Milo Manara

Aperto da Waldgänger, 17 Maggio 2020, 09:42:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Citazione di: Finnegan il 19 Maggio 2020, 08:23:37 AM
Anche MGTOW Italia e i PUA dicono che in compagnia delle femmine gli uomini si "betaizzano"
e chi ci va? io ci ho provato inutilmente per 20 anni, poi ho smesso per frustrazione (per fortuna, mi vien ora da dire)
i miei amici che invece lo hanno fatto ora sono tutti zerbini, ahiloro... non c'è scampo
conosco anche uomini che da giovani erano abbastanza chud (non avevano problemi nell'avere ragazze) e poi, una volta ammanettati al dito con la fede... zerbini...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#11
E' un fenomeno le cui cause non sono state indagate in dettaglio, ma poitremmo farlo noi.
Da notare che quando un uomo si betaizza, persino la moglie lo lascia quindi fare lo zerbino non gli serve a nulla.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Waldgänger

Citazione di: Finnegan il 19 Maggio 2020, 12:02:10 PM
E' un fenomeno le cui cause non sono state indagate in dettaglio, ma potremmo farlo noi.
Beta-izzante è TUTTA LA VITA e tutto l'apprendistato sociale del giovane uomo odierno occidentale.
Feci il servizio di leva in un battaglione composto prevalentemente da pastori sardi: ragazzotti schietti, tutti d'un pezzo, con alto senso dell'onore; temprati e frugali; venivano dal bosco e non vedevano l'ora di tornarci.
Stavamo in una caserma che era peggio di un odierno centro accoglienza clandestini: per loro, quello era uno stare a bighellonare fra le mollezze.
Come "continentale" ero stranamente benvoluto fra loro, anche se, al confronto, mi sentivo una signorinella: quando tornavano dalla licenza, mi portavano un assaggio dei loro prodotti agricoli; insieme, rinunciavamo a qualche libera uscita domenicale: loro si procuravano un capretto, mettevano una branda all'aperto e la usavano come griglia.
Togli i momenti camerateschi per soli maschi; aggiungi una scuola femminizzata; il resto viene da sé.

Finnegan

La mancanza di spazi maschili dove formare clan (parola non a caso oggi tabù) è unobdei motivi principali. Ma perché in compagnia delle donne gli uomini si betaizzano? Come mai non reagiscono?

Inviato dal mio Samsung Galaxy con l'app del Forum Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#14
Citazione di: Finnegan il 19 Maggio 2020, 06:37:27 PM
La mancanza di spazi maschili dove formare clan (parola non a caso oggi tabù) è unobdei motivi principali. Ma perché in compagnia delle donne gli uomini si betaizzano? Come mai non reagiscono?

Inviato dal mio Samsung Galaxy con l'app del Forum Tapatalk
Secondo me è solamente la paura di rimanere soli, in molti uomini è tale da accettare qualsiasi imposizione femminile.
Senza contare che la condizione di padre divorziato terrorizza per i motivi che ben conosciam.
Senza contare che socialmente  di la "donna single" è quella che fa quello che vuole, sfrutta i maschi a suo piacimento, e magari è anche mantenuta dall ex... l'uomo single è ancora considerato un povero sfigato che non ha trovato nemmeno un cesso da sposare.
Io lo vedo ancora, soprattutto in parenti e amici di famiglia, mio fratello è quello "arrivato" perché è sposato e ha due bimbe, io sono quello che "vive ancora da solo e non ha una ragazza".
Poi ha me fregacazzi, sto bene e cerco sempre di farlo capire alla mia famiglia, ma per tanti sembra sia un'onta, una mancanza, una debolezza, da sfigati...
Eh si che si è sempre detto "meglio soli che..."
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#15
Probabilmente la paura di rimanere soli. Questa dipendenza dalla compagnia femminile indica che gli uomini non hanno più una dignità e uno scopo nella vita. Altrimenti una compagna stile Facebook la manderebbero a quel paese e sicuramente non le correrebbero dietro.
Comunque vedo che si sposano donne anche molto belle con uomini sub-beta, obesi e insicuri, che nin avendone mai vista una da vicino credono di aver fatto un grande affare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy con l'app del Forum Tapatalk
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Waldgänger

Citazione di: Finnegan il 19 Maggio 2020, 07:34:54 PM
Probabilmente la paura di rimanere soli. Questa dipendenza dalla compagnia femminile indica che gli uomini non hanno più una dignità e uno scopo nella vita.
E' il frutto del Matriarcato Psichico; l'essere cresciuti avendo, quale paradigma della relazione col Femminino, il Potere dell'Accudimento - instillato dalla Madre Divorante -, cui abbandonarsi con voluttà.
Vi racconterò un fatto personale che vi farà rizzare i capelli e, al contempo, disvelerà molto.
Come padre separato, la mia antagonista più castrante non è stata la madre di mio figlio; ma la MIA.
La madre di mio figlio è una donna del nord Europa, caratterizzata da un femminismo che da noi suona strano: "Non voglio essere mantenuta da te: questo è un utilitarismo che lascio alle italiane. Voglio solo il tempo per poter lavorare: perciò ti chiedo di occuparci di nostro figlio per il 50% del tempo, alla faccia delle idiozie che hanno stabilito questi stupidi giudici italiani".
Detto fatto.
Ma ciò era insopportabile per MIA madre, matriarca del Sud Italia: oltre a considerare una "mezza snaturata" la mia ex, considerava un "mezzo debosciato" me, che intendevo occuparmi di mio figlio. Era l'usurpazione di un ruolo non mio.

Finnegan

Non lamentarti ché ti è andata MOLTO bene

Inviato dal mio Samsung Galaxy con l'app del Forum Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Waldgänger

Citazione di: Finnegan il 19 Maggio 2020, 09:09:52 PM
Non lamentarti ché ti è andata MOLTO bene.
...Verissimo: sono caduto in piedi; anche per un secondo motivo che dirò subito.

Va premesso che sono stato "temprato" ad una "scuola" che viene risparmiata ai più: sono stato uno dei tanti meridionali emigrati per lavoro al Nord. Quindi, un percorso tutto diverso da coloro che passano dall'accudimento della famiglia d'origine a quello della moglie.

[Nota bene: le figlie femmine - quelle che si sono fortificate nel naturale conflitto oppositivo contro la madre - sono coloro che scalpitano per uscire dalla casa materna. La donna è un animale fortemente territoriale. Le femmine di mammiferi interagiscono sinergicamente con la tana, specialmente in presenza di cuccioli: lì sono capaci di scacciare anche grossi predatori, che non affronterebbero in campo aperto. La donna fa tutt'uno con la casa, rivendica il proprio territorio, nel quale il maschio è tollerato solo se sfruttabile come bestia da soma; due donne - madre e figlia - sono troppe per la stessa tana. Il figlio maschio italiano, invece, resta a crogiolarsi nella tana materna, in quel malsano rapporto che alimenta il Potere - e relativa sudditanza - dell'Accudimento].

E dunque, sono stato padre separato senza alcun appoggio parentale; qui entra in gioco il secondo colpo di fortuna: un lavoro amministrativo in un ente locale, con orari pensati per un personale prevalentemente femminile: due soli rientri pomeridiani alla settimana.
Come avrei fatto, rispetto a mio figlio, con qualunque altro lavoro: dall'impiegato di banca al camionista?
Queste fortune non mi hanno risparmiato dall'assaggiare il Sistema Bibbiano ordito dal Tribunale dei Minori: il giudice istruttore era donna; le due avvocate erano donne; le assistenti sociali e la neuro-psichiatra infantile - figure inutilmente coinvolte dalla giudice per accerchiare il padre e alimentare il Sistema Bibbiano - erano donne. Nelle riunioni, le vedevi tutte lanciarsi furtive occhiate d'intesa. Ed ecco perché sono ugualmente finito in Via del Pratello con gli striscioni dell'associazione.

Finnegan

Forse il problema maggiore non è la territorialità della donna, ma che l'uomo non ha più un territorio. Per questo ciondola per casa, è necessario ristabilire spazi maschili.
Quindi potevi vedere i figli solo in ambiente controllato, sotto lo sguardo vigile delle assistenti sociali?

Inviato dal mio Samsung Galaxy con l'app del Forum Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima