Aggiungi una risposta

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del messaggio:
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.
Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Anima Zen
 -  6 Dicembre 2023, 04:22:47 PM
Mi sembra di no,però vediamo...
Inserito da Finnegan
 -  6 Dicembre 2023, 03:41:43 PM
Ennesima illusione, se poi vuole che si accolli i figli altrui siamo nella pura fantasia a meno che non sia un completo zerbino ma da quel che dici non è così
Inserito da Anima Zen
 -  6 Dicembre 2023, 11:52:57 AM
Il tale sarebbe un fidanzato,anche se credo la liquiderà abbastanza facilmente:lei è una single mother e si sta un po' illudendo,ma è una mia idea. Diciamo che lei ha fatto tutto troppo facile,modello ons mezza ubriaca,quindi mi sa che lui la considera un mezzo passatempo.
Vediamo.... lei è convinta però.
Inserito da Finnegan
 -  5 Dicembre 2023, 06:25:51 PM
Sai come la penso, se non si arriva vergini al matrimonio le probabilità di divorzio aumentano esponenzialmente. E' scientifico.
Non capisco quel tale che offre cene a ripetizione. A quale scopo? Stanno insieme o cosa? Di cosa parlano, del loro futuro di coppia o del tempo? Boh...
Inserito da Anima Zen
 -  5 Dicembre 2023, 11:50:36 AM
Io sì,li leggo in svariati gruppi (compreso quello che conosci pure tu):entro il 3° appuntamento,bisogna concludere tutto,senò fuori,però poi si lamentano per la promiscuità  :blink: Non pensano che poi,se una va con loro dopo 2 sere,sarà andata pure con gli altri.
Qui in U.K. non conosco been le usanze di dating,visto che non sono mai stata nel giro,però,ascoltando molti video british,ti dico che ci sono le solite 2 fazioni che conosciamo;certo,le donne sono molto mascoline,queto sì,però ti dico pure che una British che conosco (Louise) mi parla spesso del fidanzato che la porta a cena e da cui sta aspettando l'anello (che credo non avrà).
Indagherò.
Inserito da Finnegan
 -  4 Dicembre 2023, 07:33:17 PM
Citazione di: Anima Zen il  4 Dicembre 2023, 06:40:30 PMDove li sento cosa,non ho capito.
Lo hai detto poco sopra:
CitazioneE molto spesso sento pure uomini che cercano donne trad,che cercano mogli capaci di crescere bene i loro figli,ma che contemporaneamente sostengono la tesi femminista che + femminista non si può:tenere la donna fuori casa 10 ore al giorno.
Io invece sento donne che fanno le castellane nella villa del primario con 1-2 figli, e donne in famiglia monoreddito modesto che ne crescono otto senza far mancare nulla a nessuno

Citazionesi lamentano perché sono promiscue e poi,se non vanno al sodo entro il 3° appuntamento,le scartano?
I trad vanno al sodo dopo il matrimonio, non dopo l'n appuntamento

Citazionecercano le trad,ma poi:"Ah,ma devono pagare la loro parte!!"
All'estero (non so in UK) non usa che l'uomo paghi sempre tutto. Tra le trad e le non trad.
Se bastasse offrire cene per avere lealtà e reale impegno da una donna, gli uomini andrebbero agli appuntamenti coi buoni pasto
Inserito da Anima Zen
 -  4 Dicembre 2023, 06:40:30 PM
Dove li sento cosa,non ho capito. Uomini che cercano donne trad?
Non li senti pure sui forum,dove si lamentano perché sono promiscue e poi,se non vanno al sodo entro il 3° appuntamento,le scartano? Non solo:cercano le trad,ma poi:"Ah,ma devono pagare la loro parte!!". Non è una contraddizione?
Inserito da Finnegan
 -  3 Dicembre 2023, 08:51:47 PM
Citazione di: Anima Zen il  3 Dicembre 2023, 12:06:45 PMEsatto:è una contraddizione.
E molto spesso sento pure uomini che cercano donne trad,che cercano mogli capaci di crescere bene i loro figli,ma che contemporaneamente sostengono la tesi femminista che + femminista non si può:tenere la donna fuori casa 10 ore al giorno.
Dove li senti? Le vere donne trad fanno le casalinghe, tranne rarissimi casi (max 10%). Allo stesso tempo però non pretendono la villa e il SUV, rinunciano a tutto il superfluo e senza piangere miseria tirano su 8 figli.
CitazioneDa noi no,non si fa così:tutto quello che non può sostenere lui lo fa lei,con sgretolamento di tutto.
Certo il monoreddito dovrebbe essere la regola (insieme a leggi che tutelino anche gli uomini, per esempio abolendo il mantenimento o permettendo di rinunciare liberamente al divorzio), ma meglio un italiano in più che famiglie rarissime con mensili a 4 zeri.
Poi la donna dovrebbe esser capace di rinunciare al superfluo (non alle cure mediche o simili) ma in Italia quasi mai lo fa, per forza che le serve il CEO dell'IBM per fare 1-2 figli!
Inserito da Anima Zen
 -  3 Dicembre 2023, 12:06:45 PM
Citazione di: Luka il  2 Dicembre 2023, 04:20:39 PMÈ un enorme problema culturale.
Al giorno d'oggi pensano che per mantenere una famiglia debbano entrambi i genitori lavorare.
Peccato che sia ciò quello che distrugge  la famiglia e rovina la prole.
Così i figli a scuola,in balia degli insegnanti sinistri,subiscono un lavaggio del cervello da fargli uscire l'arcobaleno dalle orecchie

Esatto:è una contraddizione.
E molto spesso sento pure uomini che cercano donne trad,che cercano mogli capaci di crescere bene i loro figli,ma che contemporaneamente sostengono la tesi femminista che + femminista non si può:tenere la donna fuori casa 10 ore al giorno.
Ecco perché sul canale riportavo l'esempio della donna pakistana:lì da dove viene lei,quando un uomo dichiara l'intenzione di sposarsi,se non è ancora in grado di mantenere una famiglia,interviene innanzitutto la madre (di lui) per dire ai consuoceri che per il figlio non è ancora il momento,perché senò le conseguenze sarebbero quelle di cui hai parlato tu (lei a fare turni lavorativi fino alle 8 di sera e figli cresciuti nelle scuole). Da noi no,non si fa così:tutto quello che non può sostenere lui lo fa lei,con sgretolamento di tutto.
Inserito da Finnegan
 -  2 Dicembre 2023, 10:19:05 PM
Se i sogni si avverassero :w00t:
Inserito da Luka
 -  2 Dicembre 2023, 08:14:08 PM
Immigrazione di donne irlandesi :shifty:?
Gradirei volentieri.
Inserito da Finnegan
 -  2 Dicembre 2023, 05:48:03 PM
Io userei gli ingenti fondi per l'immigrazione controllata per sostenere la formazione di nuove famiglie :smile:
Inserito da Luka
 -  2 Dicembre 2023, 05:29:23 PM
Eh si lo so purtroppo.
Sarebbe da insegnare l'umiltà,sopratutto al gentil sesso,che non si rende conto che si sta autodistruggendo togliendosi il suo bene più prezioso,la maternità,la quale comunque non le deve conferire quell'aura di "onnipotenza".
Mi fanno ridere poi quelli che tacciano di razzismo coloro che mostrano che sta avvenendo una sostituzione etnica.
Penso che molte persone non sappiano bene cosa sia il vero razzismo.
Un esempio è ciò che hanno subito gli irlandesi per secoli da parte degli inglesi,gli italiani in America,poi vi è il nordicismo...
Tra l'altro non sarei contrario ad una immigrazione controllata e legale.
Inserito da Finnegan
 -  2 Dicembre 2023, 04:52:13 PM
Citazionescontato aggiungere che le donne(specialmente italiche)oggi pretendono un Brad Pitt con tre lauree e uno stipendio da 5 zeri.
Mai dare nulla per scontato. Oggi anche le sciampiste hanno queste pretese. Soprattutto sono del tutto al di sotto delle esigenze del loro compito di mogli, che nella maggioranza dei casi implica anche rinunce, mentre loro vedono la famiglia come un ascensore sociale che gli garantisca agi materiali (il SUV, le vacanze e le carabattole al centro commerciale). All'estero queste pretese sono molto attenuate quando non completamente assenti.
CitazionePer quanto concerne la demografia so che dopo un po' di tempo anche gli immigrati iniziano ad acquisire "l'abitudine" di fare meno figli.
Va detto che in Italia gli immigrati sono perlopiù rumeni e albanesi,quindi popolazioni abbastanza simili a noi,e non africani/magrebini.
Conta il risultato: la popolazione italiana è in via di rimpiazzo accelerato, e i musulmani sono 3 milioni (forse di più)
Inserito da Luka
 -  2 Dicembre 2023, 04:20:39 PM
È un enorme problema culturale.
Al giorno d'oggi pensano che per mantenere una famiglia debbano entrambi i genitori lavorare.
Peccato che sia ciò quello che distrugge  la famiglia e rovina la prole.
Così i figli a scuola,in balia degli insegnanti sinistri,subiscono un lavaggio del cervello da fargli uscire l'arcobaleno dalle orecchie.
Vabbè,scontato aggiungere che le donne(specialmente italiche)oggi pretendono un Brad Pitt con tre lauree e uno stipendio da 5 zeri.
Per quanto concerne la demografia so che dopo un po' di tempo anche gli immigrati iniziano ad acquisire "l'abitudine" di fare meno figli.
Va detto che in Italia gli immigrati sono perlopiù rumeni e albanesi,quindi popolazioni abbastanza simili a noi,e non africani/magrebini.