Cos'è una moglie?

Aperto da Finnegan, 13 Giugno 2020, 07:56:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Giusto ieri è passato a trovarmi il mio amico che quando non né può più mi chiama per bersi una birra in santa pace.
Mi ha raccontato di aver speso 500€ per una borsa di todds per il compleanno della moglie.
Lui ovviamente non sa nulla di borse, su indicazioni è andato in un certo negozio a chiedere un certo modello, che era pure scontato di parecchio. Anche il commesso gli ha detto "ah ma vuoi davvero bene a tua moglie"
Poi mi dice che a lui lei regala sempre una polo di marca da 100€, e così si sfoga: "cacchio, lei guadagna il doppio di me e mi fa regali da 100€, io ogni volta invece spendo un capitale, per cosa poi? Una borsa"
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Vi regalo questa perla di psicologia femminile.
Ho raccontato a mia cognata del mio amico e della borsa da 500€ x la moglie, risposta sua: "lei ha fatto due gravidanze per cui è ampiamente a credito."
Capito? La gravidanza non è più quell evento gioioso bensì un credito pressoché eterno che la moglie intende esercitare verso il marito in tutte quelle forme che ben conosciamo.
A questo non avevo pensato.
Quindi, miei cari papà, oltre al mutuo con la banca avete anche quello con la moglie da pagare.
Auguri
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il 14 Giugno 2020, 08:23:15 AM
Citazione di: Finnegan il 13 Giugno 2020, 07:56:38 PM
Manca "sesso a soli fini procreativi"
Sempre che per quello non vada da un ex o da chud
Secondo una stima ufficiale, il 25% dei terzi figli sono nati da altri uomini. La percentuale globale è del 10%.
Citazione di: dotar-sojat il 14 Giugno 2020, 01:16:59 PM
Vi regalo questa perla di psicologia femminile.
Ho raccontato a mia cognata del mio amico e della borsa da 500€ x la moglie, risposta sua: "lei ha fatto due gravidanze per cui è ampiamente a credito."
Capito? La gravidanza non è più quell evento gioioso bensì un credito pressoché eterno che la moglie intende esercitare verso il marito in tutte quelle forme che ben conosciamo.
A questo non avevo pensato.
Quindi, miei cari papà, oltre al mutuo con la banca avete anche quello con la moglie da pagare.
Auguri
Non è la prima volta che lo sento. Oggi la gravidanza è un fardello che l'uomo impone alla moglie, costretta a privarsi di ritmi di vita maschili a causa di questo scherzo della natura  che è la maternità, e che giustamente non sposato un uomo per avere figli da lui ma per farsi mantenere. Lo stesso matrimonio è un credito eterno da parte della donna, che per qualche ragione deve sopportare di vivere con un essere infantile, stupido, incapace, trascurato, che beve birra e mangia salsicce.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Waldgänger

Citazione di: dotar-sojat il 14 Giugno 2020, 01:16:59 PM
Vi regalo questa perla di psicologia femminile.
Ho raccontato a mia cognata del mio amico e della borsa da 500€ x la moglie, risposta sua: "lei ha fatto due gravidanze per cui è ampiamente a credito."
Capito? La gravidanza non è più quell evento gioioso bensì un credito pressoché eterno che la moglie intende esercitare verso il marito in tutte quelle forme che ben conosciamo.
A questo non avevo pensato.
Quindi, miei cari papà, oltre al mutuo con la banca avete anche quello con la moglie da pagare.
Auguri

La mercificazione del proprio corpo è nel DNA femminile.
Ieri: prostitute; balie (negli orfanotrofi con balie stipendiate, la mortalità infantile era altissima). Oggi: venditrici di ovuli, noleggiatrici di uteri.
Pur di lavorare il meno possibile con braccia e testa; o comunque, per ricavare un plus, oltre il lavoro "normale".
Con Armando mi ero confrontato parecchio sul concetto - a mio avviso: fallimentare - del "Dono" maschioselvatico.
Ma, in campo femminile, la gratuità è più rara (eccettuando l'unica che pratichino: verso i figli) di una pepita d'oro. Al riguardo, ricordo un solo fatto di cronaca: una babysitter latino-americana attraversava la strada spingendo un passeggino; al sopraggiungere dell'auto, aveva lanciato in avanti il passeggino, facendosi travolgere. Un fatto unico fra le donne.

Finnegan

#6
Citazione di: Waldgänger il 15 Giugno 2020, 05:24:07 PM
Con Armando mi ero confrontato parecchio sul concetto - a mio avviso: fallimentare - del "Dono" maschioselvatico.
Sono anch'io del parere, le donne non donano nulla oggi, tutto deve essere pagato, anzi espiato con elargizioni e concessioni continue.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Citazione di: dotar-sojat il 14 Giugno 2020, 08:21:53 AM"cacchio,lei guadagna il doppio di me e mi fa regali da 100€, io ogni volta invece spendo un capitale, per cosa poi? Una borsa"

Stavo cercando un po' di argomenti utili per video/forum,quindi sono approdata qui.
Dunque,vediamo:
1° errore di questo tizio? Quello sottolineato:mai stare con una donna che vi percepisce "+ giù" di lei. MAI. Noi siamo ipergamiche (appunto,non voi) e abbiamo bisogno di percepire che lui ne sa + di noi,che ha + esperienza,che socialmente/lavorativamente è + su;credetemi,anche le femministe la pensano così (senò non le sentireste continuamente lamentarsi "perché non esiste + l'uomo di una volta";sapete chi è questo mitico uomo di una volta? E' quello dominante,quello che ha la situazione sotto controllo,quello che lei vede come una specie di roccia sicura,quindi non può stare lì come 1 scendiletto),anche loro vogliono avvertire una specie di roccia solida accanto.
2° errore:questa cosa di non poter + avere amicizie maschili. Già durante un fidanzamento (esiste ancora??) questa cosa si palesa,perché vi ritroverete una specie di cozza attaccata al braccio,che non concepisce + la vostra vita all'infuori di lei. Ognuno deve rimanere anche nella propria individualità,sia l'uomo che la donna;anche a me piace trascorrere 2 h con un'amica e allora? Certo,non è che lo faccio tutti i giorni,ma va bene andare a bere un caffè o guardare 2 vetrine insieme. Lo stesso deve valere per voi:la birra con gli amici,la partita a tennis o la notte di epsca o quello che cavolo vi pare. E' ovvio. L'altro/a dev'essere un completamento della nostra vita,non un oggetto che ci risucchia totalmente!! Ad esempio,l'uomo ha molto bisogno di compagnia maschile e di fare cose "da maschio" (sport,birrozza con amici e cose orrende simili) per rimanere nella sua energia maschile e le donne che vogliono sempre mariti/fidanzati in mezzo cercano di effeminarli,c'è pocod a fare.
Altro errore:non occorrono regali da 500 £,soprattutto se si sta costruendo una famiglia;andiamo,ma ci paghi il mutuo con quella cifra,non serve!!
Alla fine,io ancora,certe volte,non so con quali criteri vi scegliete le donne.... ma vedete come ragionano? Lo so che vi fate annebbiare da una certa cosa,però queste cose pure vanno considerate!!!
Bah... fatico a capirvi.
Ancora oggi,dove è facile capire una che tipo è (soprattutto da quando ci sono i social,che subito evidenziano tutto con poche frasi,pochi likes e qualche foto),io resto basita quando vedo che donne vengono scelte dagli uomini che conosco.




Finnegan

#8
Concordo su tutto, ma anche se usato a scopo retorico consiglio di non usare la 2° plurale, perché su questo forum il tasso di uomini che si fanno annebbiare e regalano borse da 500€ è zero.
Se dicessi "perché voi donne siete così venali da scegliere uomini che vi fanno regali costosi" sembrerebbe che stessi includendo le interlocutrici del forum. Non è la prima volta che lo dico... So che non lo fai apposta ma i lettori potrebbero farsi un'idea sbagliata.

Purtroppo oggi in media questo si trova in giro, per cui per avere una moglie bisogna essere disposti a sorbirsi le amiche h24 e regalare borse
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Io generalizzo perché,esattamente 3 gg fa,sono venuta a sapere di un mio conoscente (di vecchissima data) che si è appena fidanzato con un (altro) esemplare simile,dopo che aveva faticato a liberarsi della ex che lo trattava da zerbino da anni.
Praticamente,è ricaduto nella trappola,prendendosi una fotocopia dell'altra  :dash2:
Quindi deduco che vi facciate annebbiare. Sicuramente non il 100% di voi,ma l'80 sì.
Non so spiegarmelo.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima