Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

In questi giorni mi sto rileggendo "i cento delitti" di scerbanenco, scrittore noir anni 60, i cui racconti hanno ispirato anche parecchi film (es. Milano calibro 9).
Questo libro è una raccolta di cento racconti brevi, scritti negli anni 60, e leggendoli mi sono reso conto di quanto il problema dell ipergamia femminile parta da lontano
Scerbanenco racconta di uomini che scoprono di stare x avere un figlio nonostante, all insaputa della moglie, sono stetili; di infermiere riprese dal primario perché civettano e si accompagnano con i pazienti più ricchi; ragazze ostaggio di rapinatori che si innamorano e fuggono col bel criminale (ben prima della famosa stoccolma); ragazze inorridite per la presenza, a una festa, di tipi molto più anziani, grassocci, poco attraenti e viscidi che, non appena raccontano dello yacht e dei 300 milioni sul conto diventano improvvisamente affascinanti e bellissimi; o ancora del ragioniere grassoccio e, un po' pelato, geloso che la ragazza di cui è innamorato dedichi le sue attenzioni agli amici sportivi e attraenti, cosi prende un fucile e dalla finestra uccide un ciclista a caso, e la ragazza così ha solo occhi per lui...
Anni 60...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Quando si dice la natura imita l'arte. Sicuramente Scerbanenco pescava dallo spirito del tempo, l'ipergamia è cominciata già negli anni '50, in sordina.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Oggi raccontavo a mio fratello di aver incontrato un mio amico di infanzia che vive a londra da 5 anni, incel anche lui nonostante molti skill (tra cui provetto ballerino di latino americani).
Mio fratello: "anche lui sempre single?"
Io "mah, l'anno scorso ha conosciuto questa tizia , dovevano andare Al mare insieme, poi il giorno prima della partenza lei gli dice che ha perso il lavoro e non ha i soldi x la vacanza."
"E lui non gliel'ha pagata? Crede che sia gratis?"
"Se comincia così poi deve pagare x tutta la vita. Ha fatto bene"
"Ecco perché non ne beccate una"
Mio fratello, da buon alfa, è ovviamente blupillatissimo
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs


Finnegan

#165
Questi sono VERI corsi di seduzione! La donna che prende l'iniziativa con tipi come quelli non è solo una finzione, succede davvero.
Non è una battuta: il più rinomato PUA italiano dice che l'unico metodo che funziona è far credere alla donna che sei uno sciupafemmine. La serietà, l'impegno non pagano. Ma la parte più istruttiva di questi corsi è che nei suoi video dimostrativi sul campo, non fa che ripetere alle donzelle che l'uomo che sposeranno diventerà il loro cagnolino. Ovviamente quando le donzelle non potranno più divertirsi con tipi come lui.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 16 Agosto 2020, 01:35:17 PM
Questi sono VERI corsi di seduzione! La donna che prende l'iniziativa con tipi come quelli non è solo una finzione, succede davvero.
Non è una battuta: il più rinomato PUA italiano dice che l'unico metodo che funziona è far credere alla donna che sei uno sciupafemmine. La serietà, l'impegno non pagano. Ma la parte più istruttiva di questi corsi è che nei suoi video dimostrativi sul campo, non fa che ripetere alle donzelle che l'uomo che sposeranno diventerà il loro cagnolino. Ovviamente quando le donzelle non potranno più divertirsi con tipi come lui.

Precisiamo una cosa : alla donna seria o semiseria - esperienza personale - comunque devi essere serio e metterci l'impegno, ma solo e soltanto se hai ufficializzato il rapporto. Nella prima fase di conoscenza e l'inizio di costruzione del rapporto vale quanto hai detto , devi farle credere di essere uno sciupafemmine . Ovviamente se ti va bene ed il rapporto inizia mai dire "scherzavo era tutto un bluff, non ho esperienze in realtà"  :dirol:
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

#168
Sempre per esperienza personale, garantisco che la donna realmente seria non si fa incantare dai modi da sciupafemmine (che del resto non ho mai usato) neppure in una "fase iniziale". Caveat lector.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

questa fa un po' ridere: il cognato Tommy del mio collega a ferragosto conosce la classica tipa che ci sta subito, la notte la porta subito a letto e via. Tre giorni dopo questa viene ricoverata in terapia intensiva per Covid19. Lui si caga sotto alla grande e, oltre a dover ammettere la scappatella alla famiglia si è fiondato in ospedale per il tampone, barricato in casa fino a quando non ha avuto il doppio esito negativo, costo totale 300€.
con 50€ andava con una battona e gli costava meno
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima