A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi

Aperto da Finnegan, 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 20 Settembre 2021, 09:47:56 PM
L'Innominabile è un avvocato? Mi è parso di averlo letto tanto tempo fa nel suo stesso Forum e quando la notizia è giunta ad Eric, lo marchiò a fuoco con una battuta sarcastica. Ci sarebbe da parlare di Eric, il quale non risponde alle mie argomentazioni e si mette a divagare sulla Cina, sviando il problema dell'Italia che è l'unico paese al mondo che ha adottato il Green Pass, misura concepita per viaggiare da un paese all'altro, per andare a lavoro, nonostante abbia una delle più alte percentuali di vaccinati tra la popolazione.
Senza fare riferimenti a qualcuno, tacciare questo forum per complottismo, negazionismo, sensazionalismo, femminismo è quanto di più idiota possa concepire una mente umana che si limita a diffamare e non ad argomentare. Le fonti provengono da premi nobel, dottori, ricercatori non allineati, testate giornalistiche, radio e reti televisive non asservite al potere. Anche se qui sono mancato per diverso tempo, sono le stesse che ho consultato io. Solo sull'Ivermectina Eric fece Caporetto. Non gli dissi nulla allora nel suo blog, ma oggi siamo arrivati a 64 studi a 0 che certificano l'efficacia del farmaco contro il Covid. Le dosi non sono quelle dei cavalli, ma quelle degli umani e non ci sono effetti collaterali degni di nota. Non ci crede? Si informi presso i medici e i ricercatori che collaborano con l'associazione Ippocrate.org.
L'altra inesattezza scritta da Eric è che qui ci sarebbe qualcuno che avrebbe parlato dell'abolizione della proprietà privata. Se si riferisce a me, ricordo che citai un'intervista all'economista Valerio Malvezzi il quale sosteneva che Draghi aveva un conflitto di interessi con Black Rock, una finanziaria che negli ultimi anni si sta dedicando al mercato immobiliare e che tra le oltre 100 condizioni imposte dall'UE per il Recovery Plan c'è quella del sequestro preventivo dei beni per chiunque venga citato in un tribunale. Vedi qui Finnegan la fallacia di Eric? Non vede che la notizia riguarda la QM. Allora facciamo la traduzione dall'italiano al lauderese:

SIGNIFICA CHE AD UN POVERO CRISTO FALSAMENTE ACCUSATO DA UNA DONNA DI MALTRATTAMENTI, MOLESTIE O STUPRO NON SOLO FINISCE IN GALERA IMMEDIATAMENTE ALLA FACCIA DELL'ONERE DELLA PROVA E DELLA PRESUNZIONE D'INNOCENZA, MA GLI PIGNORANO ANCHE LA CASA E IL CONTO IN BANCA. DA SUBITO!

Non sarà l'abolizione della proprietà privata...infatti è assai peggio: è l'esproprio totalitario ai fini della soppressione dell'essere umano. Se Eric non è d'accordo può far valere le sue conoscenze politiche ed economiche con questo professore universitario e vediamo che figura ci fa. E poi se sempre sopravvive all'impatto culturale, può giocarsi il resto della sua reputazione dando del rinstupidito a Luc Montagnier come ha fatto recentemente qualche divo della TV e del complottista a Diego Fusaro, il quale ama ripetere il ritornello di Davos "non avrete più nulla e sarete felici".

Lauder poi  disprezzava gli incel . Però scrive sul forum degli incel. Ha una coerenza veramente invidiabile.

PS su quello che dici, secondo me presto non sentiremo parlare più di Covid ma di "pandemie climatiche",  basta leggere le ultime interviste al dragone in merito. Solo che, inventi un lockdown per il clima ?
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

La coerenza è soprattutto del moderatore che, pur sapendo bene che non può vedere gli incel, se non altor perché gliel'ho ricordato io con tanto di schermate, lo tratta come un prezioso compagno di shitstorm. E qui troniamo all'unica spiegazione plausibile: un membro e un contributore de La Fionda di Davide Stasi che si uniscono per bannare e diffamare un sito non allineato al loro pensiero sempre più unico.
Già ne vediamo tanto in TV, con demonizzazione dei cd. no-vax, ora dobbiamo sorbircelo anche negli spazi maschili perché sono uno il rflesso e l'emanazione dell'altro
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Ora si associa un tizio (non incel neanche lui) bannato da QM per aver ripetutamente attaccato MOLTI utenti con insulti, giudizi pesanti ecc., come segnalato anche da un wiki che mi ha confermato che allontanava gli utenti.
Nel caso di specie tacciava di folle chi non voleva vaccinarsi.
C'era un utente che Fritz detestava, gli aveva dato del troll a più riprese e io lo avevo ripreso più' VOLTE per questo, gli ho detto è nuovo, lasciamo che scriva ancora. A un certo punto questo utente ha assunto posizioni para-femministe e ho scritto a Fritz che stavolta non l'avrei ripreso se gli avesse detto troll. Cosa forse discutibile, giudicate voi, ma BEN DIVERSA dal dire a una MOLTITUDINE di utenti cosa dire (o di non rispondere) a un altro utente verso cui sono FAVOREVOLI o neutrali.
Confrontate con la schermata su Deusfur, anonimizzata ma ben chiara:


Si noti il tenore del messaggio:
1. Deusfur ha il "brutto vizio", cioè lo fa abitualmente
2. Dice agli utenti di non rispondere o cosa dire a un dato utente che gli è antipatico ma a loro non lo è
3. Non dice (cosa "un po'" diversa) che chiuderà un occhio (MA SPECIFICANDO ENTRO CERTI LIMITI) a quel che diranno a un utente che non sopportano
4. E' evidente che scrivere a più' utenti neutrali o favorevoli come fa Deusfur porta a ISOLARE l'utente in questione

E ora si nasconda dietro al dito delle calunnie, ma da quel che scrive in pubblico il gioco è talmente palese da non reggere a nessuna smentita.

Quanto alla desertificazione di QM, è un altro miraggio di Fritz che potrà dare spettacolo dei suoi insulti sul forum degli Incel, amministrato da un membro de La Fionda di Davide Stasi, dove gli insulti sono incoraggiati dall'esempio dello stesso admin Deusfur alias Claudio Accardi

PS Ho altro materiale su Deusfur di vari utenti scontenti, anche peggiore di questo. Ma la lista di "caduti" su quel forum pubblicata qui parla da sola: 42% di utenti bannati in un anno, una carneficina e molti di loro scrivevano bene ma hanno il marchio rosso bannato
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Vedo che alcuni utenti si sono svegliati (John Doe6)  e si stanno rendendo conto del comportamento di Fritz (sempre se Deusfur non gli dice in privato di tacere), che avevo ripreso perché aveva attaccato pesantemente Antonio. Prima che Deusfur lo cancelli:


Se vi leggete la schermata del messaggio pubblicata dallo stesso Fritz, gli ho chiaramente detto di NON insultare Antonio

Su forum Incel ho pubblicato alcune critiche a diffusi comportamenti femminili, senza generalizzare. Si possono ancora criticare comportamenti femminili o le donne hanno sempre ragione?

Diceva Deusfur che avrebbe sbannato se avessi pubblicato il messaggio in questione, ma non l'ha fatto mostrando ancora una volta che era un pretesto per togliermi di mezzo:


Resto dell'opinione fino a prova contraria, che la ragione di queste assurde campagne e ban, del tutto evitabili, sia sbarazzarsi di uno spazio poco gradito a membri/contributori de La Fionda di Davide Stasi.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan


Per quanto riguarda Fritz, ricordo che ha attaccato molti utenti accusandoli tutti di trollare, facendone addirittura scappare uno ottimo, Malpais, e accusando una convinta antifemminista (Ottavia) che ora non scrive più. E' stato uno dei RARISSIMI utenti che ho moderato in anni. Qui le prove:


Qui si scaglia in MP contro Malpais e Ottavia che non violavano alcuna regola:


Qui ammette candidamente di essere un piantagrane:


Ora stanno tirando fuori una discussione su Giordano Bruno per invocare un ban globale (gli piacerebbe) e trasuda il loro livore per la mia presenza ormai DECENNALE su Questione Maschile, quando ancora la maggior parte di loro non indossava i calzoni lunghi. La loro discussione assume toni sempre più surreali. Sarebbe meglio se La Fionda di davide Stasi si scegliesse meglio il suo staff. O forse sono proprio i soggetti che fanno al caso loro
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Carissimo Finnegan, la cosa buffa è che di là non ti rispondono mai a tema, anzi tirano fuori gli scheletri dall'armadio, che però non sono i tuoi ma i loro. Ancora aspetto che mi comunichino la disponibilità di darmi le mail degli utenti bannati, così verifichiamo chi è il bugiardo. L'Innominabile dice comunque una mezza verità, perchè effettivamente ci sono soggetti difficilmente moderabili e problematici. Peccato che persone come l'utente Caneladro facciano sfoghi sullo stesso stile dell'Innominabile e vengono bannati dopo due messaggi per qualche parolaccia di troppo. L'innominabile per dimostrare di essere coerente si dovrebbe autobannare tutti i santi giorni. Invece si pone al di sopra delle regole del suo forum, il che ci ricorda una famosa frase del Marchese del Grillo: lui è lui e gli altri non sono un c....( parola di 5 lettere ).

Finnegan

Certo che non rispondono, perché non sanno cosa dire. Sono giorni che si arrampicano sugli specchi. Se ci fai caso, non c'è nessuna oggettività e nessun equilibrio in quel che scrivono: fanno discorsi assurdi su Giordano Bruno (speriamo che qualcuno non dica di essere Napoleone) e illazioni senza uno straccio di prova che ribaltano la realtà: Deus (nome sintomaticamente modesto, a conti fatti meglio Napoleone) ripete ossessivamente che provocavo mentre è vero l'opposto: erano lui e Lauder che appena scrivevo una riga mi riempivano di provocazioni, insulti e parolacce. Basta leggere i topic (in parte riportati qui) per rendersene conto!
Altra prova di malafede: Deusfur voleva la schermata del messaggio che l'accusava di pilotare i post, l'ha avuta ma non solo non ha sbannato ma prosegue nella sua campagna a base di insulti "psichiatrici", una sua ossessione che andrebbe spiegata.
Come mai Deusfur non parla mai dei bannati, molti dei quali scrivevano cose più intelligenti delle sue ed erano sicuramente più civili?
Ha scacciato un sacco di gente ma di tutti gli utenti, si colloca di gran lunga al livello peggiore per linguaggio, volgarità, falsità e tendenziosità. In pratica invece di moderare accende fuochi e stranamente prova a giustificarsi sempre con questioni riguardanti Santiago (roba di oltre un anno fa) e la Fionda di Davide Stasi.
Un simile modo di gestire il forum è esiziale, perché alla fine la gente si annoia di sentire sempre e solo parlare di app di incontri, con tanto di pubblicazioni di deretani (altro suo modo di esprimersi) e vedersi bannati topic su topic e utenti su utenti.
E' il forum col più alto numero di ban in assoluto, alla fine non gli rimarrà che bannare se stesso.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Riprendo il loro invito e lo rivolgo ai bannati e scontenti del forum degli Incel: chi non si trovasse bene coi "metodi" di Deusfur è benvenuto qui.

Continuano gli epiteti, stavolta di Lauder, sul tema "mentecatto" e "deficiente". Lascio al lettore valutare se sia da mentecatti mettere incinta la moglie di un altro regalando fleshlight a figli mantenuti dal cornuto (o chi per lui) e scrivere tra lenzuola di seta nere in mezzo a gingilli cinesi. Io mi sentirei a disagio in un simile arredo da gigolò di bassa lega ma non mi interessa come uno arreda casa sua né come si arrangia per campare.
Noto anche che le discussioni sono state chiuse (oltre che per l'intervento di un buon utente che cominciava a mangiare la foglia) non appena è intervenuto qualcuno a prendere regolarmente le difese di Coscienza Maschile e smentire il loro castello di menzogne. Puntualmente intimidito da Fritz, tra dita spezzate e "so chi sei" si potrebbe chiamare il forum della mala. Sembra di leggere un romanzo di Davide Stasi sia per i personaggi che per il linguaggio adoperato.
Del resto è una tattica che ho riscontrato anche su La Fionda del suddetto Davide Stasi: appena arrivava qualcuno a porsi domande sul loro modo di fare la discussione veniva chiusa. Tanto meglio per loro, perché non ci facevano la bella figura che pensavano.
Sono lieto che Fritz abbia trovato nel forum degli Incel il suo punto di riferimento perché su QM ha definitivamente chiuso, soprattutto a causa degli utenti (Ottavia, Malpais, Antonio lasciamo perdere) che ha aggredito e allontanato. Spero (ma sono scettico) che gli Incel apprezzeranno il suo modo di fare, a parte ovviamente "Deus".
Non mi addentro nei fiumi di parole usati da Deusfur per coprire i suoi evidenti torti: chi fosse interessato a questa squallida vicenda di esclusione per ragioni di casacca, si legga il tono delle risposte e gli off topic di Deusfur e Lauder ai miei topic. Come prova basta e avanza.
Per parte mia sono molto scettico sulla cosiddetta "chiusura" puramente tecnica dei topic, sono certo che riprenderanno la discussione altrove al primo pretesto, in una costante campagna diffamatoria, con una flatulenza gergale che durerà mesi o anni come abbiamo già visto nel recente passato.
In tal caso non si aspettino sconti sulle menzogne pubblicate da loro o altri orbitanti de La Fionda di Davide Stasi.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

A me non piace scommettere, ma in questo caso farò un'eccezione. Scommetto mezzo euro bucato che sono i metodi di certi soggetti ben educati dalla sinistra fucsia. Un motivo in più per prendere le distanze.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima