Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Ogni giorno o quasi assisto o mi capitano situazioni redpill, cosi le poste qua e invito tutti a contribuire.

Oggi pomeriggio giravo col cane dietro l'ufficio, dove c è un giardino e il parcheggio della stazione.
Vedo una ragazzina di 16/18 anni, con lunghi capelli biondi, carina, un po' bassa, magrolina, insieme a due chud nordafricani/egiziani (qui ce ne sono tanti) coetanei o poco più, con uno in particola si abbraccia e si bacia...
Faccio il giro del giardino e passo vicino, intercettando una "conversazione" tra i due ragazzi :
-bella fra, a posto?
-a posto fra
-c'hai soldi, fra?
-ho tutto, fra
-grande fra

E io che ho studiato pure...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Vuoi dire che era una prostituta? O lei ha pagato loro per farsi baciare?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#2
Purtroppo no
A meno che tu non intenda in senso lato, del tipo "sta zoccol..."
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#3
Ma cosa è successo in concreto tra questi tre?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Ciondolavano e niente più.
Forse stavano aspettando degli amici.
Però vedere la ragazzina bionda carina con i due soggetti rimanda tanto alla lms
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Per le donne di oggi, africani ed egiziani sono al sommo della piramide del valore sociale.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Con predilezione per il delinquentume
(Ora poi vanno di moda i trapper)
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Stamattina visto la bella giornata decido di andare a correre, esco così dal caseggiato e vedo 50m più avanti una bionda che abita qui (mi sono appena trasferito e non conosco quasi nessuno). L'ho vista altre volte perché anche lei ha il cane, ovviamente non mi ha mai salutato.
Beh fatto sta che la vedo sbracciarsi verso di me, così penso che forse i runner tirano ancora.
Appena le sono vicino la saluto "ciao", lei mi squadra, capisce di avermi scambiato per un altro e dice "ah no" e si allontana. Così le faccio presente che sono un suo vicino ma neanche questo serve a strapparle un saluto.
Sono stato comunque fortunato, poteva gridare allo stare rapist
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Neanche uno "scusi, l'avevo scambiata per un altro"? Neppure le prostitute al bordello si comportano così!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Probabilmente stava già prendendo lo spray al peperoncino
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima