Campo di concentramento per uomini separati - ma storico palazzo alle femministe

Aperto da Finnegan, 11 Maggio 2018, 11:04:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


A Fiumicino (RM), uno dei partiti in lizza per le prossime elezioni comunali, la "Lista Energie per l'Italia" ha proposto la realizzazione di un'area parcheggio per camper dove alloggiare "persone in particolari condizioni di disagio economico e sociale [...] come i single separati che non possono più permettersi un affitto o famiglie con sfratto esecutivo".
Una nuova forma di riserva indiana, di campo di concentramento o gulag, insomma. Un luogo dove segregare le "nuove povertà", gli indesiderati, dai Rom ai migranti passando per i padri separati, tutti catalogati nella stessa categoria: gli indesiderati e indesiderabili, i paria, lo scarto. Chiedersi come mai i single separati non possano permettersi un affitto, e magari lì intervenire, è troppo complesso. Soprattutto tocca interessi consolidati e dunque... un bel parcheggio, dove, nei loro due giorni al mese di "visita", i papà separati potranno ospitare i loro figli in comodissimi camper, roventi d'estate e gelati d'inverno. Così tanto da indurre facilmente il giudice a togliergli pure quei due merdosissimi stramaledetti giorni. L'organizzazione che fa capo a "padriseparati.it" se n'è accorta e si è attivata contro questa mostruosità, contro l'ennesimo attacco alla figura maschile e paterna. Credo che sia opportuno sostenerli, specie dal lato comunicativo, con tutte le forze possibili, nella speranza che una proposta del genere finisca dove deve finire, ovvero in discarica.
Quando si tratta di femministe, lo scenario cambia radicalmente. Da 31 anni l'amministrazione comunale di Roma ha concesso in locazione (in realtà gravante sul bilancio pubblico) la bella struttura monumentale del Buon Pastore, a un gruppo di associazioni per i diritti delle donne: la "Casa Internazionale delle Donne", divenuta ennesimo privilegio come da prassi femminista.
Negli accordi con il Comune di Roma, infatti, si doveva realizzare "un modello di programmazione economica, finanziaria e commerciale tale da non gravare economicamente sulla amministrazione capitolina". Vale a dire: vi diamo una sede lussuosa, ma almeno non dovete gravare sul bilancio pubblico.
Obiettivo completamente fallito: il debito dell'organizzazione verso il Comune di Roma oggi ammonta a 883 mila euro. Soldi pubblici, destinabili dall'amministrazione a servizi di interesse comune, che non sono entrati e non entrano nelle casse e restano a vantaggio di un soggetto privato che dà servizi riservati solo a una categoria di persone. Un'anomalia grossa così, insomma.
Infatti l'amministrazione Raggi da tempo sta reclamando i dovuti arretrati. Era stata attivata anche una procedura coattiva per il recupero dei crediti, poi fermata grazie al puntuale ed elettoralmente interessato intervento, , del presidente della Regione Lazio Zingaretti.
Di recente l'amministrazione è tornata all'attacco, ricevendo la solita alzata di scudi, hashtag fieri e combattivi, slogan, solidarietà espressa da attrici, giornaliste, scrittrici e tutti quei cespugli di fancazzismo che traggono beneficio schierandosi con l'ideologia femminocentrica oggi di moda. Obiettivo della Casa delle Donne: non pagare. Loro sono lì a difendere le donne, così tanto oppresse in questo paese (il più sicuro per le donne tra gli stati UE, preme ricordare), dunque hanno diritto a prescindere al privilegio di non pagare nulla.

https://stalkersaraitu.com/2018/05/10/privilegio-femminile-e-segregazione-maschile/comment-page-1/#comment-850
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima