solo fatto di essere peggiore: dall'abolizione dei ruoli di genere alla cancellazione dell'identità di genere. Con l'evoluzione nel gender e nei falsi diritti LGBT, il femminismo svela i suoi veri obiettivi: la cancellazione del genere maschile, prima socialmente poi fisiologicamente.

I diritti maschili non possono interessare, né tantomeno essere sostenuti (se non con operazioni di immagine, cd. "bluewashing") da chi più o meno rifiuta l'identità e il ruolo maschile e più o meno apertamente appoggia corsi scolastici che obbligano maschi a travestirsi da femmine.

I post citati vanno integrati con questo tpopic:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,325.0.html

e con questa scritta eterofoba che tappezza i marciapiedi francesi e recita "Famiglia etero piaga sociale":


* Che dice che la Miriano è sessista per esempio.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima