Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

purtroppo la maggior parte dei beta (che sono la maggioranza dei maschi) impara presto che nella vita avrà una o due donne al massimo (e probabilmente se ne pentirà), per cui se ha la fortuna di stringere un legame affettivo quando si accorge che questo legame si sta rompendo capisce che difficilmente troverà qualcun altra (a differenza di lei che, se non ha già qualcuno, lo troverà entro tre mesi), e possono scattare reazioni a vario livello, purtroppo sul numero c'è chi ci mette una pietra sopra, chi si deprime, chi sta male e si ripiglia dopo anni, e chi viene colto da follia e disperazione, e avvelenato da gelosia e paura perde completamente la bussola e compie la cosa peggiore.
Io ho amici beta sposati con figli, che sanno bene che se sgarrano rimarranno soli per il resto della vita (a differenza delle mogli) e quindi devono sempre stare cauti, obbedire, stare belli zerbinati, quando non nascondere acquisti personali (fumetti, orologi, giochi) per timore che la moglie non approvi.
Ho amici che dopo una breve storia poi non ne hanno più avuta alcuna.
Io stesso, rientro in questo caso, dopo che ci siamo lasciati io sono sempre rimasto solo, lei dopo un anno era già sposata.
Questo squilibrio sociale delle possibilità di avere un partner per molti è una mazzata, e se uno è troppo fragile non lo accetta, e poi avvengono le tragedie.
L'educazione affettiva a scuola risolve il problema? ne dubito, perché ci saranno i poveri beta/incel che si sentiranno dire di essere dei potenziali violentatori, mentre nello stesso momento i chad riceveranno sul cellulare le foto di concettina e martina senza veli.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#481
Già però è bene precisare che questi episodi sono estremamente rari (0,0004% della popolazione maschile) e che chad se ne infischia dell'educazione affettiva, se qualcosa di lei non gli garba le molla fior di ceffoni, anche se nessuno se ne accorge finché lei non va all'ospedale. Le cronache abbondano di donne malmenate (o peggio) da uomini violenti, spesso immigrati, che loro stesse si sono scelti e che malgrado il pericolo si guardano bene dal mollare. Il che non giustifica ovviamente questi uomini ma evidenzia un comportamento femminile incosciente e temerario, come la falena che attratta dalla lampada perde il lume della "ragione", che distingue appunto gli esseri umani dalle bestie senza cervello.

Continuo ad avere perplessità su questa vicenda apparentemente così lineare, se anche fosse andata come dicono la sola freddezza e il calcolo della sorella addobbata di amuleti satanici mette i brividi.

CitazioneIo ho amici beta sposati con figli, che sanno bene che se sgarrano rimarranno soli per il resto della vita (a differenza delle mogli) e quindi devono sempre stare cauti, obbedire, stare belli zerbinati,
Sono anni che diciamo (non solo noi) che i mariti sono quasi tutti zerbini per forza di cose: se vuoi aver voce in capitolo in famiglia, oltre a fungere da provveditore di ville e di SUV lei divorzia o minaccia di farlo, e per portare a casa il pane per mantenerla devi ingoiare ogni sorta di rospi dal capo ANCHE se sei un dirigente e ANCHE se sei uno definito "di successo". Non allungo il topic per precisare come spesso si arriva a questo "successo", dalle semplici "conoscenze" (più o meno raccomandabili) a vendere l'anima al diavolo. Mi astengo dal fare esempi pur molto dettagliati e pertinenti.

Raccontano di essere brave "mogli sottomesse" ma chiunque vede che hanno un piglio da caporale. E sono loro stesse a preferire gli zerbini per fare il comodo loro: il marito lavora come uno schiavo e lei fa la castellana, viaggia e gira per centri commerciali a comprare carabattole.
Ne conosco una pletora di maritate con tipi del genere, stranamente in rete non si vedono ma potrei riempire una sezione intera di "ritratti di famiglia" fantozziani.

C'è un notevole divario tra la realtà e le storie edulcorate della rete, che si tratti di femministe o di finte donne all'antica, che infornano tacchini in costume anni '50 stile cosplay. Pretendono di raccontare storie edificanti, ma in realtà è il solito esibizionismo femminile. Cercano ammirazione, ma riescono solo a risultare viscide (oltre che ad annoiare)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#482
Oggi in quasi tutte le scuole superiori invece del minuto si silenzio è stato organizzato il minuto di rumore per Giulia.
Se non torno distruggete tutto.
Bruciare tutto.
Gli slogan urlati.
La maggior parte di quelle ragazze lo sappiamo benissimo sono legate sentimentalmente a chud, anche violenti, prevaricatori, bulli ecc. Ma loro, quando parlano del bravo ragazzo pericoloso, ce l'hanno col compagno di classe beta, incel, sfigato, che è pericoloso perché può sfogare la sua frustrazione in un gesto d'ira.
Così va educato e castrato.
E chud prolifica.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Esattamente. Comandano i criminali per cui è logico che le leggi colpiscano la gente onesta.
Se continuano a fare queste campagne h24 dovremo girare col paraocchi e uscire solo dopo il coprifuoco, quando non c'è nessuna che si possa allarmare dell'innocuo passante o del tranquilo cittadino che si siede (aiuto!) vicino sul bus
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#484
ora faccio un po' il matusa...
e nel mentre gli USA sfornando commedie adolescenziali tipo Bottoms "Due ragazze dell'ultimo anno delle superiori decidono di creare una specie di fight club per avere la scusa di passare del tempo con le cheerleader della scuola e raggiungere il loro obiettivo: fare sesso prima della fine del liceo..."
altamente educative
ma siamo in una società patriarcale, dove le ragazze sono oppresse...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Wyndham Lewis la definì male matriarchy.
La morale è stata sostituita da una parola magica: il consenso. Per cui se le ragazze fanno orge guai a criticare, ma se qualcuno non gradito si siede vicino in un autobus è manspreading e si grida al bruto
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Intanto prosegue la campagna contro i "bravi ragazzi"
https://www.fanpage.it/attualita/anche-il-mio-ex-era-il-classico-bravo-ragazzo-una-sera-mi-ha-schiacciato-con-lauto-contro-un-muro/

Il problema è che le ragazze si convincono che il loro chud sia un bravo ragazzo, perché non possono stare insieme ad un bullo o un prevaricare, giusto?

Come se io mi mettessi con una zoccola e poi dicessi, anche la mia ex era una brava ragazza...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#487
Citazione di: dotar-sojat il 22 Novembre 2023, 10:21:40 PMIntanto prosegue la campagna contro i "bravi ragazzi"
https://www.fanpage.it/attualita/anche-il-mio-ex-era-il-classico-bravo-ragazzo-una-sera-mi-ha-schiacciato-con-lauto-contro-un-muro/

Il problema è che le ragazze si convincono che il loro chud sia un bravo ragazzo, perché non possono stare insieme ad un bullo o un prevaricare, giusto?

Come se io mi mettessi con una zoccola e poi dicessi, anche la mia ex era una brava ragazza...
Non sanno più a cosa aggrapparsi per ottenere attenzioni e voti ma i bravi ragazzi se ne sono andati da un pezzo, lasciandole alle loro nevrosi, ai loro bulli o beta-nullità e, naturalmente, ai loro cani
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

ieri sera ho fatto da baby sitter alle mie nipotine (8 e 10 anni), aiutandole con i compiti ho sfogliato il libro di scienze di quella più grande, quinta elementare. In coda al libro ci sono degli esercizi/domande sui vari argomenti. Al capitolo sull'apparato riproduttore, dopo le classe domandine su organi e funzionamento, si apre un paragrafo sulla "differenza di genere" e leggo una domanda del tipo "ti è mai capitata una situazione dove avevi preferito esser maschio piuttosto che femmina?", e poi ancora "conosci dei mestieri che prima li svolgevano solo maschi o femmine, ma che ora possono essere svolti da entrambi?" e poi c'erano delle frasi da completare con delle parole, che riguardavano anche questi la differenza di genere...
ora: i genitori lo sanno che nei testi dei loro figli ci sono questi esercizi? e quando li correggono le maestre come svolgono la lezione? alla fine in un modo o nell'altro sta agenda gender l'hanno infilata lo stesso nei programmi scolastici, e ora con "l'educazione sentimentale" ci sarà un ulteriore scatto in avanti.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il  4 Dicembre 2023, 07:24:40 AMieri sera ho fatto da baby sitter alle mie nipotine (8 e 10 anni), aiutandole con i compiti ho sfogliato il libro di scienze di quella più grande, quinta elementare. In coda al libro ci sono degli esercizi/domande sui vari argomenti. Al capitolo sull'apparato riproduttore, dopo le classe domandine su organi e funzionamento, si apre un paragrafo sulla "differenza di genere" e leggo una domanda del tipo "ti è mai capitata una situazione dove avevi preferito esser maschio piuttosto che femmina?", e poi ancora "conosci dei mestieri che prima li svolgevano solo maschi o femmine, ma che ora possono essere svolti da entrambi?" e poi c'erano delle frasi da completare con delle parole, che riguardavano anche questi la differenza di genere...
ora: i genitori lo sanno che nei testi dei loro figli ci sono questi esercizi? e quando li correggono le maestre come svolgono la lezione? alla fine in un modo o nell'altro sta agenda gender l'hanno infilata lo stesso nei programmi scolastici, e ora con "l'educazione sentimentale" ci sarà un ulteriore scatto in avanti.
E' la confemra di quanto dico da anni: il lavoro femminile è un modo per mascolinizzare la donna e annullare le differenze tra i sessi.
W. Lewis diceva che per fondare una famiglia occorrono 3 sessi: i genitori e l'esercito di schiavi celibi che col loro lavoro sostengono le poche faiglie esistenti
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima