A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi

Aperto da Finnegan, 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Citazione di: LauderConsidera che il nostro "amico" aveva persino postato come "fonte affidabile" un tizio che tra le altre cose vende una specie carta di credito magica che ti farebbe stare meglio "attivando degli invisibili vortici energetici".
Di questi "vortici energetici" posto che non sia la solita bugia non sapevo nulla, ho postato decine di notizie sul Covid prese da fonti mediche e statistiche ufficiali che Lauder ovviamente ignora, perché lo scopo di questi orbitanti/membri de La Fionda di Davide Stasi non è discutere ma screditare e diffamare.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 19 Settembre 2021, 08:34:04 PM
Tragicomico il commento di Deusfur:
CitazioneDa parte mia spero che questa brutta pagina si possa chiudere presto.
Perché non comincia lui? Dubito che lo farà. Intanto questo topic veleggia oltre le 700 visite. Decidi tu Deusfur del forum degli incel, se ti conviene continuare a diffamare e fare il buffone.
CitazionePoi c'è da dire che quel forum fa più propaganda contro tutti gli altri attivisti della qm di quanti ne facciano le femministe.
Quella recensione assurda sul libro di Santiago, la peggiore, è la sua. Le sezioni intere dedicate ad attaccare Davide Stasi, le ha lui. E adesso inizierà contro di me.
Questo è l'attivismo di Coscienza Maschile. Attaccare ferocemente tutti gli altri attivisti.
Invece LUI NEL SUO FORUM e SENZA alcuna provocazione non diceva parolacce, non mancava gravemente di rispetto, non butttava in caciara o off topic col complice Lauder ogni topic che aprivo, avallandone persino minacce fisiche. Di pochi minuti fa (non sa neanche scrivere in italiano il laureato):


Come sempre travisa quello che ho detto, nemmeno parlavo di lui, è la commedia degli equivoci. Comunque la sua 'filosofia' si limita a questioni come "l'economia sessuale femminile" e si guarda bene dal criticare il pensiero unico, di cui usa le parole: complottismo, no vax...
E tace sulle campagne diffamatorie durate anni, senza alcuna provocazione da parte mia:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2349.0.html

E, si noti, continua a citare come PRETESTO DEL SUO FAZIOSO COMPORTAMENTO legittime critiche finite da un pezzo alle IDEE di membri de La Fionda,* dove non compare UN SOLO insulto, come se fossero ancora in corso!

Dice anche che farei la guerra a "tutti" i siti maschili, dimenticando che sono decine e non c'è solo la Fionda. Si guarda bene dal dire che la nostra è semplice difesa da una conventicola diretta dal solito "motore immobile", che sta fagocitando uno a uno i siti dell'androsfera (Incel, TIMI e??) che poi "casualmente" e senza provocazione diffamano Coscienza Maschile con campagne inqualificabili sotto ogni punto di vista

* Che mi ha chiesto insistentemente di censurare: se la Fionda di cui FA PARTE non c'èntra con questa storia perché la nomina continuamente?

La frase dello screen l'ha modificata. Chissà come mai .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Per questo prendo le schermate, perché questi mentono persino su quello che hanno detto pubblicamente cinque minuti prima. Ha modificato a mia insaputa o addirittura cancellato decine di post miei e di altri e mi ha chiesto innumerevoli volte di censurare post su QUESTO forum, incluse le minacce di Lauder in un futile tentativo di coprirle.
Ora mi ha bloccato l'accesso perfino in lettura, per impedirmi di commentare le sue bugie e proseguire indisturbato la sua campagna diffamatoria. Ricordo che questo soggetto che si fregia di una laurea ma insulta peggio di uno scaricatore di porto (con tutto il rispetto per chi lavora davvero), è nello staff de La Fionda e che agendo così, anche se Davide Stasi come al solito non vede e non sente, non può che macchiare la reputazione de La Fionda
.
Una ragione in più (se mai mancassero) per ritenere attendibile quanto mi è stato segnalato in privato, ma le evidenze pubbliche sono tali e tante da non richiedere altro.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

 :cray:
Citazione di: Finnegan il 20 Settembre 2021, 08:14:25 AM
Non solo "deduce" ma inventa e distorce, deve giustificare in qualche modo il suo comportamento alla platea (vuota)
Magari si limitasse a questo. Fa di addirittura di peggio. Infatti, trattandosi di un avvocato e considerando la dittatura sanitaria imperante, sono nate diverse associazioni di avvocati come quella dei 1000 avvocati per la Costituzione. Lui no, non s'interessa di Covid per sua stessa ammissione, ma vuol dire anche che non s'interessa nemmeno delle sentenze dei tribunali italiani che hanno già dichiarato illegali i DPCM di Conte, o addiruttura della questione giuridica del Green Pass, contro la cui misura liberticida oggi è sceso in campo un altro big dell'informazione ( Carlo Freccero ) o della vergogna tutta italiana di un piano pandemico rimasto fermo al 2006, che tuttavia dovrebbe ancora essere vincolante nelle scelte del governo e imporre alla sanità di prestare cure effettive somministrando antivirali ai pazienti ( altro che tachipirina e vigile attesa ). D'altra parte è risaputo che gli avvocati dalle sue parti non si occupano di queste vicende, perchè sono troppo impegnati a parlare dell'arte della farcitura dei bomboloni. E così, dopo una bella scorpacciata, mentre l'intero paese va a prostitute, giacchè non si morirà di catastrofi ma di catastrofismo, lui ci racconta della sua immensa avventura con le prostitute.
Ora è libero di ricoprirsi di ridicolo quanto vuole, ma gli utenti del suo forum non meritano questo atteggiamento dequalificante che finisce per squalificare pure loro. Perchè il messaggio che viene implicitamente dato è che si può benissimo barattare la libertà e i diritti costituzionali per la fica in nome di medesima.

Finnegan

Dove hai letto che è avvocato? A me risulta solo laureato in legge e il suo disinteresse per la deriva liberticida in atto, insieme ai suoi errori di ortografia e al suo linguaggio da caserma, dimostra il valore di quella laurea.
Si arrampica sugli specchi, gli avevo proposto di sbannare cancellando (senza assolutamente smentire) i messaggi in cui dicevo che pilotava i post altrui (in base ad informazioni verosimili pervenutemi) e paragona quella proposta sensata alla sua censura sistematica di intere conversazioni e alterazioni di post.
Un esempio illuminante: Lauder ha scritto che le donne sono felici come un porco nella m*rda. Ho ripetuto quella frase in un post e lui l'ha cancellata due volte. E' di una parzialità ridicola, il suo livello umano e culturale gli fa vedere l'amministrazione di un forum come la pagina di un giornale personale, da modificare a suo gusto e le opinioni altrui come una sua proprietà al servizio dei suoi scopi.
Lo prova l'esistenza, unica nel suo genere, di sezioni-vetrina (parole sue in MP) chiuse agli utenti, dove compaiono finte (in quanto chiuse) conversazioni, ad uso di lettori esterni. Tanto è vero che ho sempre potuto postare solo nella sezione off-topic, a quanto mi risulta nelle altre sezioni tutto era chiuso mentre qui pure le sezioni In Evidenza sono aperte a repliche.
Citazionelui ci racconta della sua immensa avventura con le prostitute.
Sembra l'unica soluzione che riesce a concepire, anche dal punto di vista pratico, per i problemi maschili. Io almeno ho portato esempi positivi, di gente che non divorzia e vive felice in coppia, puntualmente contraddetti e screditati come sermoni. Guai a mettere in discussione il "suo" putt@naio e i disvalori di questa società, chi parla di sani rapporti di coppia viene messo alla gogna dal pensiero unico e ovviamente anche da lui.
CitazioneOra è libero di ricoprirsi di ridicolo quanto vuole, ma gli utenti del suo forum non meritano questo atteggiamento
Si meritano certamente un altro amministratore, molti sono stati bannati o hanno lasciato il forum e non erano certo tutti troll, mentre qui i ban (quasi tutti per spam) si contano sulle dita di una mano in tre anni di vita del forum.
Ci sono utenti lì, almeno tre che hanno sicuramente più intelligenza, più empatia, più indipendenza di pensiero. E non fanno parte dello staff de La Fionda di Davide Stasi che è l'unico posto che gli sta a pennello (per lui è un complimento) insieme al suo amatissimo Santiago, quello della civiltà inventata dalle femmine per fregare uomini allo stato brado.

Nota per Lauder: "inparziale" è un errore di battitura essendo la n vicina alla m, mentre "pagliaccietto" è un errore di ortografia di un laureato: http://www.siscrive.com/si-scrive-pagliaccetto-o-pagliaccietto
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

1) Messia Braggatore BANNATO
2) Il falsaro BANNATO
3) Paradiso Perduto BANNATO
4) Nozomi BANNATO
5) Artista Anonimo BANNATO
6) Valefgp BANNATO
7) Fashion Free BANNATO
8) Bruttman odiatore Seriale BANNATO
9) Eremita ...Utente cancellato
10) Fischietto...Utente cancellato
11) Renato Ponzzo BANNATO ( dopo 7427 messaggi )
12) Cruderrimo BANNATO
13) _Aedo_ ...Utente cancellato
14) Listeria ...Utente cancellato
15) Badger...Utente cancellato
16) Subumanodannato BANNATO
17) Disilluso... Utente cancellato
18) Tristezza infinita BANNATO
19) Danieleca ...Utente cancellato
20) Caneladro BANNATO
21) Il_giaguaro BANNATO
22) Claudio9778 ...Utente cancellato

Fanno in tutto 22 utenti tra bannati e cancellati sui 52 nuovi iscritti del 2021. Quindi possiamo dire che la mortalità dei suoi ospiti nel Forum degli Incel è del 42%. Il rimanente 58% sta sulla graticola ardente, visto che molti di loro hanno postato tra i 2 e i 20 messaggi, troppo poco per ricevere una benedizione con pedata nel sedere dal padrone di casa. Immagino che sicuramente molti vengono a cercare rogne, ma altri partecipano attivamente prima di essere messi fuori dalla porta. Altresì sospetto che i "cancellati", ma qui spero di sbagliare, siano quella categoria di utenti che arriva a schifare il forum per colpa dei comportamenti dell'Innominabile e decidono di cancellarsi ( chissà quale sarà il motivo visto che l'Innominabile è una personcina pacata, per nulla permalosa e suscettibile ).
Facciamo così: mi metto il casco blu dell'ONU, mostro una mail personale e l'Innominabile mi manda tutte le mail di questi utenti cosicchè posso accertare il numero delle lamentele che è stato messo in discussione. Che dite, quanti se ne troveranno tra questi disposti a parlare bene dell'Innominabile a causa del banno?

Finnegan

Per chi non fosse contento del soggetto e/o fosse stato bannato, qui la porta è sempre aperta.

Pare la lista dei caduti della I Guerra Mondiale... ho letto molti interventi interessanti, scritti bene, e sul nome utente c'era il marchio rosso: BANNATO. Per cosa, lo sa lui.
CitazioneIl rimanente 58% sta sulla graticola ardente
A dir poco. Appena scrivevo si materializzava a insultare, screditare, contraddire con l'altro orbitante de La Fionda a fargli da spalla con le sue solite buffonate da Pulcinella, un teatrino così squallido non l'ho mai visto da nessuna parte.
CitazioneAltresì sospetto che i "cancellati", ma qui spero di sbagliare, siano quella categoria di utenti che arriva a schifare il forum per colpa dei comportamenti dell'Innominabile e decidono di cancellarsi ( chissà quale sarà il motivo visto che l'Innominabile è una personcina pacata, per nulla permalosa e suscettibile ).
Chissà perché è un sospetto anche mio e non solo, basta leggersi i post dei bannati e giudicare da sé.
La lista non è completa, ce ne sono anche altri che sono venuti da me e/o mi hanno scritto in privato.
Citazione( chissà quale sarà il motivo visto che l'Innominabile è una personcina pacata, per nulla permalosa e suscettibile )
Ci mancherebbe, il linguaggio da caserma (con tutto il rispetto per le FFAA) e i "basta con queste stronz@te", "queste sono cazz@te" non possono che contribuire alla credibilità del personaggio e, purtroppo, del suo (in senso assoluto) forum.
CitazioneFacciamo così: mi metto il casco blu dell'ONU, mostro una mail personale e l'Innominabile mi manda tutte le mail di questi utenti cosicchè posso accertare il numero delle lamentele che è stato messo in discussione. Che dite, quanti se ne troveranno tra questi disposti a parlare bene dell'Innominabile a causa del ban?
Visto che insiste tanto nel chiedere miei messaggi privati (e nel divulgarli) sarà sicuramente d'accordo :lol:
Se ne ricordino gli utenti che gli scrivono in privato. Ma posso sempre divulgare io suoi messaggi o post cancellati da far rabbrividire.
Sa benissimo che è tutto vero e si arrampica sugli specchi nel difendere posizioni indifendibili.
E' il tipico soggetto che piace al potere. Le persone volgari e/o ignoranti sono disposte a tutto per avere un po' di lustro: un'intervista (con psicologA al fianco, umiliante) de la Fionda di Davide Stasi, un "libro", un cappello da capobastone in un forum.
Del resto, c'è un proverbio dalle sue parti, anche quello volgare ma almeno veritiero: il cul* che non ha mai visto la braca, quando la vede tutto si c@ca
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

L'Innominabile è un avvocato? Mi è parso di averlo letto tanto tempo fa nel suo stesso Forum e quando la notizia è giunta ad Eric, lo marchiò a fuoco con una battuta sarcastica. Ci sarebbe da parlare di Eric, il quale non risponde alle mie argomentazioni e si mette a divagare sulla Cina, sviando il problema dell'Italia che è l'unico paese al mondo che ha adottato il Green Pass, misura concepita per viaggiare da un paese all'altro, per andare a lavoro, nonostante abbia una delle più alte percentuali di vaccinati tra la popolazione.
Senza fare riferimenti a qualcuno, tacciare questo forum per complottismo, negazionismo, sensazionalismo, femminismo è quanto di più idiota possa concepire una mente umana che si limita a diffamare e non ad argomentare. Le fonti provengono da premi nobel, dottori, ricercatori non allineati, testate giornalistiche, radio e reti televisive non asservite al potere. Anche se qui sono mancato per diverso tempo, sono le stesse che ho consultato io. Solo sull'Ivermectina Eric fece Caporetto. Non gli dissi nulla allora nel suo blog, ma oggi siamo arrivati a 64 studi a 0 che certificano l'efficacia del farmaco contro il Covid. Le dosi non sono quelle dei cavalli, ma quelle degli umani e non ci sono effetti collaterali degni di nota. Non ci crede? Si informi presso i medici e i ricercatori che collaborano con l'associazione Ippocrate.org.
L'altra inesattezza scritta da Eric è che qui ci sarebbe qualcuno che avrebbe parlato dell'abolizione della proprietà privata. Se si riferisce a me, ricordo che citai un'intervista all'economista Valerio Malvezzi il quale sosteneva che Draghi aveva un conflitto di interessi con Black Rock, una finanziaria che negli ultimi anni si sta dedicando al mercato immobiliare e che tra le oltre 100 condizioni imposte dall'UE per il Recovery Plan c'è quella del sequestro preventivo dei beni per chiunque venga citato in un tribunale. Vedi qui Finnegan la fallacia di Eric? Non vede che la notizia riguarda la QM. Allora facciamo la traduzione dall'italiano al lauderese:

SIGNIFICA CHE AD UN POVERO CRISTO FALSAMENTE ACCUSATO DA UNA DONNA DI MALTRATTAMENTI, MOLESTIE O STUPRO NON SOLO FINISCE IN GALERA IMMEDIATAMENTE ALLA FACCIA DELL'ONERE DELLA PROVA E DELLA PRESUNZIONE D'INNOCENZA, MA GLI PIGNORANO ANCHE LA CASA E IL CONTO IN BANCA. DA SUBITO!

Non sarà l'abolizione della proprietà privata...infatti è assai peggio: è l'esproprio totalitario ai fini della soppressione dell'essere umano. Se Eric non è d'accordo può far valere le sue conoscenze politiche ed economiche con questo professore universitario e vediamo che figura ci fa. E poi se sempre sopravvive all'impatto culturale, può giocarsi il resto della sua reputazione dando del rincoglionito a Luc Montagnier come ha fatto recentemente qualche divo della TV e del complottista a Diego Fusaro, il quale ama ripetere il ritornello di Davos "non avrete più nulla e sarete felici".

Finnegan

Eric conosce perfettamente fonti come Montagnier ma omette di citarle:
Citazionesviando il problema dell'Italia che è l'unico paese al mondo che ha adottato il Green Pass, misura concepita per viaggiare da un paese all'altro, per andare a lavoro, nonostante abbia una delle più alte percentuali di vaccinati tra la popolazione.
Il suo unico interesse è screditare neanche per motivi politici (vive in una  completa anarchia esistenziale) ma, come ha detto Johann, perché è una "locusta" serva del potere.
CitazioneSenza fare riferimenti a qualcuno, tacciare questo forum per complottismo, negazionismo, sensazionalismo, femminismo è quanto di più idiota possa concepire una mente umana
Ho letto di corsa alcuni suoi post acefali, e non ho visto alcun motivo per sprecarci sopra ulteriori secondi alla vana ricerca di una qualche proposizione ideale, di un qualche pensiero compiuto, di un qualcosa di sostanziale che magari per sbaglio risultasse sottotraccia a tutta questa flatulenza gergale.
Niente di niente, sottovuoto spinto.
In pratica con questi soggetti si deve parlare di utili idioti a perdere, dentro un gioco nel quale non sembrano degni di conoscere nemmeno la ratio del perché gli fanno fare quel che fanno, sono come locuste chiamate a fare le locuste quando certe questioni culturali diventano troppo "rigogliose",  puro istinto polemico in cerca di argomenti su cui sfogare la propria carica intollerante. Con questi qua, è tutto un affare di stimolazioni e reazioni fisico-compulsive: non c'e' niente di culturale, va tutto ascritto alla loro animale dimensione fisiologica: con la stessa sciatteria con cui si grattano se hanno prurito, scoreggiano e ruttano se sono indisposti di stomaco, cosi vomitano insulti sui forum.
Galletti bulletti in cerca di protagonismo esistenziale per dare un qualche senso alla più meschina delle vite, quella che anche sul versante del dozzinale, del volgare, e del banale, sente il bisogno di rifarsi a mode e a convenzioni.
Trafficoni di influenze, randagi dell'opportunismo, anarchici per per sé e despoti per gli altri,  una specie di anelito  selvaggio che "batte" sul marciapiede della storia  in attesa che qualche ideologia di passaggio che se lo prenda con sésempre pronti a  seguire il vincitore di turno, sia esso persona, ideologia, movimento, oppure lo stesso potere in carica: non importa, tanto per andare sul sicuro, a prescindere da qualsiasi credo o coerenza ideale (per non parlare della moralità)  che se anche avessero, rinnegherebbero in eterno, per il terrore di compromettere la propria anarchia esistenziale, dovendo contrarre vincoli di rettitudine e lealtà comportamentale rispetto a una vita che improvvisamente acquisterebbe per loro un senso e un fine degno di un essere umano.

L'abolizione della proprietà non è solo perdita della casa (che significa che chi non abita in un monolocale come me e forse anche chi ci abita, potrebbe trovarsi a dover ospitare il nigeriano appena sbarcato con tutte le conseguenze anche criminali del caso), ma anche di beni mobili come PC, cellulare ecc. Non sarà forse una certezza ma è tutt'altro che impossibile, basta guardare il manifesto di Davos: "Non posseggo NULLA e sono felice" (eccome...)
Se a ciò aggiungiamo l'abolizione del diritto al lavoro, alla libera circolazione, alle cure mediche e addirittura alla libertà personale (campi di "quarantena") le buffonate di Eric sono quanto di più colpevole ci sia e la prova provata del suo opportunistico allineamento al sistema, perché l'unica cosa che gli interessa davvero è la sua anarchia esistenziale (no dico: ci si può chiamare attivisti maschili dopo aver auto figli dalla moglie di un altro uomo lasciandoli mantenere da lui?) cui certe opinioni danno fastidio.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 20 Settembre 2021, 08:04:12 PM
:cray:
Citazione di: Finnegan il 20 Settembre 2021, 08:14:25 AM
Non solo "deduce" ma inventa e distorce, deve giustificare in qualche modo il suo comportamento alla platea (vuota)
Magari si limitasse a questo. Fa di addirittura di peggio. Infatti, trattandosi di un avvocato e considerando la dittatura sanitaria imperante, sono nate diverse associazioni di avvocati come quella dei 1000 avvocati per la Costituzione. Lui no, non s'interessa di Covid per sua stessa ammissione, ma vuol dire anche che non s'interessa nemmeno delle sentenze dei tribunali italiani che hanno già dichiarato illegali i DPCM di Conte, o addiruttura della questione giuridica del Green Pass, contro la cui misura liberticida oggi è sceso in campo un altro big dell'informazione ( Carlo Freccero ) o della vergogna tutta italiana di un piano pandemico rimasto fermo al 2006, che tuttavia dovrebbe ancora essere vincolante nelle scelte del governo e imporre alla sanità di prestare cure effettive somministrando antivirali ai pazienti ( altro che tachipirina e vigile attesa ). D'altra parte è risaputo che gli avvocati dalle sue parti non si occupano di queste vicende, perchè sono troppo impegnati a parlare dell'arte della farcitura dei bomboloni. E così, dopo una bella scorpacciata, mentre l'intero paese va a prostitute, giacchè non si morirà di catastrofi ma di catastrofismo, lui ci racconta della sua immensa avventura con le prostitute.
Ora è libero di ricoprirsi di ridicolo quanto vuole, ma gli utenti del suo forum non meritano questo atteggiamento dequalificante che finisce per squalificare pure loro. Perchè il messaggio che viene implicitamente dato è che si può benissimo barattare la libertà e i diritti costituzionali per la fica in nome di medesima.

Ma più che altro, se dice che "non ho letto i post al riguardo" e non ha seguito la faccenda covid con quale caxxo di titolo dice che siamo troll.
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima