Gli incel che saranno anziani soli

Aperto da dotar-sojat, 3 Giugno 2021, 10:35:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

discobolo

Citazione di: Finnegan il  6 Giugno 2021, 02:53:29 AM
Un padovano con una di queste ragazze di campagna ci ha lasciato la pelle. Lei è scappata (cosa che non dovrebbe meravigliare) e lui si è ucciso. Al posto suo l'avrei presa con più filosofia ma la sostanza non cambia: l'amore di oggi è fasullo come una borsa di Vitton venduta sul marciapiedi.

Posso essere daccordo con te, che l'amore fasullo e' su tutte le strade come una borsa di Vuitton tarocca, mentre l'originale, l'amore vero, e' in poche copie e difficile da trovare.

Pero' che fare, allora? Non provarci più'?

Non sono un esperto di relazioni romantiche o coniugali. Posso solo parlare per esperienza personale e per quel po' che ho visto in giro, in Italia, a Londra e qui nelle Filippine.

Chiudersi nella certezza granitica che nessun tipo di ragazza moderna, in qualunque parte del mondo, e' adatta al tipo di relazione che noi uomini-non-zerbini-del-globalismo meritiamo, e rimanere soli...secondo me e' una soluzione, ma non e' l'unica.

Citazione di: Finnegan il  6 Giugno 2021, 02:53:29 AM
Le tue premesse teoriche sono giuste ma ho l'impressione che idealizzi troppo queste "ragazze di campagna"... che hanno pure avuto figli da altri.

Ovviamente e' meglio se la ragazza non abbia avuto figli da altri. Spesso succede che l'uomo maturo in questione non cerchi la ventenne ma una ragazza un po' più' grande, che magari e' stata lasciata dal boyfriend/marito e deve mantenersi uno o due figli da sola. E' cosa molto comune qui nelle Filippine, ma anche in America Latina e nei paesi caraibici.

Citazione di: Finnegan il  6 Giugno 2021, 02:53:29 AM