Bande paramilitari di migranti controllano il nostro territorio

Aperto da Finnegan, 24 Luglio 2018, 10:03:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


di Ruggiero Capone

Gruppi di migranti nigeriani che in un primo momento collaboravano con le mafie per lo sfruttamento della prostituzione ed il traffico delle droghe, ora stanno organizzando bande paramilitari per controllare il territorio italiano", a rivelarcelo un articolo del "Times" del 29 giugno 2017, a cui si sono aggiunte pubblicazioni del "The Guardian" dell'agosto scorso. Parlano di gang criminali nigeriane e centrafricane che operano in Italia, già soprannominate dall'intelligence britannica "I Vichinghi": "I membri sono soliti portare il machete come arma – riferiscono le fonti britanniche – hanno prima controllato il traffico di esseri umani, ed oggi usano il capoluogo siciliano come punto d'approdo e smistamento in Italia per centinaia di migliaia d'immigrati clandestini".

Secondo la stampa inglese il territorio italiano sarebbe ora a forte rischio di "tribalizzazione territoriale", ovvero le bande di migranti potrebbero appropriarsi di aree e difenderle come usano fare nelle zone del centro Africa già attraversate da guerre civili e atavici conflitti tribali.

Rodolfo Ruperti, capo della polizia di Palermo, aveva dichiarato al Times che "la gang dei Vichinghi è sorta mentre la polizia sgominava l'organizzazione dell'Ascia Nera (struttura mafiosa nigeriana in Italia): quando elimini una gang, subito altre vengono a colmarne il vuoto". Secondo le fonti britanniche si sarebbe ormai a cospetto di "organizzazioni molto gerarchiche, con capi presenti in ogni città".

Il rischio secondo gli inglesi è che, messi alle strette (o progettando una supremazia sugli italiani) potrebbero anche armare i centri d'accoglienza, e coloro che vivono nei palazzi occupati, per fronteggiare le forze dell'ordine in eventuali focolai di guerriglia urbana: l'esempio dello sgombero nei pressi di Roma-Termini avrebbe potuto avere di queste conseguenze.

L'ulteriore restrizione dei flussi migratori verso la Gran Bretagna sarebbe stata operata dal governo di Londra dopo le relazioni dell'intelligence. Di più, il caso italiano sarebbe oggetto di studio e preoccupazione, al punto che Scotland Yard avrebbe consigliato maggiore controllo sui voli in entrata dall'Italia, e perquisizioni accurate sui vettori su rotaia e gomma che attraversano il canale. Dal canto loro i francesi hanno già in due occasioni fronteggiato gruppi paramilitari nelle banlieue parigine, ricorrendo all'esercito in supporto alla Gendarmerie.

Ma la politica italiana sarebbe quella di non allarmare la popolazione circa il rischio d'assalti da parte di gruppi "paramilitari extracomunitari". Anche se bande sudamericane avrebbero già il controllo d'una decina di edifici a Milano e d'una zona non ben definita a Genova*. Va rammentato che lungo l'Adriatico sarebbero già state segnalate bande di africani. Qualche funzionario di polizia ventila che ordini superiori avrebbero minimizzato il fenomeno, etichettandolo come ininfluente sotto il profilo dell'ordine pubblico. Evidentemente necessita attendere che si manifestino con i fatti, e cioè non basta qualche stupro o rapina per gridare al fenomeno diffuso.

Occorre che bande paramilitari di migranti assalgano aziende agricole e piccoli centri rurali, che s'approprino arma alla mano di pezzi del Paese... allora forse lo Stato democraticamente sonnacchioso si desterà, forse proponendo di dialogare con gli eventuali nemici.
Il Papa ci dirà di perdonare loro ogni peccato, ma soprattutto qualcuno ci rammenterà che prima di tutto sono rifugiati politici.

http://www.opinione.it/societa/2017/09/14/ruggiero-capone_migranti-nigeriani-paramilitari-times-the-guardian/

* Cornilgiano, Sanpierdarena, Certosa, Rivarolo e zon limitrofe sono ormai totalmente sudamericanizzate (percentuali del 90%): risse, traffici illeciti, danni pubblici e ubriachezza continua [N.d.R.]
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Ghettizzazione si, ma non penso che arriveranno a quello scritto. Specie se durerà il nuovo governo, e specie se la popolazione inizierà a incazzarsi sul serio .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

#2
Dipende tutto dal quando la popolazione si desterà.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Julius

Personalmente non vivo chiuso in casa, frequento i luoghi all'aria aperta ed anche la città e le strade, ma non ho mai visto queste bande paramilitari di cui parla l'articolo.
Sono contro l'immigrazione, anche quella cosiddetta "regolare", almeno finché non avremo raggiunto un minimo di autarchia ed imparato a difendere la nostra cultura da ogni contaminazione, perché purtroppo la cultura occidentale soffre d'innamoramento facile nei confronti delle culture straniere, e peraltro noi italiani viviamo con il mito delle nazioni di origine norrena, rispetto alle quali invece non avremmo alcunché da invidiare (tranne forse l'uso logico della doppia negazione  :biggrin: ).
Però queste bande di stranieri non le ho viste. Se ci fossero, sarei in prima linea a dar loro lezioni indimenticabili  ;)

Spero vivamente che questo governo possa impedire derive del genere, facendo rispettare la legalità ed il buon senso come ha fatto finora.

Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Finnegan

#4
Neanch'io li ho notati. Ma come tutte le organizzazioni malavitose che controllano il territorio non hanno interesse a rendersi visibili. I sudamericani a Milano però sono bene in vista. Abbiamo comunque quartieri fortemente degradati dall'immigrazione e in altri Paesi ci sono intere città dove lo Stato neppure entra.
Citazione di: Julius il 25 Luglio 2018, 02:38:19 AM
Sono contro l'immigrazione, anche quella cosiddetta "regolare"
Regolare per la legge, ma la legge la fa la Boldrini e compagnia :smile_001:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Julius

Citazione di: Finnegan il 25 Luglio 2018, 04:01:34 AM
Regolare per la legge, ma la legge la fa la Boldrini e compagnia :smile_001:

Per colpa di queste legislature coatte la magistratura ha dovuto modificare completamente il suo assetto ed ora ovunque si verificano disastri giudiziari, oppure ingiustizie come con il femminismo.
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima