Aggiungi una risposta

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del messaggio:
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.
Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 -  8 Luglio 2021, 05:30:39 PM
Esattamente c'è una svirilizzazione programmata perché l'uomo in quanto tale è un ostacolo al sistema
Inserito da Junio1
 -  8 Luglio 2021, 10:47:36 AM
I sessuologi affermano che pubblicità gender e la donna mascolinizzata di oggi hanno lievitato in maniera esponenziale oggi l'omosessualità maschile 30 anni fa nettamente minore. L'uomo si sta svirilizzando fermiamo questa deriva.
Inserito da dotar-sojat
 -  8 Luglio 2021, 05:35:56 AM
Ormai a sinistra sono alla frutta se la politica la fanno fedez e la ferragni sui social, forti dei loro 20 milioni di pecor... Followers
Inserito da Finnegan
 -  5 Luglio 2021, 09:05:33 PM
Già ora è così, le giovani generazioni sono disilluse e abbatute perché non sono sceme. Complici anche genitori per nulla all'altezza del compito che ne hanno combinate e ne combinano di tutti i colori e non sono minimamente capaci a mandare avanti una famiglia
Inserito da dotar-sojat
 -  5 Luglio 2021, 06:21:04 PM
Al solito in Italia la massa segue il gregge per ideologia o per moda, credo che più del 90% non abbia letto il ddl.
Le testimonianze sono atroci, in merito alla scuola ricordo benissimo una frase della cirinna' che disse che i figli sono dello stato e non dei genitori... Altro che URSS.
La storia del papà di Bibbiano è un incubo che ogni uomo non può accettare, invece è pieno di zerbini che seguono le idee folli della moglie in cambio di qualche like su quel palmo con scritto ddl Zan.
Fa paura.
Mi domando solo cosa diranno queste persone quando fra 30 anni avremo intere generazioni apatiche, destrutturate, fragili, che nemmeno sapranno se sono maschi o femmine, o come nascono i figli. Totalmente controllati.
Spero di non esserci
Inserito da Finnegan
 -  5 Luglio 2021, 01:00:58 PM
Ottimo video corale
Inserito da johann
 -  5 Luglio 2021, 08:40:27 AM

anche se per motivi di lercio opportunismo politico (come altrimenti non saprebbe certo fare) il recente smarcamento di italia viva riguardo al ddl zan, indebolisce il fronte del progressismo sfascista 
bergoglio e come badoglio,  con questa sua ultima presa di posizione dettata anche per lui da considerazioni laiche legate alla libertà di pensiero e non dal merito dell'attacco frontale che viene portato al primato della legge e dell'ordine naturale del creato   non ripara 9 anni di pontificato tutto volto ad accreditare e svendere la chiesa a quello stesso "spirito del mondo" che sta' alla base del ddl zan e di infinite altre porcherie
tocca ai cattolici senza compromessi salvare la chiesa, anche, come in questo caso da se stessa   boia chi molla!  assieme ai principi non negoziabili facciamo della opposizione a questo ddl la linea del piave di una nuova resistenza generale alla fluidificazione laicista e arcobaleno della societa' italiana   l'uomo contemporaneo non deve diventare un concetto ridiamogli la sua ontologica concretezza umana ridiamo valore ai valori ridiamo identità' all'identità'
♪ ♫ bella ciao ....♪ ♫           anzi  meglio   ....il piave  mormorava ... ♪ ♫

https://youtu.be/QVjphx_-L1U
Inserito da Finnegan
 - 28 Maggio 2021, 01:43:06 PM
Aggiornamenti Sociali vuole Riscrivere il Catechismo ad Usum Zan. Mons. Ics.

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mons. Ics ha letto su un sito che ben conoscete e apprezzate, Korazym.org, quello che "Aggiornamenti Sociali", una rivista dei gesuiti scrive a proposito del DDL liberticida Zan, sposando in pieno la favola (smentita dal Pew Research Institute) di un'Italia ostile agli omosessuali. Leggete che riflessioni trae mons. Ics dai – come definirli? – ***** di padre Giacomo Costa. Buona lettura.

§§§


Mons ICS a Tosatti.

IL NUOVO CATECHISMO SECONDO ZAN

Caro Tosatti, chissà se il signor Zan sa che grazie alla sua legge verrà addirittura proposto di cambiare il Catechismo della Chiesa Cattolica. Leggo su Korazym (allegato) quello che il direttore di Aggiornamenti Sociali, il padre Gesuita Giacomo Costa, pensa degli italiani. Che siano razzisti, omofobi, maschilisti e che naturalmente la Legge Zan sia pertanto necessaria e risolutiva.

Il nostro padre Costa, allievo e successore di p. Arrupe e p. Sorge, fa il suo mestiere secondo le direttive ricevute, ed è anche abile nel proporle. P. Costa è portavoce di un gioco strategico che con la difesa della Legge Zan ha solo un collegamento strumentale.

Il gioco del padre Gesuita è molto più "raffinato" e consiste nel cercare di proporre la modifica del Catechismo della Chiesa cattolica, adeguandolo al contenuto della legge Zan.

Nel Catechismo infatti l'omosessualità viene definita "intrinsecamente disordinata".

Con abilità gesuitica p. Costa la assimila alla espressione antisemita, a suo tempo tolta dal Catechismo: "perfidi giudei" e "popolo deicida", che (secondo il nostro) accentuò l' odio razziale.

Così suggerisce di togliere l'espressione riferita alla omosessualità "intrinsecamente disordinata" perché favorirebbe violenza omofoba, anziché favorire fratellanza, ecc.

Perché tanta attenzione da parte di p. Costa a modificare il Catechismo? Cambiare formule chiave delle preghiere cattoliche, della liturgia della messa, del catechismo, aiuta a cambiare la dottrina, i dogmi.

Peraltro come sostiene il padre Generale dei Gesuiti (p. Sosa) mica c'era il registratore all'Ultima Cena e Sodoma e Gomorra furono distrutte perché non accoglievano i forestieri :blink:. Ah! questi gesuiti, santi e per secoli orientati solo alla maggior gloria di Dio, ma spesso tentati dal positivismo.

In un curioso, divertente ed intrigante libro di interviste immaginarie (che suggerisco di leggere) scritto dal prof. Gotti Tedeschi un paio di anni fa, il cui titolo è "Colloqui Minimi" (edizioni Fede & Cultura), l'autore immagina di intervistare Augusto Comte, filosofo francese della prima metà dell'ottocento, chiamato Pontefice della Religione Positiva che voleva rielaborare la fede cattolica e ricostruire la Chiesa stessa rifondandola e trasformandola in una specie di religione atea e scientista.

Fu Comte infatti a ispirare "Il Padrone del mondo" di R. H. Benson, tanto caro a Papa Bergoglio. Comte ispirò Benson nel concepire un mondo in cui l'uomo fosse sottomesso alla volontà sociale (non spirituale) espressa dalla Stato Positivista.

Compte era convinto di poter avere l'appoggio dei Gesuiti in questo progetto creando con loro una grande religione dell'umanità nella quale confluisse anche il cattolicesimo che si sarebbe ridimensionato a etica socialmente utile.

Addirittura Comte aveva scritto un appello ai Gesuiti invitando il loro Generale a proclamarsi capo spirituale dei cattolici, praticamente proponendosi come Papa e Vescovo di Roma.

Posso avanzare l'ipotesi che la lettura de "Padrone del Mondo" di Benson sia stata ben apprezzata da Papa Bergoglio e da p. Costa?

Mons. ICS

https://www.marcotosatti.com/2021/05/28/23692
Inserito da Finnegan
 - 18 Maggio 2021, 08:50:17 PM
Non si mette in conto il fatto che anche gli LGBT possono essere bulli, e non poco. Possono (fatti reali ed elenco non esaustivo) aprirti o rubarti la corrispondenza, estorcerti lavoro gratuitamente, arrivare con mezzora di ritardo agli appuntamenti di lavoro, chiuderti col lucchetto il contatore dell'acqua e farti una miriade di dispetti. Qualcuno può minacciarti fisicamente come è successo in questo forum.
Con una legge che li rendesse intoccabili e che li elevasse al rango di cittadini "speciali" non del tutto diversamente da leggi razziali, chissà cosa potrebbe succedere, per esempio in una scuola o nell'ambiente lavorativo: altro che bullismo, lascio a voi immaginare perché il cliché degli LGBT miti e remissivi è spesso ben lontano dalla realtà.
Anche senza legge, di recente a uno di Torino che subiva dispetti di ogni tipo (fino al vandalismo) da una coppia omosex, un bel giorno è uscita una parola ed è stato condannato da un tribunale (penale ovviamente). Figurarsi cosa rischia ora il cittadino comune, non voglio fare paragoni per non essere il prossimo ma qualche ovvio parallelismo storico mi pare pertinente.
Inserito da dotar-sojat
 - 18 Maggio 2021, 06:59:24 AM
sempre in merito al DDL Zan che punisce chi discrimina LGBT+ nelle forme che conosciamo, ho pensato alla mia infanzia e adolescenza, quando sono stato per anni oggetto di derisione dai soliti bulli (ma non solo) per la mia magrezza (sono stati sui 65kg fino ai 28 anni circa, dopo la laurea sono stabile sugli 85).
Per cui se uno deride un compagno di scuola perché magro o grasso o brutto non gli succede niente, se lo deride perché LGBT+ rischia pene severe se non denuncia.
Non è questa discriminazione? Chi è magro o grasso o brutto non prova sofferenza quando viene deriso allo stesso modo di chi è LGBT+?
Inserito da Finnegan
 -  9 Maggio 2021, 07:47:55 PM
Cosa devono dire le femministe, mica vogliono fare arrabbiare papà George...
Comunque tra loro e gli attivisti maschili che pensano che i trans difenderanno i diritti degli uomini, non saprei quale scegliere. Forse le femministe almeno dicono di esserlo senza infingimenti.
Inserito da dotar-sojat
 -  9 Maggio 2021, 06:35:49 PM
Le femministe che ne pensano?

Tokyo: transgender Hubbard pronta ai Giochi, ma sport diviso
Pesista neozelandese qualificata, ci sono nuove norme Cio

Dieci 'nanomoli' di testosterone per ogni litro di sangue. E' questo la soglia dei diritti sportivi per tutti i transgender del mondo, e Laurel Hubbard li sta rispettando, aprendo la strada a una piccola rivoluzione alle Olimpiadi, oltre che alle inevitabili divisioni del mondo dello sport.

Anche i transgender potranno partecipare alle Olimpiadi di Tokyo in base alle nuove regole del Cio, intervenuto a suo tempo per evitare nuovi dubbi e polemiche, dopo quelle per le prestazioni e le vittorie della mezzofondista sudafricana Caster Semenya, accusata dalle rivali di essere un uomo e in realtà affetta da iperandroginia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/05/06/transgender-nuova-zelanda-pronta-per-olimpiadi-tokyo_24ef0769-5506-4d87-9c40-1f5d8a30b15d.html
Inserito da Derry
 -  3 Maggio 2021, 03:37:17 PM
Per Johan: sottoscrivo il tuo post al cento per cento :clapping:
Inserito da Finnegan
 -  3 Maggio 2021, 01:25:18 PM
Almeno su queste tematiche la notoria indifferenza causata da calcio e affini lavora a nostro favore. Anche se non è certo che i sondaggi sull'agenda LGBT confermerebbero l'ipotesi.