Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Citazione di: Finnegan il  5 Giugno 2023, 06:49:38 AM
Tre Metri sopra il Cielo ha fatto scuola. Il successo di film sentimentali, anzi perversi come Twilight, 50 Sfumature ecc. dimostra che sono lo specchio ben lucidato delle fantasie femminili. L'ultimo film con protagonista il bravo ragazzo onesto e lavoratore fu con Renato Pozzetto che non a caso non rimediò nulla e alla fine si dovette accontentare della figlia del fattore con le sopracciglia unite
il ragazzo di campagna è un film red pill ante litteram
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#411
Divertentissimo, lo vedevo e rivedevo, senza sapere all'epoca che anche le ragazze di campagna erano frutto di fantasia
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Io ho notato che, oltre alle solite analisi sulla "maschilità tossica" etc etc , stanno aumentando le femministe che puntano il dito contro quelli come noi, secondo loro siamo dei mostri quando diciamo che a molte donne l'uomo violento, narcisista e manipolatore piace , e stiamo aizzando i "bravi ragazzi" alla violenza .

In questo io dico sempre che l'ottimo lavoro lo abbiamo fatto , se reagiscono così abbiamo colpito nel segno .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Citazione di: Serenissimo il  5 Giugno 2023, 06:47:41 PM
In questo io dico sempre che l'ottimo lavoro lo abbiamo fatto , se reagiscono così abbiamo colpito nel segno .
Sono anch'io dell'idea. Fanno finta di non sapere che un bravo ragazzo per quanto si sforzi non sarà mai neppure la brutta copia degli avanzi di galera che quelle stesse giornaliste frequentano nel dopolavoro
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il  5 Giugno 2023, 07:44:57 PM
Citazione di: Serenissimo il  5 Giugno 2023, 06:47:41 PM
In questo io dico sempre che l'ottimo lavoro lo abbiamo fatto , se reagiscono così abbiamo colpito nel segno .
Sono anch'io dell'idea. Fanno finta di non sapere che un bravo ragazzo per quanto si sforzi non sarà mai neppure la brutta copia degli avanzi di galera che quelle stesse giornaliste frequentano nel dopolavoro

Non faccio in tempo a replicare che :

https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/ci-picchiava-casa-era-inferno-accuse-dell-ex-moglie-omar-2161711.html

Ammesso e concesso che le violenze di omar siano vere, dico io : tu, ex moglie , come caxxo ti è venuta l'idea di sposarti uno che sapevi aveva fatto una carneficina di una intera famiglia ? Devi essere proprio diversamente intelligente per sposarti un essere del genere .

Questi sono i tipici esempi che danno ragione a quello che diciamo .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

E'più forte di loro, c'è pure un meme. Quando prendono botte da un compagno, e cercano uno ancora più violento, sperando sia la volta "buona". E talvolta lo è: da quella relazione non fanno più ritorno tra i vivi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Ieri una tizia in Abruzzo ha ucciso il marito a coltellate ma ne ha parlato solo la cronaca locale
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il  6 Giugno 2023, 08:13:54 PM
Ieri una tizia in Abruzzo ha ucciso il marito a coltellate ma ne ha parlato solo la cronaca locale
Che farci, la vera vittima è lei perché lui criticava il suo modo di cucinare
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Andrebbe aggiunta alla vostra divertente discussione anche questa osservazione, ovvero che oltre a volere uomini violenti, le donne denunciano come violenti i mariti che non lo sono ( leggasi "fenomeno delle false denunce" ). Ad ogni modo Erin Pizzey anticipò i tempi odierni: lei, che è ricordata come la prima ad aver istituito i CAV, ha sempre detto che il 75% delle donne che si rivolgevano per un assistenza erano donne più violente dei loro stessi mariti. Hanno poco da recalcitrare le femministe di fronte a tale testimonianza.

Finnegan

E per "amore" non dencunciano i mariti realmente violenti. E gli uomini continuano ad metter la loro vita nelle mani di simili esseri
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima