Un separato smaschera le donne di oggi

Aperto da Finnegan, 1 Marzo 2020, 12:13:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


Da Alessio V per Vedprem, un nostro utente Facebook:

Sono separato da un anno e mezzo, e quindi, ultimamente, ho avuto occasione di frequentare tutte le fasce di età femminili. Ti dirò che vincono sempre loro....perché, quando ero adolescente io, le coetanee giovani non ci cagavano, poiché andavano con quelli più grandi (anche molto più grandi) andava di moda l'uomo d'esperienza. Oggi che siamo più che adulti invece, le stesse che non ci cagavano quando avevamo la loro età, vanno coi ragazzini, perché non va più di moda l'uomo fatto e compiuto.
In poche parole, la nostra generazione di uomini é composta per lo più da frustrati, mentre quella femminile per lo più da viziate.
Per quanto riguarda i canoni di selezione femminili attuali, le cose hanno preso una piega anche più acida. Sia le ragazze giovani, che le attempate, gradiscono esemplari giovani, immaturi, efebici, dipendenti da qualche tipo di droga e di dubbia sessualità. Tutto questo ha a che fare col delirio di onnipotenza femminile attuale, che le porta a ricercare la leadership, e la manipolazione, del maschio.
Il quale si converte in un semplice giocattolo, o oggetto sessuale, appunto un TOY BOY.
Tu non vai più bene, perché sei troppo virile, adulto e cosciente.
Ti assicuro che ho molti colleghi più giovani mi confessano di essere disperati e stanchi di correre dietro a queste ragazzette frigide, scostanti, bipolari e tossiche.

Per me le donne sono un libro aperto.
E ti accorgerai, crescendo, che più capiranno che le conosci, e più spariranno senza lasciare traccia
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Amen

E le cose non fanno altro che peggiorare, ma arriveremo al punto in cui il sistema collassera' perché la natura ha delle leggi, puoi forzarle ma prima o poi presenta il conto
Spera nel meglio, aspettati il peggio


Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il  1 Marzo 2020, 09:12:27 AM
Amen

E le cose non fanno altro che peggiorare, ma arriveremo al punto in cui il sistema collassera' perché la natura ha delle leggi, puoi forzarle ma prima o poi presenta il conto
Ed il bello è che il collasso è voluto dal sistema per modificare gli equilibri sociopolitici
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Felice Orlando

Penso cha hai fatto una fotografia reale di come vanno le cose , ma le cose cambieranno

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima