A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi

Aperto da Finnegan, 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

La cosa più inquietante, a parte il linguaggio da forzato, è il trattamento riservato a colleghi admin che hanno sempre sostenuto gli incel sistematicamente sbeffeggiati e provocati, la modifica sistematica e arbitraria dei post come se le opinioni altrui fossero sua proprietà, la censura di intere conversazioni senza preavviso e peggio del peggio il pilotaggio dell'attività di altri utenti, dissuasi dal rispondermi o invitati a contraddirmi, come mi ha scritto via mail un utente deluso dal soggetto (non l'unico, tanti mi hanno scritto) che non aveva alcun motivo per inventarsi fole.
Sono persuaso che questo modo di agire accentratore e dispotico, che usa gli altri utenti e i loro contenuti come proprietà personale, sia frutto di inegnamenti di altri, che hanno pure l'abitudine di riscrivere contenuti altrui che sembrano tutti uguali. Il pesce marcio puzza sempre dalla testa.
Coincidenza o no, queste campagne diffamatorie e denigratorie, gratuite e anche stupide per un pubblico di pari livello, sono sempre provenute da collaboratori e orbitanti de La Fionda nonostante da lungo tempo non mi occupassi di loro.
Comunque stiano le cose, è evidente che questi soggetti non cercano la pace, malgrado le parole (sempre a senso unico) di un altro loro orbitante, Rino Dalla Vecchia che ha tanto parlato di unione e pace ma nonostante mia personale sollecitazione ha mantenuto su questi gravi fatti un vergognoso silenzio.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 16 Settembre 2021, 09:48:09 PM
Perchè ti attaccano? Ormai è passato parecchio tempo e mi sono fatto una personale opinione. Loro vogliono far credere che te le vai a cercare con il lanternino. Cosa? Le critiche, i ban, gli sberleffi, le presunte figuracce, da parte dei nuovi fautori del "Trattamento Speciale". Invece penso che ti attaccano perchè il taglio che dai alla QM a loro provoca un notevole e fastidioso bruciore ai Paesi Bassi posteriori, la zona di Eindhoven, all'opposto della costa dove pisciano sul mare del nord, tanto per intendersi. Tentiamo ora una seria spiegazione scientifica: mentre loro sono dei fisici della QM e quindi si occupano della descrizione meccanicistica del fenomeno, ovvero del "che" come direbbe Fusaro, tu invece secondo me dai un taglio da filosofo e ti addentri nella questione per spiegare il perchè. E questo ti porta a toccare degli argomenti che loro ritengono dannosi perchè porterebbero discredito all'intera androsfera, ponendola sulla linea di fuoco.

A parte tu, qualcuno di questi lungimiranti signori si sta forse occupando della sospensione della Costituzione in questo paese? E come si fa a rivendicare qualcosa a nostro favore se tutti questi signori non stanno lottando nemmeno per il ripristino delle libertà fondamentali in questo paese? Nulla da dire sull'infame tessera verde o è normale che se ne accorgano solo Fusaro, Agamben e Cacciari? Se sta andando in onda, e purtroppo non è un film, la più spietata campagna di vaccinazione di massa sullo stile di Mengele e ci sono medici, scienziati, avvocati che stanno ribellandosi, perchè questi forum sulla QM non dicono una parola? No, anzi una parola la dicono, anzi due: no-vax e complottisti.
Sono le stesse femministe che scrivono sui loro spazi a dire che non sono "pericolosi" per loro ma noi sì. Ed è stata sempre una femminista a definire solo noi e non loro "no-vax", peraltro a torto: qui siamo tutti adulti e vaccinati e si fa libero dibattito, finché sarà consentito, su un siero sperimentale di cui non si conoscono bene gli effetti anche letali e su una sospensione delle libertà che almeno nelle proporzioni non ha precedenti nella storia.
Oltretutto qui riportiamo non complotti alieni, ma notizie prese da giornali ufficiali, autorevoli pareri medici. Come mai loro che hanno il pallino per le statistiche non ne parlano? Solo per il consueto, davvero onorevole opportunismo o ci sono altri motivi ancora più onorevoli?

Di causa maschile si può parlare, purché la si neutralizzi riducendola a una conta dei maschicidi (che pure ha la sua importanza) e a questioni di gossip ("evviva, i trans non sono esenti dal pass": e chi se ne infischia!) Il messaggio, monotono, che passa è: siamo nel migliore dei mondi possibili a parte un'inesplicabile misandria che un po' di statistiche spicciole potranno scalzare.
Ma guai a mettere in discussione gli assunti di un sistema che nega la maschilità in radice.
Questo modo contabile di trattare la questione maschile è una presa in giro che la rende inoffensiva per i poteri che sostengono il femminismo perché non propone soluzioni, non apre gli occhi ma fa poco più che ripetitivo intrattenimento.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il 16 Settembre 2021, 10:04:30 PM
Ma guai a mettere in discussione gli assunti di un sistema che nega la maschilità in radice.
Questo modo contabile di trattare la questione maschile è una presa in giro che la rende inoffensiva per i poteri che sostengono il femminismo perché non propone soluzioni, non apre gli occhi ma fa poco più che ripetitivo intrattenimento.

Perfetto! Non poteva essere spiegato meglio. Dovunque sono andato, ho cercato di far comprendere loro che non troveranno un solo partito politico in grado di ascoltarli. Non riescono minimamente a capire che la QM è fortemente voluta e alimentata dal regime imperante. L'elite si è posta degli obbiettivi che ora si stanno realizzando attraverso il Big Reset. Non lo dico io, ma loro stessi, poichè la cricca di Davos ha giocato a carte scoperte. Il crollo delle nascite in occidente è stato un obbiettivo faticosamente raggiunto. In che modo? Ovviamente espropriando gli uomini dei diritti al lavoro, alla paternità, a relazioni sentimentali con l'altro sesso. Tutto ciò che 50 anni fa sembrava facile e normale nella vita di una persona, oggi è diventato impossibile. In secondo luogo umiliare la virilità, espropriare gli uomini dei loro averi attraverso le leggi sul divorzio e il castello giudiziario costruito sulle false accuse servono ai grandi attori economici per avere il sopravvento sull'economia dei paesi. La distruzione del ceto medio, di cui vediamo con l'emergenza Covid l'ultimo doloroso atto, serve per togliere di torno la concorrenza delle PMI, quelle stesse che avevano messo in crisi il modello di produzione fordista su larga scala e che aveva assicurato il benessere diffuso nei cittadini. Il turbocapitalismo è fallito poichè sono fallite le economie di scala, le quali possono prosperare solo in un regime di monopolio ( il caso Bill Gates con sentenze dell'antitrust ne sono un esempio ). Pertanto quello che stiamo assistendo, con la magnifica elargizione del recovery plan + oltre 100 clausole da rispettare, è il canto del cigno del turbocapitalismo. Alla scomparsa del ceto medio, scomparirà la democrazia, cioè si realizzerà quella forma economica e politica teorizzata da Attali come iperimpero. Perchè qualcuno crede che la democrazia sia stata inventata dall'aristocrazia o dalla plebe? O serva all'aristocrazia o alla plebe? L'una e l'altra comandano e si fanno comandare con i dittatori. Ora se questo è lo scenario presente, tutti i siti MRA che non attaccano il sistema non servono assolutamente a niente e vengono tollerati dal sistema nella stessa misura in cui la Stasi della Ex-DDR tollerava l'1% dei dissidenti. Anche quei dissidenti erano funzionali al sistema, come aveva scritto Ernst Jünger: servivano per dare l'illusione al resto del popolo che quella dittatura fosse una democrazia. Infatti quello sventurato paese non si faceva chiamare di fatto Repubblica Democratica Tedesca? E almeno per i primi tempi lo stratagemma sembrava funzionare.
Che cosa dunque devono fare i siti MRA? Ovviamente costituirsi in un partito politico che non presenti solo un programma basato sulla QM, perchè la QM è solo la conseguenza di scelte politiche effettuate a 360° e che riguardano economia, società, religione, senso della morale. La QM deve contestare il sistema in tutta la sua interezza. Se il partito non è fattibile, perchè non costituirsi in un'Associazione? Mi chiedo ulteriormente perchè non armare eserciti di avvocati? Perchè non abbiamo avvocati dalla nostra parte? Poichè esiste l'associazione "1000 avvocati per la Costituzione", non sarebbe forse il caso di andare da loro a portare anche le nostre istanze? Nulla di tutto questo, neanche a parlarne! Purtroppo i titolari di questi forum non si accorgono di stare per scomparire dal web. Il trend negativo è ampliamente documentato. Quanti sono i commenti di Eric oggi e quanti erano ieri? E quanti erano i commenti di La Fionda e quelli di oggi? Sul forum degli Incel basta guardare il numero impressionante di utenti bannati o cancellati anche dopo poco tempo o addirittura utenti storici che hanno fatto perdere le loro tracce. Sono in crisi e non solo attaccano te, ma finiranno per attaccarsi anche fra di loro per contendersi l'ultimo spicciolame di utenza che non si è stancata di stare a sentire il loro ripetitivo intrattenimento.   

Finnegan

La politica di Deusfur ricorda la battuta di un noto film: di questo passo nel suo forum "ne resterà solo uno!" anzi due, lui e il pantofolaio partenopeo a cantarsela e a suonarsela.
Ora dice che il suo pilotaggio in MP è una calunnia, ma a parte le prove scritte che non invio certo a lui ma ci sono, senza giudicare nessuno io mi fido più di uno che crede nell'ottavo comandamento ("non mentire") che di uno che va a prostitute e bestemmia come un marinaio (senza offesa per i marinai).
Poi basta vedere i suoi post pubblici di straripante maleducazione, utenti prima amichevoli che all'improvviso non ti rispondono più o si raffreddano, continui insulti, parolacce, minacce* tollerate e scusate, parzialità, alterazioni di post, censure, derisioni e ovviamente ban quotidiani a gogo. Basta e avanza a chi non ha il prosciutto sugli occhi.
Sono chiare strategie di provocazione per indurre a non intervenire sul forum o cercare un pretesto per dire che "te la sei cercata". Se vengono adottate da più attivisti non è possibile non pensare a una regia o una strategia concordata.
In gioco c'è molto di più dei nostri spazi, come ha detto Johann l'attivismo maschile per continuare ad esistere e vincere deve confluire in un movimento di opinione più ampio, volto a ristabilire la libertà e l'eguaglianza non solo nel nostro Paese ma a livello globale. A mio avviso è molto più efficace di un irrealizzabile "partito della QM" che si ridurrebbe, temo, a chiedere invano piccoli emendamenti legislativi che non risolverebbero il problema di fondo.
Malgrado si senta dire che alcuni siti maschili farebbero tremare il mondo, a parte che ci scrivono sempre i soliti quatto gatti di cui tre "amici degli amici" che scrivono anche sugli altri forum "affiliati", non vedo questo compattarsi degli uomini in azioni congiunte. Tutte le iniziative (gazebo, aperitivi e chi più ne ha più ne metta) sono miseramente fallite non solo a causa dell'endemica indifferenza popolare ma anche e soprattutto per l'ambiguità e inconsistenza del loro messaggio.

A mio parere un "imperimpero" non può durare, la tecnologia telematica per quanto si cerchi di reprimerla promuove il decentramento, il pluralismo, le costellazioni di entità differenziate ed autonome. Certo non sarà un percorso facile ma alla fine almeno come entità collettiva vinceremo. Resta da vedere se quel giorno la causa maschile sarà schierata dalla parte giusta, perché per ora vedo in molti casi una affannosa quanto vana ricerca di compromessi e legittimazione dal potere e più di un'ambiguità nei confronti del femminismo definito "moderato" e di cui si approvano non poche rivendicazioni.

* Qui il gioco era troppo scoperto e Deusfur mi ha chiesto insistentemente di cancellare questa schermata: https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2328.0.html
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan


Che farci, non riesce a dire due parole senza spalancare una fogna.
Non so se si rende conto di quanto sia ridicola questa pretesa di mostrare messaggi privati. Ma può sempre mostrare i suoi con gli altri utenti del forum. Mi manda le tabelle e mi leggo la sua corrispondenza privata, che male c'è? Così vediamo cosa salta fuori...
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Dopo il Gatto, arriva la Volpe nel teatrino con la platea vuota (ma può sempre inviare a qualcuno in MP un canovaccio da postare):


Gli insulti di rito sfociano nel comico, non si è accorto che il bannato sono io. Detto poi da uno che minaccia fisicamente, e ha avuto figli da una donna sposata con un altro UOMO e che non ha mantenuto lui, cosa veramente indegna di un preteso attivista maschile in cui si intrecciano indissolubili il criminaloide, il tragico e il farsesco (v. figura avatar).
Come fanno gli utenti a protestare in pubblico se vengono bannati e censurati? Ne so qualcosa io, non solo innumerevoli post alterati ma intere conversazioni cancellate a mia totale insaputa.
E' evidente che in tale situazione più d'uno protesti all'esterno. La schermata del MP che mi informa del pilotaggio dei post altrui ce l'ho, se ne facciano una ragione. E il loro comportamento pubblico, peraltro ben peggiore di messaggi privati, dimostra sempre più che sono accuse fondate.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Da quello che ho visto in questi anni sui forum MRA non mi stupisce che i MGTOW alla fine se ne vanno via a gambe levate e preferiscono procedere per la loro strada ignorando il femminismo e in alcuni casi nascondendosi allo stato. Sui siti MRA c'è troppa contrapposizione, perchè c'è quello bello e quello brutto, c'è il rosso e il nero della politica, c'è quello che prova odio radicale per il femminismo e quello che pensa di dialogare con la sua ala moderata; quelli che cercano Dio guardando in cielo e gli atei che lo intravedono nelle pozzanghere della terra; persino a gusti sessuali ci si divide tra coloro che preferiscono il salame alla mortadella. E naturalmente scappano fuori trambusti tra le varie fazioni, come quelli di questi giorni. Il fronte non sarà mai unito, perchè si perde nei particolari. Non ha un programma comune, non può fare richieste comuni, per cui si perde in litigi per la sua diversità. Tuttavia la QM nasce da lontano, nello sgretolamento della Costituzione. Anno dopo anno sono stati erosi i diritti degli uomini e quello che vediamo oggi, uno spettacolo penoso di pagliacci della medicina ben imboccati dalle multinazionali del farmaco, rappresenta l'atto finale con cui è stata formalmente abolita la democrazia in Italia e sostituita da un regime terapeutico dittatoriale. Il green pass, previsto per viaggiare da un paese all'altro, è stato fatto diventare l'infame tessera verde degna di un regime sovietico e che ricorda infatti il famoso "passaporto interno" della ex-URSS, addirittura in forma peggiorativa. Come ci sono riusciti? Semplice: con gli stessi mezzi super-collaudati di sempre, ovvero l'allarmismo sociale generato da una narrazione tanto farlocca quanto martellante all'insegna dello scientismo. Infatti mischiare un pò di scienza con le balle fa digerire meglio le balle e si evita di ripeterle 100 volte per trasformarle in verità. Pensa bene alle analogie: l'emergenza femminicidi ha la stessa credibilità dell'emergenza Covid. Stessa narrativa. Stessi rimedi che mirano ad alimentare i due fenomeni, in modo da vivere in uno stato di emergenza permanente. Il modo con cui gli uomini vengono smutandati in caso di divorzio e di punto in bianco trattati e condannati da violenti quando fino a quel momento fatidico nessuno sapeva che erano tali, non ha altro risultato che alimentare vendette tra i tipi più esagitati; nel caso della vaccinazione abbiamo visto rispetto allo scorso anno che la situazione è peggiorata. In Israele ormai stanno recoverando in terapia intensiva anche i vaccinati. Alcuni di loro non ce la fanno. Parlano ormai di terzo e quarto richiamo...praticamente una vaccinazione permanente. Oggi c'è solo un modo per superare le divisioni: lottare per il ripristino della Costituzione. L'elite lavora alacremente per l'Iperimpero; noi per l'Iperdemocrazia. Ci sono attualmente varie associazioni: l'Eretico, ComiCost, 1000 avvocati per la Costituzione, 1000 medici per la Costituzione, l'associazione Ippocrate.org e tanti altri. E voi MRA che fate? State a guardare? Siamo ad una svolta epocale come ha detto il magistrato Giorgianni. Quello che sta succedendo oggi ne parleranno domani i libri di storia nei secoli a venire. Vogliamo continuare a parlare di "Folla di donne x can yaman a livorno...Meditate gente...meditate" oppure di "Elezioni 2023: come candidati premier contrapposti vedrei bene Ruby Rubacuori e Laura Massaro" oppure "Bell contro Tavistock: prosegue il ricorso in appello" o forse sarebbe il caso di occuparsi della Costituzione?

Il Conte di Lautréamont

Purtroppo tu ed Eric siete agli antipodi. Continuerete a scontrarvi sempre perchè su molti argomenti avete idee opposte. Credo però che sia molto più grave il comportamento dell'Innominabile ( lo senti il fulmine? Si arrabbia persino Giove nel sentire il suo nickname pronunciato, perchè gli Etruschi scrivevano il nome romanizzato in Diovem ). Lui ha il coraggio di contestarti per una "stranezza" che anch'io avevo notato nel leggere il suo forum in maniera chiara e distinta. Ho visto decine di utenti bannati senza un reale motivo all'interno di una gestione abbastanza dispotica, per cui se mi dici che ci sono voci di malcontento, ci credo ciecamente. Però cerchiamo di fare una critica costruttiva al personaggio, magari un giorno che diventerà adulto ci ringrazierà. Se lui dice di essere un avvocato, vuol dire che è iscritto in qualche ordine professionale. Quindi lui è tenuto a mantenere un contegno professionale e responsabile anche quando non svolge propriamente la professione di avvocato, altrimenti può essere denunciato all'ordine stesso affinchè prenda provvedimenti disciplinari. Sentirlo proferire bestemmie, offendere gli utenti e usare parolacce ogni 10 parole getta discredito su se stesso, non sul suo forum che fortunatamente si regge sull'intelligenza di alcuni suoi utenti. Se è avvocato spero che colga l'occasione per interessarsi ad iniziative legali volte al ripristino della Costituzione, ma dubito che lui sia a conoscenza delle associazioni che ho precedentemente citato.

Serenissimo

CitazioneLauder (quello che mi vuole spezzare le dita)

Per esperienza dico che i primi che minacciano virtualmente sono i primi a scappare a gambe levate quando si presentano "occasioni"  . Suvvia, quello che vorrebbe "spezzare le dita", non fa paura nemmeno ad un ipocondriaco .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Ho scritto un topic zeppo di prove per chi pensa che litighiamo, che ci siano antipatie personali:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2349.0.html
Come vedi a fronte del fatto che l'ho ignorato per più di un anno, e avevo scritto su di lui molto sporadicamente in risposta a suoi interventi su di me, questo soggetto ha continuato a postare quasi quotidianamente campagne diffamatorie. Qui non c'entra nulla la divergenza di opinioni, se diffami per mesi uno che vive in pace e ti lascia in pace vuol dire che l'esistenza di quel sito dà fastidio e non necessariamente all'imbecille che pone in atto quelle shitstorm.
Lo stesso vale per le censure e sistematiche campagne (a due) di discredito ogni volta che postavo due righe dagli incel: ci può essere un solo motivo per un comportamento del genere, se non fosse così un admin degno di questo nome ti contaterebbe in privato invece di sm*rdarti in pubblico (e di dire ad altri utenti di non risponderti e isolarti).
Il fatto che non parlino dell'emergenza democratica in atto e usino pure la parola no vax, come quella femminista che hanno pure citato è sintomatico da che parte hanno scelto di stare ed è la prova provata del motivo per cui Coscienza Maschile gli dà fastidio.

Si noti un fatto, l'androsfera è piena di blog e pagine Facebook: MGTOW, Galantuomo, MRA, decine di pagine di padri separati. TUTTI conviviamo pacificamente, perfino con Antisessismo le cui opinioni sono agli antipodi delle nostre. Gli UNICI che attaccano senza provocazione Coscienza Maschile sono nello staff de La Fionda (Deusfur) o suoi orbitanti. E' solo un caso?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima