A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi

Aperto da Finnegan, 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont

Non è soltanto la critica ai contenuti e ai collaboratori della Fionda. E' il taglio che stai dando al tuo forum che a loro crea imbarazzo, altrimenti non arriverebbero alle offese del tipo "complottista" e "no-vax". Tu sei pericoloso perchè attacchi il sistema. Metti poi la loro quasi naturale avversione verso la religione ( che forse ce ne è uno là dentro che è credente? ) e capisci che uno come te provoca ai loro occhi lo stesso effetto dell'aglio con i vampiri. D'altra parte la seguente domanda rischia di non trovare una risposta: perchè non è possibile criticare i contenuti degli articoli della Fionda o ciò che non concordiamo nei libri di Altaba? Il pensiero scientifico si basa sul dubbio, non sulla certezza. Loro invece non vogliono confrontarsi e la buttano sulla caciara quando uno dissente con tanto di bibliografia allegata. Fra l'altro il fatto che Eric ti chiami cicciogay in senso dispregiativo, quando lui non fa mistero di apprezzare i trans, suona abbastanza ridicolo. E' come se l'orifizio anale pretendesse di prendere per il culo un clistere ( cit. da una libera traduzione di Claudio Rendina su una satira di Baudelaire ).


Finnegan

Come con i vaccini, anche nella Q.M. si sta delineando un pensiero unico e conseguente censura, diretta (ban) o indiretta (diffamazione).
Ci fu addirittura un comunicato di un sedicente Momas in cui si "diffidava" dal citare opere diverse da quella di Santiago, assurta a bibbia dei movimenti maschili italiani. Chi avesse citato, da quel momento in poi, opere diverse da quelle di Santiago (anglosassoni o di donne) sarebbe stato considerato "affetto da sudditanza culturale, autolesionista, dipendente dall'universo femminile, ambivalente". Giudichi il lettore:

In particolare, sul piano della comprensione globale del conflitto tra i sessi, con l'uscita del saggio
di Santiago Gascó (il secondo tomo in questi giorni), si è perfezionato in Italia il quadro dei
testi di riferimento per l'intero movimento maschile (ed anche per i nostri avversari...),
opere che sono frutto di una presa di coscienza, di un'analisi, di una riflessione seconde a nessuna.

E' vero che la letteratura in lingua inglese fu la prima ed è ancora la più vasta, ma non è più la sola
e non ha più motivo di essere il riferimento prioritario. La riflessione, la ricerca e l'analisi del movimento
italiano hanno ormai raggiunto estensione e profondità tali da dover riconoscere che se altri vennero prima,
nessuno è andato oltre.

Anzi, sul piano dell'inquadramento storico-filosofico possiamo dire che l'elaborazione del nostro
movimento è qualitativamente al top, come del resto è prevedibile, dato il profondo retroterra classico
della formazione culturale italiana. La dipendenza dall'elaborazione anglosassone, d'ora in avanti,
sarebbe semplice espressione di una sudditanza culturale priva di fondamento ed autolesionista
.
La "fonte" andava cercata in anglosfera. Quel tempo è finito.

Altra condizione di dipendenza è quella dall'universo femminile, che si manifesta nella prontezza
e nell'enfasi con cui – talvolta - vengono accolti, ripresi e citati testi, articoli e interventi sui media
da parte di donne
– variamente note – che si pongono in qualche misura fuori dall'ortodossia femminista.
Ci può stare, certo, ma anche questo potrebbe essere sintomo di dipendenza, riflesso di una condizione
di ambivalenza che deve essere superata
. E' giunta l'ora dell'emancipazione [inquisizione] totale.

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16688.msg192299.html#msg192299

L'ossequio al sistema dei 'grandi' nomi della QM è palese ed esplicito. Non si mette NULLA in discussione, si riduce la QM a un fatto tecnico discutendo di articoli di seminsconosciute femministe, emendamenti, sentenze.
Non dico che questo non si debba fare, ma oltre a non cambiare le leggi in questione di una virgola, distoglie l'attenzione del pubblico dai motivi per cui ESISTONO E CONTINUERANNO AD ESISTERE queste leggi.
Si ossequia il pensiero unico considerando la misandria una sua semplice imperfezione accidentale. E' come sperare leggi più eque da una femminista dal momento che lei predica la parità.

Non capisco perché non si possano criticare ALCUNE idee di un autore mentre si considera normale DIFFAMARE una persona per anni con teorie completamente inventate.
Questo loro insistere su Cicciogay, sulla donna, deve essere espressione di una pulsione masochistica nemmeno inconscia perché è una vera ossessione :)) :)) e detto da gay come loro è quanto di più grottesco e demenziale ci sia.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Tragicomico il commento di Deusfur:
CitazioneDa parte mia spero che questa brutta pagina si possa chiudere presto.
Perché non comincia lui? Dubito che lo farà. Intanto questo topic veleggia oltre le 700 visite. Decidi tu Deusfur del forum degli incel, se ti conviene continuare a diffamare e fare il buffone.
CitazionePoi c'è da dire che quel forum fa più propaganda contro tutti gli altri attivisti della qm di quanti ne facciano le femministe.
Quella recensione assurda sul libro di Santiago, la peggiore, è la sua. Le sezioni intere dedicate ad attaccare Davide Stasi, le ha lui. E adesso inizierà contro di me.
Questo è l'attivismo di Coscienza Maschile. Attaccare ferocemente tutti gli altri attivisti.
Invece LUI NEL SUO FORUM e SENZA alcuna provocazione non diceva parolacce, non mancava gravemente di rispetto, non butttava in caciara o off topic col complice Lauder ogni topic che aprivo, avallandone persino minacce fisiche. Di pochi minuti fa (non sa neanche scrivere in italiano il laureato):


Come sempre travisa quello che ho detto, nemmeno parlavo di lui, è la commedia degli equivoci. Comunque la sua 'filosofia' si limita a questioni come "l'economia sessuale femminile" e si guarda bene dal criticare il pensiero unico, di cui usa le parole: complottismo, no vax...
E tace sulle campagne diffamatorie durate anni, senza alcuna provocazione da parte mia:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2349.0.html

E, si noti, continua a citare come PRETESTO DEL SUO FAZIOSO COMPORTAMENTO legittime critiche finite da un pezzo alle IDEE di membri de La Fionda,* dove non compare UN SOLO insulto, come se fossero ancora in corso!

Dice anche che farei la guerra a "tutti" i siti maschili, dimenticando che sono decine e non c'è solo la Fionda. Si guarda bene dal dire che la nostra è semplice difesa da una conventicola diretta dal solito "motore immobile", che sta fagocitando uno a uno i siti dell'androsfera (Incel, TIMI e??) che poi "casualmente" e senza provocazione diffamano Coscienza Maschile con campagne inqualificabili sotto ogni punto di vista

* Che mi ha chiesto insistentemente di censurare: se la Fionda di cui FA PARTE non c'entra con questa storia perché la nomina continuamente?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Ancora non la fanno finita. E' fantastico quando ti accusano di parlare soltanto di Covid. D'altra parte di che cosa dovrebbe parlare un attivista per i diritti quando hanno abolito la Costituzione? Ad Eric lo avevo avvisato di questa fallacia all'interno della QM. Vedo che persiste nell'errore. Allora mi rispiego senza peli sulla lingua: quando viene abolita la Costituzione, qualsiasi tentativo di rivendicazione da parte del movimento dei diritti degli uomini non ha più senso perchè verrebbero a mancare i presupposti logici e giuridici per farci vedere riconosciuti tali diritti, i quali infatti se prima erano implicitamente riconosciuti ma esplicitamente negati, ora risulterebbero del tutto eliminati per legge e per decreto. Questi cretinisti funzionali, come li chiamerebbe Lenin se oggi fosse vivo e vedesse loro con gli stessi occhi con cui vedeva allora la Duma, non si accorgono che di punto in bianco hanno proibito alle persone di desinare con primo, secondo e contorno e loro, giunti alla frutta della razionalità umana pretendono almeno di lottare per il dessert. Ma quali diritti ti può concedere una dittatura! Ma si sveglino una buona volta!!!

Finnegan

Non la faranno mai finita. La loro è un'ossessione, certi post assumono tratti autistici: autoreferenziali, illeggibili.
Inutile dire che non parliamo solo di Covid, anzi: quei due vivono fuori dalla realtà, persino virtuale.
Premesso che QUI non è scritto da nessuna parte di non parlare di tematiche maschili (la cui discussione prosegue in altri topic), quali saranno i problemi dei prossimi mesi: il 'mercato sessuale', i post su FB delle femministe? C'è gente che non lavora più (di cosa campano quei due non lo so, lascio a ciascuno le congetture) non solo a causa del Covid ma anche della congiuntura economica.
Chi dice che non possiamo (anzi dobbiamo) parlarne? Magari chi ha detto loro di non farlo, per le consuete ragioni di opportunismo e allineamento al pensiero unico che non possono che danneggiare la causa maschile.
Sul vaccino 'napoletano' di Lauder ho più di un dubbio. Chiamatelo pure complottismo, come è complottismo dire che da giorni questa coppia de La Fionda continua senza più alcuna finzione a diffamare scoprendo così il suo gioco (per chi non se ne fosse ancora accorto).
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

CitazioneÈ malato. Lui e chi lo segue.

Con tutto il rispetto , ma la parola malato detta da un forum dove sono apparsi commenti contro le donne molto estremisti (mai cancellati) fa un pò sorridere.

CitazioneInfine: come si chiama uno che non fa casino per DECIDERE QUALE VACCINO FARSI (come fanno in alcuni paesi) e NEANCHE PER FARE IMPORTARE CORONAVAC E SINOVAC (semplice Covid19 morto) e neppure lo SPUTNIK V?
Come si chiama uno che fa casino (NON SENZA TUTTI I TORTI) sulla tecnologia innovativa e quindi ancora non sperimentata a fondo dei 4 vaccini occidentali, ma non chiede di importare una cosa che è soluzione salina+Covid19 morto+idrossido di alluminio?
Si chiama NO-VAX, QUELLO E'.

Visto che si parla di vaccini .

1) Visto che Lauder ti sei vantato che "non parlano con te di vaccini" , già parti malissimo . Lo Sputnik V ha la stessa identica tecnologia dell'Astrazeneca e del Johnson, cambiano semplicemente i vettori virali .

2) criticare la gestione italiana delle vaccinazioni non vuol dire non riconoscere che certi vaccini siano più sicuri di altri .

3) qui si critica la gestione politica da inizio pandemia, vuoi che non sappiamo le cose che hai scritto ?
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan


Fu lui stesso a dire che il SUO stesso forum :shok: era pieno di fuori di testa, di gente con problemi (cosa che mi sono sempre rifiutato non solo di dire, ma anche di pensare di quel forum e di qualunque attivista maschile) ed è un po' il suo pallino, una cosa che ripete sempre un po' su tutti, tranne di chi proviene da La Fionda. Dev'essere un tema che lo tocca da vicino.
E' inutile che cerchi pretesti, è evidente che la ragine del suo modo di agire ha a che vedere con La Fionda di Davide Stasi  e del suo venerato Santiago Gascó Altaba di cui non ci occupiamo da più di un anno, non solo perché li nomina costantemente ma anche perché ne fa parte ed è l'unica spiegazione logica per la sua evidente ostilità.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Dopo Santiago, passano ai vaccini ovviamente allineandosi alla narrativa dominante (è sempre una scelta "furba") e non spendendo una parola per la crescente violazione di libertà costituzionali che non ha nulla a che vedere con la sicurezza dei vaccini.
Possono dare dei pazzi anche a questi?
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2650.new.html#new
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 20 Settembre 2021, 03:50:45 AM

Fu lui stesso a dire che il SUO stesso forum :shok: era pieno di fuori di testa, di gente con problemi (cosa che mi sono sempre rifiutato non solo di dire, ma anche di pensare di quel forum e di qualunque attivista maschile) ed è un po' il suo pallino, una cosa che ripete sempre un po' su tutti, tranne di chi proviene da La Fionda. Dev'essere un tema che lo tocca da vicino.
E' inutile che cerchi pretesti, è evidente che la ragine del suo modo di agire ha a che vedere con La Fionda di Davide Stasi  e del suo venerato Santiago Gascó Altaba di cui non ci occupiamo da più di un anno, non solo perché li nomina costantemente ma anche perché ne fa parte ed è l'unico modo coerente per spiegare la sua evidente parzialità.

Non ha letto i post ma deduce. Deduce di qua, deduce di là, ma se la vicenda covid non l'ha seguita per niente stia zitto .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Non solo "deduce" ma inventa e distorce, deve giustificare in qualche modo il suo comportamento alla platea (vuota)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima