Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

nel mio caso i parenti tirano fuori la questione solo ogni tanto, io ovviamente punto sempre sull'ironia, ma capisco che loro nel vedermi vivere "da solo"  sono dispiaciuti per me, e vorrebbero che mi accasassi, visto che la blupill dice che "se sei sposato sei felice".
Ogni tanto qualcuno mi chiede se sono ancora solo e io ormai risponde sempre "guarda, vivo con il mio cagnolino, e molto amici e conoscenti che sono sposati mi ripetono che io ho capito tutto non sposandomi, quindi..."

per fortuna di amici stron*i come il tuo non ne ho
però è davvero irritante che per gli alfa basta provarci, e non se ti rimbalzano la colpa è tua per le solite motivazioni del caxxo, per loro che è sempre stato facile rimorchiare non esiste che una ti rimbalzi per l'ipergamia o per LMS
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Prima stavo andando in auto a casa dei miei genitori, passo davanti alle case popolari e incrocio un gruppo di ragazzini (12/13 anni) che bighellona, tra loro un ragazzino nordafricano che gironzola attorno alla biondina del gruppo e , come danza di corteggiamento, la prende ripetutamente a sberle sulla testa, con diletto dei presenti, biondina inclusa...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

o tirato dritto, ma sono scene che ho già visto qui
Il tamarro mena la ragazza e lei ride... iniziano ad abituarsi al matrimonio con chud
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

ieri stavo guardando un b-movie di arti marziali di inizio anni '90 con Billy Blanks, qui è un tassista ex berretto verde (citazione?) che rincorre la sorella fighetta che sta con un boss della droga.
Quando la acchiappa e la porta a casa le fa la ramanzina:
-Stai con un narcotrafficante! Ma che ti dice il cervello?-
-Lo amo! Lui mi compra tutto quello che voglio e mi porta ovunque voglia andare!-
-Ma è un criminale! Un assassino! Non te ne frega nulla?-
-No, non me ne frega nulla!-

Mi ha fatto venire un mente un episodio recente del mio paese. L'anno scorso hanno arrestato un ragazzo di 28 anni, figlio di un ex boss 'ndragheta arrestato una decina di anni fa, il figlio ha ovviamente proseguito la carriera, in particolare nello strozzinaggio. Per un debito non pagato ha piazzato una bomba sotto casa di un sudamericano che ha fatto esplodere a notte fonda, nessun morto ma stava crollando il palazzo...
beh, questo tizio e la sua "fidanzata" (stavano per sposarsi, lei incinta) erano in classe con la mia ex collega.
Questa mi ha raccontato di aver incrociato la suddetta fidanzata poco dopo l'evento, lei era incacchiata perché dovevano sposarsi e si stavano trasferendo, la mia collega le ha chiesto se sapeva dell'attività del fidanzato, risposta "sì"
e io "ma non gliene fregava nulla?"
"no"


Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Poi dicono che "odiamo" le donne. Hai fornito uno spaccato della banalità del male quotidiano, in cui in normali rapporti sociali si incrociano donne che si mettono con assoluta noncuranza con boss della mala.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

prima a casa dei miei ho visto un libriccino per bambini della mia nipotina, si tratta di un libriccino illustrato che racconta la storia di una bambina occhialuta, che le piace studiare e ha la passione per i dinosauri.
Guardandolo mi è venuto questo pensiero: noto che c'è molta letteratura (ma non solo) per i più piccoli dove i protagonisti sono bambini "nerd", intesi come "socialmente emarginati", bruttini, normaloidi, secchioni, diligenti, ubbidienti ecc. e queste pubblicazioni cercano sempre di dire "è bello essere così, sono gli altri quelli che sbagliano". Messaggio condivisibile, ovviamente, poi però la realtà attraverso i media (giornali, riviste, blog, siti di informazione, pubblicità, tv, ecc) ci mostra continuamente culi e tette di cosiddette "vips" che sono perennemente alle maldive, a san moritz, alle bahamas a spendere i soldi del loro compagno; oppure chud tronisti che si mettono o si mollano con la stacy di turno. Il tutto enfatizzato da titoli betclick "tizia mostra il tatuaggio sulla chiappa e il web impazzisce - guarda". E poi sono tutti linkati ai profili social di queste bellone (ma anche tardone, visto che l'altro giorno c'era una foto di ciny crowford e sharon stone insieme "ancora sexy" una ultracinquantenne e l'altra ultrasessantenne) che sono pieni di commenti osceni e volgari di centinaia di chud infoiati che credono che se scrivi un messaggio questa ti risponda.
Poi però mi raccomando lotta al bullismo, quando i bulli ottengono continui rinforzi positivi al loro comportamento dannoso verso terzi proprio dalle ragazze che li frequentano che prendono le vips di cui sopra come modello.
Bah
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Andy

Citazione di: dotar-sojat il 28 Febbraio 2020, 01:05:17 PM
Poi però mi raccomando lotta al bullismo, quando i bulli ottengono continui rinforzi positivi al loro comportamento dannoso verso terzi proprio dalle ragazze che li frequentano che prendono le vips di cui sopra come modello.
Bah
Hai centrato e descritto perfettamente uno dei paradossi della nostra società.  :good:

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima