Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

L'altro giorno per motivi di lavoro ho avuto una riunione da un cliente dove c'erano anche alcune tizie (fondamentalmente segretarie anche se sulle email si firmano "kay account manager" "safe logistic manager" e simili), piuttosto normali anche si impupazzate (6/6.5 non di più), e come capitato altre volte ho sempre l'impressione di essere squadrato con diffidenza, più che durante la riunione nel pre e nel post, dove cioè fai due parole extralavorative magari bevendo un caffé (come va? avete fatto cambiamenti? avete sentito di X, ecc).
Sguardi eloquenti che già parecchie altre volte ho incrociato, si presentano con sorrisi di circostanza, dicono "sì, sì, tutto bene" e poi io vedo il fumetto a forma di nuvola che dice "ma questo qui checcazzo vuole?" "oh ma ti sei visto?" - sebbene io non pensi nemmeno ad attaccare bottone.
ecco, l'idea che mi sono fatta è questa, basta che tu fai due parole e loro pensano che "ci stai provando", ovviamente più la donna è carina più il suo atteggiamento è marcato.
Ricordo alcune episodi emblematici:
- un giorno mi scrive un ragazza che lavorava per un nostro partner, la società stava chiudendo e mi chiedeva se potevo aiutarla; svolgendo io corsi di formazione le ho proposte di seguire i corsi con noi AGGRATIS (valore circa 1000€), così poi con gli attestati oltre alle competenze avrebbe potuto presentarsi ai colloqui con un po' di documenti a suo favore; inoltre faccio girare la voce sul gruppo whatsapp della nostra associazione. La ragazza, carina (sul 7), dopo avermi ringraziato per email e confermato la sua presenza, il giorno del primo corso non si presenta, la chiamiamo, si scusa per un contrattempo, poi non viene nemmeno agli altri corsi, non risponde più alle email, sparisce e io ovviamente lascio perdere... eloquente fu il commento della mia allora segretaria "con tutto quello che hai fatto per lei questa manco si presente e nemmeno risponde" e io "avrà pensato che volessi provarci"

Ricordo anche un episodio extra lavoro, il matrimonio di mio fratello: io ero testimone di nozze, mia cognata aveva come testimoni un amico (che conoscevo) e un'amica, questa era piuttosto fighetta (sul 7 abbondante e stava con istruttore dell'esercito Israeliano, insomma un chad all'ennesima potenza). Prima della funzione vado a salutare i testimoni, mi avvicino alla ragazza, saluto e mi presento "sono dotar-sojat, l'altro testimone", lei mi guarda, giuro, schifata e nemmeno mi dà la mano... io rimango piuttosto basito, per fortuna interviene l'altro testimone che le dice "come, non conosci dotar-sojat? è il fratello di Tharks Tarkas"... allora lei abbozza un sorrisetto di circostanza e mi dà la mano tipo pesce morto.

Un po' come la tizia col cane di qualche post fa che quando l'ho salutata (al suo sbracciamento) mi ha guardato schifata e ha risposto "ah no"

queste credono che tutti i normaloidi ci provino anche solo perché rivolgono loro la parola, ma se chad o tommy le adocchiano iniziano a squittire ed alzare la coda...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

L'espressione schifata è un altro classico, come l'idea fissa che ci stai provando. Mi chiedo poi tutte queste donne 7, 7.5 o 10 se abbiano un uomo fisso o meglio ancora se siano sposate da 10 anni. Quasi sicuramente sono ancora tutte sul c. carousel fino agli 'anta quando saranno loro a correre dietro ai normaloidi. O a pagarli.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

dubito sia gente che si sposi, a meno che dopo gli anta non trovino lo zerbino di turno
chud ci può anche cascare però a condizione che possa menà
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

mi è venuto in mente un altro episodio...
quando ero al primo anno di università i miei invitarono una domenica a pranzo due coppie di amici/conoscenti con cui avevano trascorso le vacanze con i rispettivi figli, tra cui due ragazze di 18/19 anni.
Ovviamente finimmo al tavolo insieme, ma queste per tutto il tempo si fecero i caxxi loro, messaggiando con le amiche, e non degnandomi di una parola. Io cercavo ogni tanto di intavolare inutilmente un minimo di discussione, ma quelle mi guardavano schifato, rispondevano con un monosillabo e poi tornavano ai loro caxxi. Tanto che finito di mangiare approfittai di un esame che avrei avuto quella settimana per andare in camera a studiare tutto il pomeriggio.
Quando poi verso le quattro/cinque se ne andarono, andai a salutare e il padre di una delle due mi ringraziò ironicamente "per la compagnia", e quando tutti se ne erano andati mi beccai un pizzone dai miei perché non ero stato ospitale, ovviamente condito con frasi del tipo "una volta che hai due belle ragazze in casa...", io ero già redpillato dopo i 5 inutili anni del liceo per cui risposi onestamente che quelle "non mi avevano parlato per tutto il tempo", ma ovviamente era tutta colpa mia...
Per fortuna mai più viste
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Messaggiare a un pranzo tra amici di famiglia ma scherziamo?! :shok: Al posto tuo gli avrei detto che erano delle maleducate coi fiocchi! :ablow:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

c'erano i loro genitori lì e non gliene fregava una cippa, a me men che meno
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima